Lo ha detto ilcapo del Cremlino parlando agli imprenditori russi. La Polonia annuncia di aver smantellato una rete di spie. I voli dei droni Usa vicino alla costa della Crimea "sono provocatori e creano le condizioni per un'escalation", ha dichiarato il ministro della Difesa russo Shoigu nel colloquio con l'omologo Usa Austin. Il ministro della Difesa Crosetto, nel mirino della Brigata Wagner, oggi al vertice con Gran Bretagna e Giappone
Media, rilasciato video dell'impatto tra drone Usa e jet russo
Russia: incendio a Rostov in una sede dell'Fsb
Cremlino, 'rammarico per russofobia dirigenza moldava'
Media, la Francia rallenta l'Ue su invio munizioni a Kiev
Gas, Snam: stoccaggi febbraio al 60%, ben sopra al 2021
Incendio nella sede delle guardie frontiera russe a Rostov
Cremlino: "Rammarico per Svezia e Finlandia nella Nato"
Ucraina, bombe russe su 7 regioni, 1 morto
Polonia, ministro: smantellata rete spionaggio russo
Kiev: 20 navi russe nel Mar Nero, c'è attività atipica
Scholz: importante fornire rapidamente munizioni
Assad: "Siriani vogliono vittoria Russia, mondo sarà più sicuro''
Guerra in Ucraina, Mattarella: gravi effetti su cibo ed energia
Assad: "Serve coalizione anti Usa, Russia e Cina in prima linea"
"Non possiamo dire che ci sia uno stato in grado di fermare l'aggressione americana, che dura da almeno tre decenni dal crollo dell'Urss, o anche di più, dalla guerra di Corea. Tuttavia, ci sono vari metodi. Se parliamo di attività politica, allora è necessaria una coalizione tra un certo numero di paesi", ha detto Assad. Alla creazione di un mondo bipolare, secondo il presidente siriano possono contribuire diversi Paesi.
Ucraina, russi bombardano 4 villaggi nell'oblast di Sumy
I soldati di Mosca hanno attaccato le comunità di Krasnopillia, Khotyn, Shalyhyne e Novoslobidske. Sono stati segnalati oltre 160 colpi che hanno distrutto un fabbricato agricolo a Shalyhyne e un edificio per uffici a Khotyn.
Governatore: "A Bakhmut rimangono meno di 3.000 residenti"
Secondo Kyrylenko, mentre la scorsa settimana ad Avdiivka erano rimasti 42 bambini, ora ne sono rimasti solo 13. La città assediata di Bakhmut è stata l'obiettivo principale della Russia per oltre sette mesi. Nonostante sia circondata su tre lati dalle truppe russe, l'esercito ucraino si è impegnato nella difesa della città, probabilmente nel tentativo di logorare le forze del gruppo paramilitare Wagner.