Lo ha detto ilcapo del Cremlino parlando agli imprenditori russi. La Polonia annuncia di aver smantellato una rete di spie. I voli dei droni Usa vicino alla costa della Crimea "sono provocatori e creano le condizioni per un'escalation", ha dichiarato il ministro della Difesa russo Shoigu nel colloquio con l'omologo Usa Austin. Il ministro della Difesa Crosetto, nel mirino della Brigata Wagner, oggi al vertice con Gran Bretagna e Giappone
Ucraina, colloquio tra Blinken e Kuleba: 'Focus su sviluppi guerra'
Ucraina, Onu: trasferire i bambini in Russia è crimine guerra
Russia, spento l'incendio nella sede dell'Fsb a Rostov
Polonia: "Da guerra 46mld di danni ambientali in Ucraina"
Kiev: "Anche edifici amministrativi, trasporti tra target russi"
Varsavia consegnerà quattro Mig-29 all'Ucraina fra pochi giorni
Putin a imprenditori: "Investire per far fronte sanzioni"
Il leader ceceno Kadyrov smentisce la malattia
In un video fatto circolare sui social russi, il leader ceceno ha allontanato le voci sulla grave patologia ai reni da cui sarebbe stato afflitto secondo alcune indiscrezioni. Voci fatte circolare secondo lui dalla "propaganda occidentale". LEGGI L'ARTICOLO
Putin: "Russia sta affrontando una guerra di sanzioni"
Mosca, incendio in sede Fsb causato da un cortocircuito
Putin, notevole crescita del Pil attesa in secondo trimestre
Putin, inflazione annua scenderà sotto 4% a marzo
Putin, 'collasso russo? Inflazione Eurozona più alta'
Cleverly, momento più pericoloso per sicurezza Europa
Incendio in sede Fsb a Rostov, 1 morto e 2 feriti
Russia: fermato l'oppositore ed ex sindaco di Yekaterinburg
Scholz, necessarie forniture munizioni rapide e continue
Scholz ha quindi lanciato un messaggio di fiducia malgrado le conseguenze prodotte dalla guerra in Ucraina e dai cambiamenti climatici. "Ora non si tratta di lamentarsi con nostalgia del tempo passato nel quale si presume che le cose fossero migliori. Ciò che importa ora è che metterci in cammino assieme e lavorare perché possa esserci una nuova fase positiva", tanto per la Germania quanto per l'Europa. Il cancelliere ha quindi voluto ricordare che la Germania si è resa autonoma sul piano energetico dalla Russia in soli otto mesi. "Nessuno ha dovuto soffrire il freddo. Non c'è stato un collasso economico né una chiusura forzata di impianti industriali", ha sottolineato. Questo dimostra, ha aggiunto, che "quando arriva il momento, possiamo cambiare, accelerare e trasformare" e "per questo ora è importante ricavare fiducia da questa esperienza".
Mosca, nessun segno di ritiro delle forze ucraine da Bakhmut
Comando sud Kiev, 'attività 'atipica' nel Mar Nero, russi ritirano 20 navi'
Secondo il comando sud, il ritiro di parte della flotta russa potrebbe essere spiegato con il fatto che al momento sarebbe impiegata nella ricerca del relitto del drone americano recentemente abbattuto da un jet russo.
Il capo del Consiglio di sicurezza russo Nikolai Patrushev ha dichiarato il 15 marzo che la Russia stava cercando di recuperare il relitto del drone statunitense MQ-9 Reaper che è stato abbattuto da un caccia russo Su-27 sopra il Mar Nero il 14 marzo.