"Il primo luglio sarà completata la costruzione di un deposito di armi nucleari tattiche in Bielorussia. Mosca e Minsk hanno convenuto che, senza violare i loro obblighi ai sensi del Trattato Start, avrebbero dispiegato lì armi nucleari tattiche". Lo annuncia il presidente russo, citato da Ria Novosti. Erdogan ha ricordato allo stesso Putin "l'importanza di mettere fine al conflitto" in Ucraina, "attraverso negoziati il prima possibile"
Putin: "I servizi Usa coinvolti nell'attacco al Nord Stream"
Kyiv Independent: "Da Putin l'ultima di una serie di minacce nucleari di Mosca contro l'Ucraina e l'Occidente"
Kiev, 5 civili feriti nel bombardamento russo a Kherson
Putin: "Ho invitato Xi nel mio appartamento privato al Cremlino"
Putin: "Gli Usa si sparano sui piedi con le misure sul dollaro"
Armi nucleari tattiche, cosa sono e come vengono utilizzate
Grossi (Aiea) a Zaporizhzhia prossima settimana. "Grave situazione sicurezza"
Putin: "Un giorno si saprà la verità su esplosioni Nord Stream"
Putin: "Xi ha dato molta attenzione a piano pace Cina"
Durante i colloqui russo-cinesi a Mosca, il presidente Xi Jinping ha prestato molta attenzione al piano di pace cinese per risolvere la situazione in Ucraina. Lo ha raccontato il presidente russo Vladimir Putin. "Abbiamo parlato della situazione internazionale in una varietà di aspetti. Il presidente cinese ha prestato molta attenzione a rivelare i principi positivi del piano cinese per una soluzione pacifica della situazione in Ucraina", ha detto Putin in un'intervista al giornalista Pavel Zarubin per il programma Mosca, Cremlino, Putin, andato in onda sul canale televisivo Rossiya-24. Il racconto del leader russo si riferisce al primo giorno della visita di Stato di Xi a Mosca. "Abbiamo fatto un pranzo di lavoro. Poi, da amico, ho invitato il presidente a trasferirsi in un'altra stanza. Ho un appartamento qui, dove trascorro molto tempo ultimamente", ha riferito il presidente della Federazione Russa ha detto. "Ci siamo trasferiti lì. Seduti accanto al caminetto e bevendo il tè, abbiamo parlato di tutto lentamente", ha aggiunto.
Putin: "Missili e aerei in Bielorussia con capacità nucleare"
Putin: "In Bielorussia 10 aerei con testate nucleari tattiche"
Putin: "Xi interlocutore interessante, sa tutto in dettaglio"
Putin, armi tattiche nucleari in Bielorussia: dispiegamento "non viola l'accordo Start"
Nord Stream, Putin: "Esplosioni opera dell'intelligence Usa"
"Sono completamente d'accordo con le conclusioni secondo cui le esplosioni ai gasdotti" Nord Stream e Nord Stream 2 "sono opera delle agenzie di intelligence statunitensi". Lo ha detto il leader del Cremlino, Vladimir Putin, parlando alla tv russa.