Oroscopo del 12 marzo, scopri cosa ti riservano gli astri

Lifestyle
oroscopo_ok

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 12 marzo.

ARIETE

Giornata un po’ variabile nel tono e nell’umore ma Giove, Marte e Venere sono comunque dalla vostra parte. I nati dal 28 marzo al 3 aprile potranno trovare la giusta chance per recuperare il tempo perduto con il partener. Quali sono i mestieri artistici migliori per ogni segno? L’Ariete predilige senz’altro di fare l’attore.

TORO

Saturno vi spiana la strada oggi, anche in famiglia. I nati dal 9 al 14 maggio potranno riavvicinarsi alla dolce metà grazie a Nettuno. Il vostro lavoro ideale è sicuramente il cantante ma molti fanno anche i fotografi.

GEMELLI

Saturno porta un po’ di negatività e vi rende scontrosi mentre Marte vi dona delle belle possibilità di conoscere gente nuova in amore se nati nella seconda decade. Il vostro talento artistico risiede senz’altro nella scrittura ma pure nella capacità attoriale.

CANCRO

Luna è molto armonica nonostante un po’ di parenti e amici possano creare problemi. Volete organizzare una cena tra coppie stasera e troverete consenso anche dalla vostra dolce metà. A livello artistico Luna e Venere suggeriscono il vostro amore per la letteratura.

LEONE

Venere e Giove sono compagni di viaggio fedeli per voi. Se nati ad agosto e ancora single non mettete da parte in maniera un po’ snob il mondo dei social media perché potrebbe riservarvi belle sorprese. Danza, nuoto sincronizzato e ginnastica artistica sono i vostri talenti più brillanti.

VERGINE

Giornata molto serena e positivo ma Saturno e Nettuno possono portare del nervosismo. Luna vi assiste e vi sostiene se siete single alla ricerca. Urano e Mercurio vi donano grandi abilità di lavoro manuale.

BILANCIA

Luna e Marte tengono alti tono e umore. Siete single? Sempre Marte vi offrirà la chance di trovare qualche avventura se nati nella seconda decade. Venere vi darà grande capacità di pittura e di impostazioni grafiche ma pure di produzione poetica e lirica.

SCORPIONE

Saturno, Sole e Nettuno vi spalleggiano se nati nella seconda decade, così come Luna e Plutone che in particolare mette in risalto la vostra componente erotica. Sempre Plutone insieme a Mercurio e Marte vi rende abili romanzieri e scrittori.

SAGITTARIO

Empatia e socialità oggi, con Venere che vi rende sensibili e ricettivi. Saturno e Sole sono un po’ ostili in amore però per i nati dal 29 novembre al 5 dicembre. Nettuno e Giove vi rendono grandi cantanti.

CAPRICORNO

Mercurio vi alleggerisce un po’ l’umore così come Luna vi aprirà il cuore nei contenuti amorosi. I vostri talenti artistici riguardano la regia, la parola scritta e la recensione di romanzi.

ACQUARIO

Salute in condizione particolarmente ottimale oggi. Marte, Saturno, Giove e Mercurio vi sostengono in amore se avete una relazione stabile. Urano vi rende dei veri e propri mattatori teatrali e televisivi.

PESCI

Mercurio è molto positivo oggi e anche Luna vi donerà serenità e sicurezza in voi stessi in amore fino al 13 marzo. Danza, balletto e musicalità sono i talenti portati in dono da Luna e Nettuno per voi.

Lifestyle: I più letti