È sotto il dominio di Saturno, il vostro nume tutelare, la giornata di oggi. Saggezza, visione chiara delle situazioni e prefigurazione razionale degli eventi che verranno, questi sono i doni che il pianeta della logica vi fornirà. E vi consiglierà anche gli strumenti su come intervenire in eventuali momenti di precarietà o di privazione, in ogni caso volendo far durare il più possibile una vostra condizione di benessere.
Non date peso più di tanto allo sfogo che avete sentito dal vostro partner, è solo un momento liberatorio. Venere in angolo fortemente positivo per il vostro segno vi aiuta, con fermezza e coerenza, a far ripartire una buona comunicazione nella coppia, da tutti i punti di vista, specie se siete nati nella terza decade. Se invece appartenete alla prima decade non vi avventurate adesso in imprese troppo azzardate e rischiose. Nettuno vi rama contro e potrebbe farvi vedere lucciole per lanterne.
Evviva, Marte non vi contrasta più e la giornata è positiva nel vostro ambiente di lavoro. I vostri colleghi vi stimano non solo per la vostra diligenza, ma anche per la tolleranza che sapete dimostrare di fronte alle loro latitanze e pigrizie. Vi conquistate, oltre alla loro fiducia, anche gratitudine e amicizia. FORTUNA: Siete nati nella terza decade? Saturno e Urano, molto belli, vi invitano a mettere mano ai vostri risparmi per attuare un progetto che adesso può realizzarsi e a cui da molto tempo tenevate. Non fate passare troppo tempo e salite su questo treno molto positivo.
a cura di Ledif.com