Vivete questa penultima giornata dell’anno in una perfetta condizione psicofisica e vi preparate al San Silvestro con discreta soddisfazione. Perché grande è l’appoggio della fortuna per i nati in tutte e tre le decadi zodiacali. Tutti gli astri, con la sola eccezione di Giove e se siete nati dal 9 al 14 di gennaio vi guardano con particolare favore.
Pianeti a voi congeniali danno un accordo genuinamente leale e sereno al vostro ménage di coppia. In particolare il Sole nel vostro segno con la Luna e Urano in un segno amico di Terra. Tutti vivificano il vostro cuore con un desiderio di rara attrazione e compenetrazione. Alla pacatezza di un rapporto d’amore maturo, si lega così la gioiosa fusione emotiva e sensuale.
Seri, responsabili, poco propensi alle chiacchiere vuote, vi guadagnate la fama di essere musoni, ma la vostra affidabilità, il vostro senso del lavoro e la tenacia con cui conducete le vostre funzioni, vi restituiscono l’approvazione di tutti. La fatica non vi pesa, anzi vi fa sentire più vivi e produttivi. Arrivate alla fine della giornata caricati di energia vitale. FORTUNA: Venere vi dona fascino e buona salute. Non mancano il Sole e Marte a darvi un tocco di protagonismo, una volontà insolita per il vostro segno di essere “al centro”, lasciando lo spazio tuttavia giusto anche agli altri. Saturno e Urano non vi fanno mancare le energie estroso - creative e razionali che mettete a disposizione in ogni aspetto della vostra vita.
a cura di Ledif.com