Si presenta un cielo sereno variabile per voi in questa giornata di metà mese. Voi comunque tenete botta. La Luna e Marte, insieme dal Cancro sono contrari e possono far insorgere qualche lieve stanchezza nel gestire i rapporti familiari e affettivi in genere, in special modo se siete nati nella terza decade. Saturno, Mercurio e Urano restano invece super favorevoli e contribuiscono a rassodare le sicurezze economiche, aumentando contemporaneamente le soddisfazioni, anche morali, che arrivano dalla propria professione.
Urano allieta i cuori solitari dei Capricornini che appartengono alla terza decade. Mercurio stimola invece i ragazzi e le ragazze del segno a immergersi nelle loro prime esperienze sentimentali. Il formidabile apporto di Nettuno in angolo armonico dal segno buon amico dei Pesci, inoltre vede fiorire buone prospettive di intesa intima, emotiva, passionale. Specie nelle relazioni di lunga durata, avrete modo di sentire vibrazioni emotive di grande intensità con il vostro, o la vostra partner.
I successi vi stanno attendendo, sono dietro l’angolo, sappiate, come suggerisce Mercurio nel vostro segno, mostrare costanza e pazienza. In special modo se siete nati nel mese attuale di gennaio. Vi sentite caricati di vigore che immettete nella vostra attività professionale.
Con Venere che è benefica per voi dal segno amico dei Pesci, diventate più generosi con il vostro prossimo. Potete diventare più magnanimi soprattutto verso l’ambiente dei parenti più stretti, adesso per chi è nato nel mese di dicembre.
a cura di Ledif.com