capricorno

capricorno

Sono oggi i vostri pianeti prediletti, veri numi tutelari del Capricorno, Urano e Saturno, a favorire le naturali ambizioni. Eccezionalmente, entrambi si trovano in segni amici e vi danno una marcia in più, specie se siete nati in gennaio. Grandi riserve di energie arrivano anche a chi è in avanti negli anni. Gli astri insomma vi spingono lontano, in termini materiali, morali, ideali e vi fanno trovare occasioni d’oro per affermarvi in ogni campo.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli capricorno come segno preferito

Amore

Luna, Venere e Mercurio sono dissonanti, ma voi avete il fremito dell’avventura che vi scorre dentro. Nettuno, nel segno amico dei Pesci vi invita a esplorare nuovi territori, nuovi lidi sentimentali cui approdare: non vi tirate indietro! Il pianeta allarga lo spazio che normalmente assegnate ai sentimenti. E la vostra intesa col partner se siete in coppia può volare in alto, in special modo se siete nati nella terza decade.

Lavoro

Saturno, pianeta del successo e del potere si trova favorevole per voi dai Pesci. Il vostro bel piglio direttivo vi fa tentare infatti di entrare in posti di comando dove riuscire a provare la vostra bravura. L’attività politica richiede un’attenta fase di preparazione o meglio un saggio procrastinare a tempi necessariamente più maturi una vostra eventuale operatività.

Denaro

Giove e Urano, se appartenete alla terza decade, migliorano la vostra condizione economica. E voi potete accarezzare l’idea di un investimento particolarmente fruttuoso che avete avuto modo di vedere in una circostanza abbastanza inaspettata.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

capricorno
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni