L’arrivo dell’ultimo dell’anno, del giorno di San Silvestro, mai come quest’anno appare gioioso, goduto, sentito. Se siete in famiglia vi distinguerete per essere il centro di contatti e scambi che vi rallegrano il cuore, in special modo, se siete genitori, con figli o anche nipotini che riempiono la casa con la loro vitalità.
Il momento è “sì” in amore con la persona cui siete legati e con cui passate una festa decisamente serena e armonica. È in particolare la vostra divinità protettrice, Venere, adesso ospitato proprio nel vostro segno a darvi la possibilità che le vostre frecce giungano davvero dove voi volete. Non manca una benefica Luna transitante in un segno affettivo per buona parte della giornata e per colmarvi di tenerezza. In special modo se festeggiate il vostro compleanno nella prima e terza decade.
Lavorate ancora oggi, magari mezza giornata? La buona posizione planetaria complessiva vi permette di cominciare sotto il favore di astri benevoli qualsiasi impresa. Beneficate soprattutto le attività dei liberi professionisti, dei commercianti, dei giornalisti e degli imprenditori. FORTUNA: Configurazione eccellente per il vostro segno, specie se appartenete alla terza decade. I migliori effetti li misurate sul piano familiare, affettivo, del benessere privato che ricevete nella vostra dimora di abitazione. E il vostro carattere un po’ conservatore ha vita facile perché si inserisce perfettamente in un ambiente, anche di amicizie e di strette conoscenze, che richiede intimità, sentimenti autentici, rispetto dei valori antichi.
a cura di Ledif.com