capricorno

capricorno

Dal segno amico dello Scorpione e se siete nati in gennaio, Marte ritorna a sorridervi. Mettete in luce la vostra personalità calma e razionale riuscendo a imporvi in ogni ambiente con grande garbo.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli capricorno come segno preferito

Amore

Un saggio Saturno vi invita ad essere prudenti nel dichiararvi a chi vi fa battere il cuore, specie se appartenete alla prima decade. Follie e flirt a ripetizione invece per i single della seconda decade gratificati dal transito di Urano.

Lavoro

In pieno momento di celebrazioni, vediamo come il vostro segno vive il senso dell’invito e dell’ospitalità. Amante della solitudine, il Capricorno ricerca la compagnia dei suoi simili con selettività e rigore, come vuole il serio e intellettuale Saturno. È un errore tuttavia pensare a un Capricorno misantropo e chiuso nel proprio inaccessibile castello, la fortezza dove non entra nessuno. Sia pur di tanto in tanto, infatti, troviamo vere e propri slanci gaudenti, esplosioni di allegria nell’invitare: qui si rintraccia la regia di un vigoroso Marte. Se esistono valori nell’adiacente Sagittario, abbiamo il classico anfitrione e il segno si rivela esperto organizzatore, lucido pianificatore di serate e incontri mondani (specie se collegati a interessi professionali). Senza scordare che il Capricorno è anche un frequentatore di amicizie prestigiose, che sono il fiore all’occhiello della sua cerchia.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

capricorno
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.