L’assetto dei transiti planetari si sta schiarendo sempre di più mostrandovi sprazzi di sereno sempre più ampi. È Saturno, pianeta vostro nume tutelare, a farvi capire che l’aria sta cambiando. Ospitato nel segno dei Pesci vi aiuta a capire le situazioni che vi circondano usando lo strumento della percezione intuitiva, oltre a quello della deduzione razionale cui siete avvezzi da sempre, in particolare se appartenete alla terza decade. In famiglia riuscite a percepire molto bene gli stati d’animo dei vari conviventi e potete così provare a interagire sulla scorta di un’empatia che per voi si rivela piuttosto nuova.
Un interesse sentimentale particolarmente attraente vi accende di desiderio. Vi muovete oggi sul terreno della seduzione e della conquista con grande abilità. Nonostante la vostra tipica personalità “tutta d’un pezzo”, non potete che cedere alle tentazioni. E d’altronde così vi vogliono pianeti vivificanti, che premono perché diate sfogo al vostro temperamento vigoroso, in special modo se appartenete al cosiddetto sesso forte e alla seconda e terza decade.
Inquadrate molto bene una situazione professionale che non vi sta dando tregua, da un po’ di tempo, e, con calma e sangue freddo, riuscite a chiarire e dunque a venirne a capo, risolvendola.
Il vostro intuito prodigioso in campo finanziario vi consente di avere il fiuto giusto per accaparrarvi un affare che è veramente profittevole. Specie se siete nati dal 26 del mese di dicembre al giorno 4 di gennaio.
a cura di Ledif.com