gemelli

gemelli

Mercurio, vostro signore ideale nel sensibile buon vicino Cancro, innalza felicemente la vostra tendenza ad essere altruisti, a condividere spazi con il vostro prossimo, a espandere la vostra naturale socievolezza. Venere nel vostro segno attiva simbolicamente le forze zodiacali che si rifanno al calore e alla comunicazione umana, i Gemelli, appunto e la Bilancia, appartenenti alla “stella d’Aria” di cui il vostro segno fa da capofila: questo è un indicatore formidabile di un momento favorevole nel campo dei rapporti interpersonali. Ne beneficiano a tutto tondo anche i rapporti di amicizia, da sempre il vero “faro” nella vostra esistenza.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli gemelli come segno preferito

Amore

La vostra libertà è il bene più prezioso, per questo assegnate lo stesso valore anche alla libertà del vostro partner. La capacità di stabilire rapporti con grande larghezza di vedute, sviluppa un modo di amare capace di comprendere l’altro e di accettarlo così come è, senza tentare di modificarlo.

Lavoro

Vi fa gioco il lavoro di squadra, dove mettete in campo tutto il vostro estro nel tessere i rapporti, trovando il modo di “creare ponti” tra le varie persone e le diverse competenze che sanno rappresentare. Molto positive anche le indicazioni se fate un lavoro collegato con la gestione del personale o se siete responsabili del rendimento di altre professionalità.

Caratteristiche del segno

Il segno dei Gemelli, che ha in Mercurio l’astro protettore, è il più comunicativo e forse intelligente dello Zodiaco. I Gemellini hanno idee straordinarie, di cui godono non solo loro, ma anche chi sta al loro fianco. Alcuni dicono che sono un po’ infidi, ma sono capaci di durature passioni! Grazie al loro intuito e alla loro intelligenza, i Gemelli sanno comunicare e piacere quasi a tutti: non c’è argomento nel quale non riescano, anche con certi risultati, a dire la propria. Alcuni affermano che i Gemelli siano un segno “doppio” e quindi poco affidabile. In realtà, questo concetto è molto popolare e molto poco astrologico: come tutti, i Gemelli vivono momenti di avvicinamento ed altri di distanziamento. Quello che li distingue dagli altri segni, da questo punto di vista, è che loro sono molto intelligenti e fascinosi e i loro allontanamenti, anche se temporanei, posso essere molto dolorosi per chi li subisce. Chi ha un amico dei Gemelli sa che ama le novità e gli stimoli. Sarà il primo a volere provare un ristorante appena aperto o un’attività culturale che gli altri neanche conoscono. Le sue idee incuriosiscono sia le persone del suo stesso sesso sia quelle del sesso opposto. I Gemelli sono un segno d’Aria e il loro colore portafortuna è il giallo.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

gemelli
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni