gemelli

gemelli

Prospetto dei transiti molto sereno per questo esordio di dicembre. Il senso dell’umorismo e la capacità di farvi scivolare di dosso alcune seccature quotidiane vi aiuteranno non poco.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli gemelli come segno preferito

Amore

Pianeti dissonanti nel Sagittario vi rendono un po’ svagati, poco presenti con la persona che avete accanto. Drizzate le orecchie e porgete sempre il vostro ascolto prezioso. Dimostrarsi disinteressati o indifferenti a quanto la vostra dolce metà vi vorrà dire, è proprio quello che ci vuole per non coltivare come si deve una relazione d’amore. Saturno nel segno amico dell’Aquario, vi aiuta a saper esprimere in modo convincente il vostro amore. In special modo se siete nati nella terza decade e se siete all’inizio di una storia. Conferme del fascino e del sex-appeal giungono a tutti i gemellini single, specie se sono in età giovanile.

Lavoro

Nettuno, che si trova in contrasto con i Gemelli, e, specialmente se festeggiate il vostro compleanno dal 13 al 17 di giugno, non vi permette di organizzare al meglio la vostra attività professionale. In mattinata sarete genialmente lucidi e programmatori con Marte congiunto in Gemelli. Ma senza perdere mai il vostro senso dell’umorismo! I vostri collaboratori e capi approveranno il vostro operato.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

gemelli
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni