Si scrive oggi in cielo un moto dei transiti planetari abbastanza discreto per voi. Anche se alcuni contrattempi e difficoltà restano. A pungolarvi un attimo c’è il duo Nettuno - Saturno, che si limita a rallentare alcune vostre iniziative. E questo appare evidente, però per chi festeggia il suo compleanno nella terza decade. In famiglia, sempre Nettuno contrario, vi invita a trovare alcune vie di mediazione per evitare disaccordi, specie con sorelle e fratelli.
In feste e ritrovi, anche occasionali tra amici e conoscenti, non perdete mai la possibilità di sedurre qualcuno. La vostra proverbiale tendenza al flirt è oggi tesa al massimo grado con Mercurio contrario al vostro segno, se il vostro cuore è libero e disimpegnato. Fate attenzione, perché, specie se siete nati tra il 18 e il 21 di giugno, c’è la possibilità che non siate voi ad essere catturati da qualcuno più rubacuori di quanto abbiate previsto e capace di conquistarvi abilmente!
Rientrate in ufficio col sorriso sulle labbra. La vostra coinvolgente e irresistibile simpatia è lo stimolo anche per i colleghi, i collaboratori, gli stessi capi, a riprendere l’attività lavorativa con filosofia, pensando presto alla prossima pausa di vacanza in arrivo. FORTUNA: Tenete il controllo delle vostre uscite e sappiate spendere a ragion veduta, specie se siete nati dal 14 al 20 di giugno. Perché Nettuno, Mercurio e Saturno, tutti dissonanti, vi rendono un po’ spendaccioni e desiderosi di acquistare l’effimero.
a cura di Ledif.com