Felice avvenimento celeste per voi è il trovarsi del Sole unito a Marte, Venere e a Plutone in un segno amico. Tale posizione stimola da un lato la voglia di fare, di lavorare, di produrre, dall’altro il desiderio di socialità, di mondanità, di contatto con gli altri. La voce del dovere che proietta verso la costruzione del successo lavorativo, contrasta oggi con la voce del piacere, che vi spinge all’evasione giocosa. Riuscite a bilanciare le due tendenze con una bella temperanza.
Un incontro avvenuto quasi per caso in un contesto brillante e ludico vi sta infiammando adesso i sensi. Specie se siete nati nella prima e nella seconda decade del vostro segno, siete costretti a fare i conti con pulsioni, desideri, sogni che vi riportano un po’ all’età adolescenziale. Fate attenzione e riportatevi a questa attuale vostra “epoca storica”.
Plutone è costantemente al vostro fianco, specie se siete nati dal 21 al 26 di maggio. Siete a brigare di fronte alla scrivania o con il computer davanti fino a oltre gli orari previsti? Per una bella combinazione astrale potrete mettere a punto molti obbiettivi professionali che in altre giornate non eravate riusciti a compiere e a concludere a dovere. FORTUNA: Potreste oggi incappare in acquisti che poi non vi soddisfano pienamente oppure addirittura vi deludono. Non siate oggi troppo di manica larga quando vi divertite nello shopping selvaggio, specie se siete nati dal giorno 24 al 30 del mese di maggio.
a cura di Ledif.com