Questo nuovo giorno di gennaio spicca per la posizione di Plutone, vostro pianeta tutelare, in un segno vostro amico fedelissimo nella ruota dello Zodiaco. Ne risentite beneficamente gli effetti, avvertendo un clima generale di entusiasmo, di interessi per fermenti sociali, politici e culturali.
Una luminosa Luna vi rende brillanti, volitivi, ma sempre dotati di grazia e di savoir-faire, tutte doti che mettete in pratica relazionandovi con la famiglia della persona che adesso vi sta accanto. Chi di voi è single, dà sfogo alla sua parte svolazzante e si immerge in tanti contatti fugaci, tante piccole e grandi conferme, che derivano dalla dimostrazione del vostro fascino. In special modo se si appartiene alla terza decade.
Se appartenete alla terza decade e svolgete un’attività autonoma, vi attende un periodo di grande conferma delle vostre capacità. Riprendete l’attività lavorativa con entusiasmo e un bel desiderio di dare il meglio di voi stessi. Solo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 15 al 18 di giugno dovrete stare un po’ più attenti sulle scelte professionali che fate. Nettuno contrario vi invita alla prudenza. FORTUNA: Pianeti lenti e potenti si sistemano in felice posizione rispetto al vostro segno e lo faranno per i prossimi mesi ancor più. Estro e creatività, capacità di entrare nei mutamenti, anzi di provocarli, adattamento alle situazioni che di volta in volta il momento presente vi apre, sono queste le carte con cui potete giocare e vincere la vostra partita col destino.
a cura di Ledif.com