leone

leone

Aria dinamica con molti pianeti che remano a vostro favore. In particolare la Luna dal segno amico del Sagittario è il vostro sponsor celeste: vi regala novità e colpi di scena che per voi possono essere particolarmente esaltanti in tutti i campi. In contemporanea un pianeta dell’intelligenza come la Luna è il diffusore di una saggezza che frena i vostri frequenti colpi di testa avventurosi.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli leone come segno preferito

Amore

Con la Luna bendisposta, avete adesso mani e gambe più libere per avviarvi verso le vostre celebri scorribande sentimentali, nel caso il vostro cuore sia ancora free. Attenzione a non farvi frastornare dall’emotività con una persona incontrata da poco e il cui magnetismo vi avvince pericolosamente. Non avete bisogno certo in questo momento delle classiche “attrazioni fatali”!

Lavoro

Urano oggi contrario, vi mette un po’ in overdose di impegni in ufficio. Le difficoltà e le scadenze che arrivano non vi scoraggiano, però, anzi vi stimolano ulteriormente a fare meglio e a non demordere in special modo se siete nati dal 24 al 31 luglio. Qualora facciate una professione autonoma, una nuova idea per ottenere risultati più promettenti vi anima e attizza i vostri proverbiali entusiasmi. Questa nuova idea il Sole la vorrà presto vedere coronata da significativi allori di successo.

Caratteristiche del segno

Come l’animale che dà il nome al segno, il Leone è fiero, coraggioso e regale. Non si abbassa mai a piccolezze per raggiungere i suoi obiettivi e può girare sempre a testa alta. Alle volte può apparire un po’ superbo, siccome governato da un luminosissimo Sole! I Leoncini tendono a fidarsi più spesso degli altri: non perché siano poco furbi, ma perché - nella loro grandezza - non ritengono plausibile che qualcuno li tradisca. Quando qualcuno fa il doppio gioco, faticano ad accorgersene e spesso aprono gli occhi quando è troppo tardi. In amore, il Leone non si accontenta molto facilmente. E' un re (o una regina) molto esigente. La persona che sta al suo fianco deve essere molto ambiziosa e mantenere costantemente l'attenzione del sovrano. Al Leone piacciono le persone eleganti, che si prendono cura di loro stesse con una certa costanza e che non hanno paura di mettersi a propria volta in mostra. I Leoncini sono molto generosi e possono raggiungere, nella vita professionale come privata, risultati che ad altri segni paiono troppo rischiosi o impegnativi. Con il loro coraggio, i Leoncini sanno guardare lontano e senza il minimo timore. Il Leone è un segno di Fuoco e il suo colore preferito è il color oro.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

leone
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni