leone

leone

Qualche piccola nube estiva passeggera serve a moderare le vostre troppo esaltanti fortune recenti. Oggi, giornata di mezzo agosto infatti, è Urano a contrastarvi dal segno vostro nemico amatissimo del Toro nello schema dello Zodiaco. Nulla di grave, in realtà, solo la necessità di mostrare più presenza e contatto reale con la famiglia d’origine, forse anche qualche necessità di risolvere una questione patrimoniale. Questo, tuttavia in special modo se siete nati nella prima decade leonina.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli leone come segno preferito

Amore

Una bella Venere nel buon vicino Cancro è la vostra benefattrice in questo momento di culmine dell’estate, assicurandovi una speciale e delicata sintonia con la persona amata. Sappiate tesaurizzare questi momenti e non chiedete alla relazione o alla sorte quel che non vi può dare.

Lavoro

Il segno che manifesta un’esplosione di luce, governo ideale del Sole, che è la stella del nostro sistema che da lui prende appunto il nome, non può non interessarsi alla “scatola magica” del cinema. Tanti i film che trovano sintonia col vostro segno. Il classico “Il più grande spettacolo del mondo” dedicato alla magia del circo. O anche “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto”, diretto da Lina Wertmuller, celebre regista del Leone.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

leone
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni