Incastro dei moti zodiacali sereno, malgrado qualche disturbo di poco conto, che non incide. Fanno eccezione i cancerini nati nella prima decade del segno che sono alle prese con la contrarietà della tripletta Sole – Marte - Venere. I nati nella terza decade veleggiano col vento in poppa di Giove, Saturno, Urano e Nettuno benefici.
Magiche atmosfere, desiderio di nido, un contatto esclusivo che non assaporavate da tempo, sono tutti gli elementi che vi consentono di capire che questa giornata in campo amoroso è quella dove poter esprimere al meglio voi stessi, in cui vivere i sentimenti con quella tenerezza e la genuinità che solo voi sapete dimostrare. Giove e Nettuno vi avvicinano con dolcezza alla persona amata. In special modo se appartenete alla terza decade del Cancro.
Lavorate di domenica? Tenaci, attenti a quel che succede attorno, svelti mentalmente. Urano e Saturno, Nettuno transitano in segni amici e vi donano una forza irresistibile, non disgiunta da un elemento di fortuna. Verificate in questo ultimo mese come l’anno potrebbe aver dato sì soddisfazioni, conquistate, però con dure fatiche. Scoprite, tuttavia con vostra grande sorpresa, facendo i pro e i contro, che il bilancio per il 2025 si sta per chiudere per voi sostanzialmente al positivo. FORTUNA: Potete con moderazione rivolgervi agli acquisti per le ultime festività di fine anno. Giove spiana i vostri passi, specie se nati dal giorno 9 al 15 del mese di luglio, consentendovi occasioni irripetibili e ottimi risultati qualità - prezzo.
a cura di Ledif.com