cancro

cancro

La Luna nel vostro segno vi dona armonia familiare. Ci sarà la necessità di armonizzare l’ambiente dei conviventi e dei conoscenti di famiglia in vista di feste e progetti per imminenti gite fuori porta. Marte in splendido aspetto in Pesci, specie se festeggiate il vostro compleanno in giugno vi dona l’agilità mentale e le capacità diplomatiche per conciliare ogni possibile, eventuale divergenza. La forma psicofisica si rivela oggi ottimale e in modo particolare l’avvenenza delle signore, con l’appoggio Venere, presente nel buon vicino segno dei Gemelli, si conferma molto suadente e suggestiva.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli cancro come segno preferito

Amore

Non vi preoccupate di innamorarvi ogni giorno o, addirittura, a volte ogni mezz’ora: il vostro è il segno più sentimentale dello Zodiaco e va famoso proprio per questo! Non vi struggete più di tanto se alcuni amori passano! Altri vi attendono, sospirosi, al varco.

Lavoro

È la vostra capacità di sciogliere con apparente morbidezza alcune questioni che appaiono ad altri spigolose, l’aspetto che vi rende così vincenti in ufficio. Riuscite a distinguervi, per il vostro tocco sempre così differente, ma risolutivo, sempre così delicato, ma insieme fermo e deciso. Il pianeta amico è adesso Urano e mette in luce i vostri lati migliori, a vantaggio anche dei colleghi nell’ambiente di lavoro.

Caratteristiche del segno

Le persone che appartengono al segno del Cancro sono molto attaccate alla famiglia e hanno un atteggiamento generalmente molto romantico e fascinoso. Siccome sono governate dalla Luna, spesso il loro umore è un po’ altalenante e necessitano di rassicurazioni! Gli esponenti del Cancro sono noti per la propria sensibilità. Riescono a capire le situazioni, sia professionali sia personali, in maniera molto rapida, ed è per questo che si attribuisce loro un grande intuito. Spesso le persone del Cancro vengono criticate per essere un po’ lamentose. Alle volte sembra che non vada loro bene nulla. In realtà, questo tratto del carattere deriva proprio dalla loro estrema sensibilità. Siccome riescono a percepire degli aspetti delle cose e delle relazioni umane che ad altri sfuggono, gli esponenti del Cancro si sentono a volte soli e manifestano la propria insoddisfazione a voce anche alta. Piuttosto che criticarli, si farebbe bene a cercare di capire cosa stanno percependo. Le persone del Cancro sanno essere grandi amanti, perché nei rapporti interpersonali sono molto spontanee e mettono l’anima in tutto quello che fanno. La loro passionalità è estrema e risulta molto affascinante per le persone che cercano sentimenti sinceri e forti in un mondo spesso superficiale. Sono un segno d’Acqua e il loro colore favorevole è il bianco lunare.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

cancro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni