cancro

cancro

Continuano i buoni influssi della Luna, vostro nume tutelare, nel segno buon vicino del Leone che vi assicura una giornata calma e serena. Il luminare può avervi preparato di già una discreta azione benefica e rilassante – ritemprante, attraverso un sonno notturno estremamente riposante. Ci sono oggi delle questioni riguardanti una casa di abitazione da risolvere, o anche questioni riguardanti la famiglia di appartenenza. Le gestite con il vostro garbo e la sapiente virtù di armonizzare ogni istanza, ogni rapporto si svolga tra i vari conviventi.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli cancro come segno preferito

Amore

Plutone dissonante specie se siete nati nella cancerina terza decade può non rendervi sempre attenti all’ascolto delle esigenze della persona amata quest’oggi. È necessario fermarvi un attimo e trovare la spiegazione in voi stessi del perché, in certi momenti, vedete il vostro compagno o la vostra compagna di vita assenti, svogliati o addirittura menefreghisti riguardo a quanto dite e proponete. Il dialogo aiuta a risolvere tutto molto agevolmente.

Lavoro

Non vi attaccate a una polemica un po’ ideologica che potrebbe nascere tra i vostri colleghi d’ufficio quest’oggi e piuttosto considerate di non prendere proprio posizione. Un dissonante aspetto di Venere, specie se siete nati nella terza decade, dice che non conviene proprio schierarvi.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

cancro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.