In famiglia siete oggi dotati di quel carisma, di quella forza interiore e della capacità di comprendere e perdonare, che permette a ciascuno dei membri del clan natale di rivolgersi a voi. Se appartenete alla prima decade il duo Nettuno - Mercurio vi può esporre a qualche lieve fraintendimento con amici e familiari, cercate di non adombrarvi e siate più leggeri.
Bando alla timidezza e alle vostre diffidenze! Avete conosciuto qualcuno da poco e il vostro intuito vi dice che potrebbe trattarsi della persona giusta per aprire il vostro cuore a un nuovo legame. Se siete nati nella terza decade del segno, non vi tirate indietro e accettate di proseguire, approfondire, consolidare questa nuova conoscenza. Chi di voi nasce a giugno sia prudente e non si lanci in modo entusiastico nelle avventure. Sappia aspettare il tempo che ci vuole.
Giornata un po’ pesantuccia, ma voi ve la cavate, come è vostro solito, molto bene. Lavorate, come spesso sapete fare, d’astuzia e schivate alcuni incarichi di poco conto ma molto seccanti che vi si voleva affidare. Urano vi assiste se siete nati nella terza decade. FORTUNA: Avete atteso alcuni introiti per un po’ di tempo e adesso sono arrivati. Potete darvi più respiro e progettare alcuni piani che avevate messo da parte. Venere, Urano e Saturno lavorano per voi e vi faranno in prospettiva ottenere una stabilità economica completa, specie se siete nati in luglio.
a cura di Ledif.com