cancro

cancro

Di fronte a voi dicembre mostra acque tranquille dove navigare senza grosse difficoltà. Salvo per la terza decade, che in famiglia deve tenersi alla larga dai facili nervosismi. Plutone vi è dissonante e vi obbliga a essere seri e responsabili.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli cancro come segno preferito

Amore

Urano Toro inaugura questo mese in bellezza. L’armonia che sperimentate con la persona che vi è al fianco vi infonde una grande sicurezza interiore e si traduce come una splendente forma fisica esteriore, specie se siete nati in luglio. Chi di voi ha ancora il cuore libero, si muove con leggerezza, eleganza, mettendo in mostra il proprio stile unico, fatto di seduzione e chiusura a quel che istintivamente non vi aggrada, mentre è di simpatia e socievolezza con chi più vi piace. Un nuovo interesse sentimentale, invece sta per affacciarsi nella vostra vita specie se appartenete alla seconda decade.

Lavoro

Vi invade un po’ di stanchezza, di voglia di relax, ma datevi una calmata, il mese è appena cominciato! Il motto di oggi potrebbe essere emblematico per la vostra atavica pigrizia: “nel campo dell’accidia non crescono che ortiche”. La negligenza, l’apatia e l’ozio non danno alcun frutto buono, favoriscono solo quelli cattivi. E l’ortica, si sa, è il simbolo del terreno incolto, lasciato in abbandono.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

cancro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni