Il cielo si mostra ancora burrascoso ma almeno ad inizio settimana avvertirete l'intima certezza che questa fase è assolutamente passeggera e presto lascerà spazio a situazioni più scorrevoli. La vostra intuizione si rivelerà veritiera ma nel frattempo cercate di essere pazienti e di non assecondare l'impulsività che potrebbe spingervi a pronunciare parole offensive o percepite come tali. Dunque varrà il classico motto di contare fino a dieci prima di aprire bocca e varrà in modo particolare nel weekend quando probabilmente rischierete lo scontro con una persona a voi vicina, un familiare o forse un conoscente. Ricordatevi di essere pazienti.
Probabilmente attraversate una fase grigia, opaca, in cui le emozioni sembreranno essere stanche e nervose proprio come vi sentite voi. Tuttavia il vostro rapporto, se è solido autentico, non verrà affatto scalfito da queste sensazioni passeggere e probabilmente dipendenti dal vostro umore lunatico o da precise difficoltà esterne alla coppia.
Le stelle vi spronano alla precisione, al controllo e alla verifica. In questa maniera potreste evitare un errore o una distrazione in grado di seminare tensione in ufficio e di farvi fare una figura barbina.
Avete sentito parlare delle truffe che avvengono via mail o per telefono o perfino sui social? Ebbene nel corso di queste giornate sarà meglio essere non prudenti, ma di più, perché rischiate una perdita economica a causa di una distrazione. Prestate attenzione anche a non perdere il portafoglio oppure la carta di credito.
a cura di Ledif.com