pesci

pesci

Il vostro pianeta nume tutelare, la Luna, transita oggi nel segno amico buon vicino dell’Ariete insieme a Venere e la giornata è all’insegna delle vostre prerogative e dei vostri desideri più autentici. Ottime le prospettive per il relax che organizzerete nei prossimi giorni: sono possibili gite fuori porta e riunioni piacevolmente conviviali di parenti che non si vedevano da molto tempo. Urano nel segno della parentela, il Toro, segno a voi fedele alleato, consente di concertarvi con il gruppo dei vostri cari, con tutta l’affabilità e la disponibilità di cui siete capaci, specie se appartenete alla seconda decade.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

Sentite il bisogno di coccole, di tenerezze, di un’affettività un po’ infantile da vivervi nell’intimo del nido. Invece il vostro partner vorrebbe uscire fuori, veder gente, far le ore piccole? Cercate di contemperare le diverse esigenze in questa giornata primaverile e accondiscendete ad alcune sue richieste, non tutte.

Lavoro

Plutone continua a sorridervi, dal segno amico del Capricorno. Il vostro impegno indefesso vi consente di fare passi avanti di tutto rispetto nel vostro cammino professionale, in special modo se siete nati nella terza decade. Ve ne accorgerete presto quando chi di dovere vi farà presente i risultati che avete prodotto negli ultimi tempi.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni