Indicazione dei transiti planetari di questa giornata contrassegnata dalla variabilità. Nella Vergine, segno per voi tecnicamente ostile sulla ruota dello Zodiaco, è ospitato Mercurio che può disturbarvi dandovi malumori passeggeri o qualche incomprensione in famiglia, specie nel rapporto tra genitori e figli e se siete nati nella terza decade. Non sembrano neppure esenti i rapporti con le cerchie degli amici più cari, anche se voi dimostrerete capacità invidiabili di minimizzazione delle difficoltà. A sostenervi potentemente restano pianeti del calibro di Giove, Saturno, Plutone, Urano; senza scordare l’apporto di uno straordinario Nettuno in congiunzione.
Privilegiate la dimensione dell’ascolto su quella della parola con la vostra dolce metà. È importante oggi ritrovare il senso dell’unione al di là di ogni possibile divergenza. Chi di voi è un cuore solitario e appartiene alla terza decade pescina, vive una fase altamente avventurosa e ha modo di mettersi in contatto con una persona speciale. È Nettuno ad aprire nuovi orizzonti e a far sì che le vostre esperienze emotive si amplifichino.
Sono moltissime le vocazioni artistiche con cui farvi valere, una di queste è quella musicale, sia in senso interpretativo che in ambito strettamente creativo e compositivo. Aggiungete anche la danza, vostra croce e delizia!
a cura di Ledif.com