pesci

pesci

Accogliete la presenza di Mercurio nel segno amico del Cancro, per voi Pesci, benefico costruttore di intelligenza. Una volontà di imporvi creativamente, di essere sotto i riflettori si impadronisce, sia che siate uomini che donne. Il vostro temperamento, abitualmente mite e cauto, è discretamente scosso da una volontà di inserimento emotivo nel mondo esterno. Questo in maniera più netta e incisiva se festeggiate il vostro compleanno dal 22 al 28 di febbraio. Le indicazioni per tutti i tipi di sport in cui vi vogliate provare, sono eccellenti; in particolare, però sono favoriti quelli che vi vedono a contatto con l’acqua, il nuoto quindi, i tuffi, il canottaggio e eventualmente anche il surf e la navigazione a vela.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

Vi anima uno slancio passionale abbastanza pronunciato. Solo se siete nati dal 9 al 14 di marzo dovete usare cautela con le imprese amatorie troppo azzardate. Per il resto, con Marte e Nettuno al vostro fianco, potrete proporvi e scommettere di vincere puntando al cuore di chi vi ha conquistato.

Lavoro

Vi arriva una potente energia che vi fa scrollare di dosso pigrizie e incertezze varie. E i vostri colleghi se ne accorgono e vi guardano con ammirazione e pure con voglia di emulare la vostra infaticabilità.

Caratteristiche del segno

I Pesci sono fascinosi interpreti dell’accoppiata genio e sregolatezza. Il loro compito è di mettere in discussione le idee preconcette. Governati da Giove e Nettuno, alle volte soffrono perché il mondo non è pronto alle loro idee, belle e artistiche, ma spesso poco pratiche. I Pesciolini sono probabilmente il segno più artistico dello Zodiaco, oltre che l'ultimo del ciclo annuale. Fra i loro compiti c'è quello di mostrare agli altri segni come il futuro possa essere diverso dal presente, che reinterpretano grazie alla loro genialità. Vengono considerati, a causa della conformazione del loro simbolo, un segno doppio. In realtà, le caratteristiche dei Pesci che portano alcuni a pensare che siano un po' ambigui sono totalmente slegate dal simbolo. I Pesci possono apparire ambigui perché sanno interpretare le realtà in modo assolutamente singolare, e a volte contraddittorio come tutte le opere d'arte. Affinché diano il meglio di loro stessi, i Pesci hanno bisogno di stare vicino a persone intelligenti. In amore, scelgono qualcuno che sappia apprezzare la loro passione per i musei, le terre lontane, l'arte. Hanno bisogno di qualcuno che capisca che i Pesci non sono lamentosi: stanno solo riconsiderando a voce alta idee preconcette che è ora siano messe in discussione! I Pesciolini sono un segno d'Acqua. Il loro colore fortunato è il verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni