pesci

pesci

Indicazione dei transiti planetari di questa giornata contrassegnata dalla variabilità. Nella Vergine, segno per voi tecnicamente ostile sulla ruota dello Zodiaco, è ospitato Mercurio che può disturbarvi dandovi malumori passeggeri o qualche incomprensione in famiglia, specie nel rapporto tra genitori e figli e se siete nati nella terza decade. Non sembrano neppure esenti i rapporti con le cerchie degli amici più cari, anche se voi dimostrerete capacità invidiabili di minimizzazione delle difficoltà. A sostenervi potentemente restano pianeti del calibro di Giove, Saturno, Plutone, Urano; senza scordare l’apporto di uno straordinario Nettuno in congiunzione.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

Privilegiate la dimensione dell’ascolto su quella della parola con la vostra dolce metà. È importante oggi ritrovare il senso dell’unione al di là di ogni possibile divergenza. Chi di voi è un cuore solitario e appartiene alla terza decade pescina, vive una fase altamente avventurosa e ha modo di mettersi in contatto con una persona speciale. È Nettuno ad aprire nuovi orizzonti e a far sì che le vostre esperienze emotive si amplifichino.

Lavoro

Sono moltissime le vocazioni artistiche con cui farvi valere, una di queste è quella musicale, sia in senso interpretativo che in ambito strettamente creativo e compositivo. Aggiungete anche la danza, vostra croce e delizia!

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni