Si sta per concludere il transito di Saturno nel vostro segno ed è un evento di primaria importanza, bisogna ribadirlo. Il pianeta dell’intelligenza è entrato nel marzo del 2023. Quest’anno 2025 ha regalato razionalità alla terza decade dei Pesci. Resterà nel vostro segno fino ai primi mesi del 2026. Il transito è particolarmente significativo per voi fantasiosi Pesci, poiché spinge a una visione razionale dell’esistenza e vi fa misurare con alcuni impegni e desideri che si presenteranno qua e là.
Una voglia di svolazzare di fiore in fiore vi anima. Siete single? Anche se l’età non è più verde, godete di uno strano tumulto, che è figlio del desiderio di innamorarsi. La Luna vi sorride, specie se siete nati in marzo. Urano, invece vi dona un grande appeal sensuale se appartenete alla terza decade.
La posizione di Saturno, congiunto, permette a tutti un progresso ed un’organizzazione efficiente di situazioni lavorative che si erano mostrate incerte, proporrà giochi e mosse in cui l’anima pescina, dotata di estro, mostrerà talento. Inoltre, oggi Giove, Nettuno e la Luna sono al vostro fianco e coinvolgono le tre decadi del vostro segno. Dimostrate di essere una cannonata. I vostri tocchi d’artista si riconoscono e vi fanno apprezzare da colleghi e capi. La genialità è al potere. FORTUNA: Vi arrivano guadagni che attendevate e potete concretizzare un investimento che tenevate preservato accuratamente da tempo nel cassetto. Non perdete l’occasione, specie se siete nati nella terza decade.
a cura di Ledif.com