La vostra madrina ideale, Venere, congiunta proprio nel vostro segno vi indica una strada luminosa. La forma fisica richiede una maggiore cura da parte vostra, specie se siete nati in febbraio: ritempratevi con lunghe passeggiate nel verde della natura primaverile. Si riassesta una situazione familiare che vi aveva manifestato qualche scossa nei giorni passati e, in casa, inizia a risplendere di nuovo il sereno.
È il team Venere - Saturno nel vostro segno in questo momento a far cadere tutte le vostre timidezze e barriere razionali per lanciarvi all’assalto di cuori solitari che saprete abilmente espugnare, specie se siete nati nella terza decade pescina. Siete in coppia? La Luna, che dal pomeriggio cambia segno, se siete nati nella prima decade, può darvi maggiore romanticismo e poesia della persona che avete accanto, se siete in una coppia stabile.
Quadro benefico nell’ambiente di lavoro. Sapete dimostrare quanto valete, vi date da fare per far vedere le vostre capacità, il vostro “mestiere”, specialmente se esercitate una professione connessa con la comunicazione, la vendita, l’abilità nel trasmettere i messaggi. Specie se siete nati nel mese di febbraio. FORTUNA: Adesso che le vostre tasche sono piene, pensate a un itinerario di viaggio da organizzare con amici e parenti durante le vacanze estive. Saturno fa la vostra fortuna e vi dona la capacità di valutare alberghi, voli, offerte con grande acume e capacità di controllare i rapporti qualità - prezzo.
a cura di Ledif.com