pesci

pesci

Gioco dei transiti che mostra un crescendo positivo per il vostro segno. La Luna, in particolare in un punto ottimale dello Zodiaco, il Cancro, riporta il buonumore. I rapporti con la famiglia ne beneficiano immediatamente e sono gratificati da una bella capacità di comprensione tra tutti gli elementi del clan. Se ci sono questioni relative all’organizzazione di vacanze o gite brevi, avete quest’oggi la possibilità di fare piani rapidi e che si sviluppano sulle ali della concordia di tutti.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

Plutone e Nettuno sono i vostri benefattori celesti, aprendovi la strada di conquiste sensazionali, specie se siete nati in marzo. Puntate piuttosto in alto se siete single e non fate male. I movimenti planetari vi dicono di osare anche perché vi donano la capacità di capire quel che fa per voi, di adattarvi alle possibilità concrete che il presente vi offre. Se avete un rapporto di coppia stabile vi proiettate su significativi progetti per il futuro. Se ancora non siete sposati, è possibile che il profumo di fiori di arancio aleggi nell’aria, specie se siete nati dal 9 al 15 di marzo.

Lavoro

La vostra abilità diplomatica vi fa giungere a un accordo con un collega di lavoro con il quale avevate avuto un leggero screzio nei giorni scorsi.

Caratteristiche del segno

I Pesci sono fascinosi interpreti dell’accoppiata genio e sregolatezza. Il loro compito è di mettere in discussione le idee preconcette. Governati da Giove e Nettuno, alle volte soffrono perché il mondo non è pronto alle loro idee, belle e artistiche, ma spesso poco pratiche. I Pesciolini sono probabilmente il segno più artistico dello Zodiaco, oltre che l'ultimo del ciclo annuale. Fra i loro compiti c'è quello di mostrare agli altri segni come il futuro possa essere diverso dal presente, che reinterpretano grazie alla loro genialità. Vengono considerati, a causa della conformazione del loro simbolo, un segno doppio. In realtà, le caratteristiche dei Pesci che portano alcuni a pensare che siano un po' ambigui sono totalmente slegate dal simbolo. I Pesci possono apparire ambigui perché sanno interpretare le realtà in modo assolutamente singolare, e a volte contraddittorio come tutte le opere d'arte. Affinché diano il meglio di loro stessi, i Pesci hanno bisogno di stare vicino a persone intelligenti. In amore, scelgono qualcuno che sappia apprezzare la loro passione per i musei, le terre lontane, l'arte. Hanno bisogno di qualcuno che capisca che i Pesci non sono lamentosi: stanno solo riconsiderando a voce alta idee preconcette che è ora siano messe in discussione! I Pesciolini sono un segno d'Acqua. Il loro colore fortunato è il verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni