pesci

pesci

Nettuno, il vostro nume tutelare, benefico in congiunzione in Pesci, vi induce a prendere decisioni ragionate e a meditare ogni cosa che oggi fate. Anche il pianeta della lucidità, Saturno, vi è favorevole dal buon vicino Aquario interessando i Pesci nati tra il 28 febbraio e il 2 marzo, che vedono innalzarsi in maniera anche potente il livello della loro intelligenza. A farvi ancora piccoli sgambetti o a limitare le vostre fortune ci penserà Venere nel segno della Vergine, che può costellare di qualche equivoco o piccola scaramuccia la vita familiare, in particolar modo se festeggiate il vostro compleanno in febbraio.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

Una Luna bella per tutta la giornata apre il vostro cuore alle novità sentimentali. Specie se siete nati in marzo non avrete alcun timore di mettervi in gioco, di proporvi o dichiararvi direttamente con chi ha toccato le corde del vostro animo. La presenza del luminare delle emozioni, la Luna, appunto nel segno non romantico dell’Ariete buon vicino compagno zodiacale, vi vaccina dalle eventuali illusioni e dai travestimenti della realtà.

Lavoro

Organizzate la vostra attività odierna con rigore e inflessibilità e non vi preoccupate di chi vi definisce troppo rigidi o ligi al dovere. Urano è il vostro benefattore se siete della seconda decade.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.