Si conferma in questa prima domenica dell’anno l’inizio di un 2026 particolarmente felice e fortunato per quasi tutti voi Pesci. Giove e Urano, Venere, Marte, Mercurio e Saturno sono in angolo positivo e vi possono aiutare a risolvere qualche contrasto in ambito familiare, specie tra sorelle e fratelli o con figlie e figli. La Luna vi produce sonni riposanti, popolati da sogni che hanno a che fare con ruscelli, corsi d’acqua, dimore di abitazione che ispirano tranquillità e familiarità. La sensazione che avrete al risveglio, sarà quella di una placida quiete.
Giove vi guarda di buon occhio, permettendovi di costruire una relazione che è destinata a durare a lungo nel tempo. Chi di voi invece è in una coppia stabile, con Nettuno molto positivo in congiunzione, riesce a trovare situazioni e elementi che vivacizzano il rapporto, tanto da tenere costantemente lontana la noia. Se siete giovanissimi un sentimento che state coltivando da poco comincia a diventare una storia vera e seria.
Siete liberi professionisti e lavorate anche di domenica? La routine scorre senza provare minimamente il peso della fatica o della monotonia e, anzi appassionandovi alle questioni professionali che vi ritrovate sul tavolo della vostra scrivania. FORTUNA: I rapporti sociali sono in evidenza e vi rallegrano l’esistenza. Un legame celeste che oggi si verifica tra Marte e Mercurio può portarvi, però a esagerare in quelli atteggiamenti teatrali e esibizionisti, sia pure fatti allo scopo di intrattenere e di divertire, che tanto vi contraddistinguono.
a cura di Ledif.com