Giornata suddivisa in due metà esatte. Nella prima parte la configurazione astrale vi disturba in ambito amicale e sociale in genere; nella seconda parte ritorna la vostra convivialità e mantiene alto il tono e l’umore. In mattinata si può manifestare qualche stanchezza passeggera, che poi si allontana all’arrivo della sera, grazie al caldo abbraccio delle pareti domestiche. Buona la forma fisica, assistita da forze planetarie come Venere, Nettuno e Saturno, che sorreggono il sistema immunitario e quello osseo e dentario, in special modo se siete nati nella seconda e nella terza decade del vostro segno.
Attivate la vostra energia inesauribile per conquistare chi vi ha letteralmente fatto scoccare il classico “colpo di fulmine”. Da bravo segno di Terra c’è voluto molto tempo perché vi accorgeste di quel che stava accadendo, adesso, che il dado è finalmente tratto, siete a un passo dal dichiararvi, all’ultimo tratto di strada di un percorso, che, sapevate, sarebbe andato in questa maniera. La fortuna vi assisterà per farvi giungere all’esito da voi sperato.
Siete uno dei segni più infaticabili e dubbi non ve ne sono. Prendete in carico un’enorme mole di lavoro oggi in ufficio e la smaltite senza fiatare.
a cura di Ledif.com