Continuate in questa settimana di giugno un po’ scocciati, per via di qualche seccatura familiare che tende a non regalarvi un umore particolarmente brillante. A partire dalle prime ore del pomeriggio, però l’aria cambia e vi fa avvertire un rialzarsi del tono vitale. I nuovi aspetti celesti del luminare notturno, la Luna ora in Sagittario, sono responsabili di una capacità di sintonizzarsi al meglio con l’ambiente. Tanto in famiglia quanto nelle relazioni amichevoli sarete dotati di uno smalto decisamente vincente, riuscendo a giocare su più tavoli con la vostra consueta freschezza mentale.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Amore

Una persona che avete conosciuto da poco ha provocato in voi il classico colpo di fulmine. Ora, e specialmente se appartenete alla prima decade taurina, dovete mettere in campo tutta la vostra lucidità per capire come avviare questa nuova relazione. Nettuno in angolo molto fortunato con il vostro segno vi fornisce le armi più opportune per una seduzione costante, efficace e, alla fine, vittoriosa.

Lavoro

Siete a capo di un’azienda o avete sotto di voi del personale da gestire? Attenzione: rischiate oggi di non essere equilibrati con tutti i vostri collaboratori. Fate una riflessione globale prima di agire e prendere decisioni che coinvolgano qualcuno di cui siete responsabili.

Caratteristiche del segno

I Torelli sono noti per la propria pazienza e per la capacità di prepararsi ai momenti più difficili dell’esistenza. Nel cerchio dello Zodiaco, vengono nel un momento in cui bisogna dedicarsi alla raccolta, piuttosto che alla semina. Talvolta viene sottolineata una loro supposta mancanza di creatività e una tendenza a insistere in attività non troppo rapide, che ad altri provocano noia. Da sapere invece che - governati da Venere - sono sensuali come pochi! Amano il bello in tutte le sue forme: naturali, artistiche e, non ultimo, umane! Sanno vestirsi bene e non disdegnerebbero se tutto il mondo fosse dotato del loro gusto estetico. Passano parecchio tempo a curare il proprio look e si sentono un po’ offesi se qualcuno si presenta invece a loro disordinato o inelegante. I Torelli sanno essere molto tenaci, nel raggiungimento dei propri obiettivi. Non demordono neanche quando gli ostacoli diventano francamente eccessivi. Se hanno in mente uno scopo, non si fermano finché non lo raggiungono. In un rapporto affettivo, quelli del Toro sanno essere molto passionali. E’ fondamentale, però, non deludere mai la loro necessità di circondarsi di persone curate e attente ai dettagli. Sono un segno di Terra e il loro colore fortunato è lo speranzoso verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni