Bendisposto per il vostro segno è il solstizio d’inverno, che arriva oggi alle ore 16 e 04, quando il Sole entra in un segno amico, formando uno splendido aspetto col Toro. Una bella vitalità vi anima, insieme alla voglia di fare, di muovervi e agire per arricchire ogni cosa che nella vostra realtà pensate debba essere sistemata. La notte è la più lunga dell’anno, mentre la giornata è la più breve.
L’affettività è ora vissuta intensamente, ma esternamente con sobrietà; si accentua la possibilità di aumentare autorevolezza e forza persuasiva (sia pur con benevolenza), sulla persona amata. Sentite nei sentimenti la benefica azione di Urano nel vostro segno, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 16 al 20 di maggio. La programmazione di importanti progetti futuri come una convivenza, un matrimonio, la possibilità di mettere al mondo un figlio, è piuttosto vicina.
In questa giornata di solstizio se non siete in attività, meditate come le vostre capacità di lavoro si ultimino, arrivando a diventare sempre più produttive, sempre meglio gestite. La vostra serietà, la saldezza morale e la capacità di non farvi scalfire dalle chiacchiere, vi faranno buon gioco in futuro. FORTUNA: Come siete voi Toro di fronte ai regali ricevuti? Provate un sentimento di tenerezza e gratitudine a prescindere dall’entità, quando ricevete un dono. Al di là del regalo ricevuto, la prima reazione, il primo pensiero che vi viene in mente è quello di come contraccambiare il dono.
a cura di Ledif.com