Il prospetto dei transiti di questa giornata che apre il weekend è discreto. Un parterre planetario di tutto rispetto continua a sorreggervi, contribuendo a migliorare il benessere fisico e donandovi un fitness di smagliante freschezza, anche se l’età magari non è più così giovane. In particolare il Sole, Marte, Saturno vi allietano questo momento di gennaio e in special modo se siete nati dal giorno 16 al 20 del mese di maggio.
Momento sì per l’espansione emotiva e la soddisfazione intima in campo sentimentale. Magnifiche posizioni delle due componenti del desiderio, Marte e Venere, vi concedono una giornata intensa da un punto di vista sentimentale e emotivo, specie se siete nati in maggio. E questo, tanto se siete in coppia oppure se ancora siete in cerca del grande amore.
Lavorate anche in questa giornata di sabato, magari perché siete liberi professionisti o svolgete un lavoro collegato con la cultura, l’arte, la diffusione delle notizie? Oggi, Urano se nati dal 16 al 20 di maggio, vi spiana la strada per essere efficienti al lavoro. Se invece foste in vacanza, possedete in tasca l’organizzazione di parte dell’attività lavorativa della prossima settimana. FORTUNA: Vi godete una fase di normalità, come a voi più piace, di lento e piacevole scorrere del tempo in armonia con i vostri affetti. Non si annunciano scosse particolari di grandissima importanza; ma questo è un ulteriore segno di benessere per la vostra natura pacata, riflessiva, fondamentalmente conservatrice.
a cura di Ledif.com