Vostri pianeti benefattori sono ora Sole e Mercurio che sono ospitati nel segno amico del Cancro e promuovono in voi una grande energia, ma anche una carica di calore umano notevole. In famiglia, soprattutto vi fa gioco una dimensione conciliante, che riuscite a dare, grazie all’impronta stabile sempre abbastanza risoluta, ma affettuosa, della vostra personalità. I rapporti con le figlie e con i figli, eventualmente con le sorelle e con i fratelli sono all’insegna della complicità e, in generale, dell’armonia. La vostra azione dinamica riesce a risolvere le varie questioni con impareggiabile efficienza, non disgiunta mai dal garbo.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Amore

È Plutone, il pianeta più lento e distante, l’ultimo che, per il momento, chiude il cerchio delle orbite planetarie, a sorreggervi con grande forza. La sua influenza vi consente di sedurre, con grande facilità riuscendo ad attrarre, grazie a una rara forza di magnetismo sessuale. Questa ipotesi previsionale è più centrata se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 15 di maggio.

Lavoro

Diligenti, disciplinati, rigorosi, vi muovete in ufficio con grande sicurezza nelle vostre capacità, specie se appartenete alla prima decade taurina. I successi che aspettate non tarderanno a premiarvi, dovete solo saper prendere il tempo e la pazienza necessari.

Caratteristiche del segno

I Torelli sono noti per la propria pazienza e per la capacità di prepararsi ai momenti più difficili dell’esistenza. Nel cerchio dello Zodiaco, vengono nel un momento in cui bisogna dedicarsi alla raccolta, piuttosto che alla semina. Talvolta viene sottolineata una loro supposta mancanza di creatività e una tendenza a insistere in attività non troppo rapide, che ad altri provocano noia. Da sapere invece che - governati da Venere - sono sensuali come pochi! Amano il bello in tutte le sue forme: naturali, artistiche e, non ultimo, umane! Sanno vestirsi bene e non disdegnerebbero se tutto il mondo fosse dotato del loro gusto estetico. Passano parecchio tempo a curare il proprio look e si sentono un po’ offesi se qualcuno si presenta invece a loro disordinato o inelegante. I Torelli sanno essere molto tenaci, nel raggiungimento dei propri obiettivi. Non demordono neanche quando gli ostacoli diventano francamente eccessivi. Se hanno in mente uno scopo, non si fermano finché non lo raggiungono. In un rapporto affettivo, quelli del Toro sanno essere molto passionali. E’ fondamentale, però, non deludere mai la loro necessità di circondarsi di persone curate e attente ai dettagli. Sono un segno di Terra e il loro colore fortunato è lo speranzoso verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni