Nuovi eventi costellano il cielo astrologico di questa giornata di marzo. Uno di questi è l’ingresso di Marte nel segno vostro nemico amatissimo del Cancro, a partire dalla mattinata, per pungolarvi, per farvi affermare con decisione (contrariamente al vostro modo di essere che è invece cauto, misurato, non impulsivo). Marte rimarrà in questo segno di Acqua estivo per un mesetto e mezzo circa, toccando, per quest’oggi soltanto i nati nel mese di settembre.
L’altro evento del giorno è il perfezionarsi della congiunzione di Giove e Mercurio in Ariete. Vi piacerà imprimere un moto di rinnovamento alla vostra relazione di coppia. Se avete da poco cominciato un cammino insieme, questo nuovo percorso sarà favorito da un tocco di poesia e da una cornice di romanticismo. Non esitate, però e portate avanti con convinzione i vostri progetti.
Se siete ancora di fronte al computer a lavorare quest’oggi che è domenica, sarà probabile che un impegno piuttosto prestigioso, ma anche gravoso, vi si presenti. Lo accoglierete con il vostro noto senso di responsabilità. In seguito l’impegno che metterete sarà poco faticoso e vedrà una strada tutta in discesa. Questo in particolar modo se siete nati nella seconda decade.
a cura di Ledif.com