Uno splendido Plutone è il nume ideale, per salutare l’inizio di questo 2026 e per augurarvi ogni bene. Trovandosi in un segno intelligente, diplomatico, altruistico, dà luce alla vostra espansività e tira fuori il vostro carattere allegro, aperto, comunicativo. Ne sentiranno maggiormente gli effetti in questa specifica giornata di Capodanno le Bilance che festeggiano il loro compleanno dal giorno 24 al 27 del mese di settembre.
La dea delle emozioni, la Luna, si trova in un segno amico e vi apporta buoni influssi in campo affettivo. Sarete stimolati a trovare sintonie più intense e profonde con la vostra dolce metà, se siete in una coppia stabile. Se invece il vostro cuore è “libero e bello”, incontrerete qualche difficoltà in questa prima giornata dell’anno nel raggiungere emotivamente chi vi interessa; ma saprete dar prova della vostra strategia e della capacità di riuscire a ottenere quel che vi siete proposti.
Siete professionisti nel mondo della comunicazione come i giornalisti e gli speaker radiotelevisivi? Oppure svolgete un’attività di pubblica utilità che contempla turni e orari in giorni di festa? Gestire una situazione difficile se anche oggi lavorate, non vi fa difetto: il vostro garbo vi aiuterà non poco. FORTUNA: Un’ottima configurazione celeste vi assiste all’apertura del primo mese del nuovo anno 2026, specie se festeggiate il vostro compleanno nella prima e seconda decade. Una bella Luna è con voi e vi spinge ad osare e a provare nuove strade in ogni campo decidiate di cimentarvi.
a cura di Ledif.com