Una bella congiunzione nel vostro segno del Sole e di Mercurio vi dà manforte, favorendo il successo delle vostre iniziative. Marte in Leone, invece collabora a rafforzare passaggi planetari super positivi per voi Sagittario, infondendovi sicurezza.
L’arrivo di queste prossime feste vi rende euforici e vi fa riunire in una forma più intima e familiare con chi amate. Marte in Leone e Venere in Aquario spianano i vostri passi in amore. Vi piace preparare sorprese di ogni tipo (piccoli regali e tenerezze, doni gastronomici), alla vostra dolce metà.
Vi giungono alcuni obblighi e incombenze che non vi aspettavate, ma, con la solita pazienza che non vi abbandona mai, riuscite a prenderli e a svolgerli con più facilità di quanto avevate inizialmente pensato. Il bilancio di questo anno lavorativo appare molto positivo, a maggior ragione se siete Sagittario della prima decade e avete goduto della lunga protezione della fortuna da parte di Plutone in Leone in Aquario. C’è stato chi ha cambiato il proprio lavoro, chi ha rivoluzionato la professione esistente, chi ha potuto maturare e crescere all’interno della propria attività professionale. Il 2025 parte da queste premesse e vi indica già una strada luminosa dove esistono solide basi dove poggiare i piedi e continuare sereni il cammino.
Quali sono i colori che potete indossare o cercare di portare con voi per propiziare la buona sorte in questi giorni? I toni dei blu, in tutte le tonalità.
a cura di Ledif.com