sagittario

sagittario

Un razionale Saturno Aquario, segno per voi molto congeniale, vi favorisce specie se siete nati dal 23 al 25 novembre. Questo avvenimento per voi ha un respiro nuovo, con un’aria che tira più fresca, diversa, promettente per tutti i progetti a venire, in ogni campo. Se è vero che il “il riso fa buon sangue”, il buongiorno si vede dal mattino e il buonumore si accompagna all’ottima salute di cui godete.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli sagittario come segno preferito

Amore

Plutone, pianeta della componente passionale dell’amore, si trova in angolo benefico dal buon vicino Capricorno: le novità sentimentali sono dietro l’angolo, attendono solo di essere colte, specie se festeggiate il vostro compleanno a dicembre! E una crescente allegria contagia il vostro cuore irrequieto, che si abbandona a fugaci tentazioni. Ma, più di tutto quest’oggi una nuova passione sta per prendervi anima e corpo: sappiate dire di sì, seguendo il vostro istinto, senza farvi bloccare da esitazioni.

Lavoro

Un buon accordo tra di voi e i capi in ufficio vi fa comprendere che non vi eravate sbagliati tempo fa, quando avevate fatto un giusto esame del loro operato. Se festeggiate il vostro compleanno dal 14 al 20 dicembre avrete modo di rapportarvi ai superiori con stima e collaborazione proficua.

Caratteristiche del segno

E’ noto per essere un grande viaggiatore e scopritore, in senso sia letterale sia allegorico. Governato da Giove, il Sagittario è molto ottimista e sa trascinare gli altri nelle proprie avventure. In certi casi, bisogna farlo tornare coi piedi per terra per non farlo volare troppo in alto! Le persone del Sagittario sanno essere molto ottimiste. Non pongono limite alla propria immaginazione, quando si tratta di spostarsi e scoprire nuove mete. Tengono molto alla propria forma fisica. Se non fossero in buona forma, la loro tendenza a viaggiare ed esplorare sarebbe menomata! Nei rapporti interpersonali, le persone del Sagittario si affidano molto all'istinto. A loro non piacciono le persone fuori forma. Amano chi ama a sua volta la bella forma fisica. Un buon modo per conquistarle è mostrarsi amanti del movimento e accompagnarli nei loro allenamenti o nei loro spostamenti, mostrandosi i più dinamici possibili. Siccome è in continuo movimento, la persona del Sagittario può a volte avere l'impressione che le proprie ali siano tarpate da situazioni sempre uguali. Ha dunque bisogno di qualcuno che presenti stimoli nuovi e che ami culture e mete sempre diverse. E' molto positivo e ha bisogno di qualcuno che sappia tenere il sorriso sule labbra. Il Sagittario è un segno di Fuoco; il suo colore portafortuna è l'azzurro.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

sagittario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni