sagittario

sagittario

Gioco dei transiti planetari che vede quest’oggi pochi pianeti in angolo a voi contrario! E ancora una volta siete sul gradino dei segni vincitori del giorno! Da Marte in bell’aspetto per il vostro segno dall’amico Leone accompagnato dal Sole e Mercurio, da Saturno e Giove Aquario, per finire con Plutone in Capricorno: ognuna di queste forze planetarie è schierata per farvi primeggiare. Solo Venere in Vergine e Nettuno dai Pesci vi guardano imbronciato, specie se appartenete alla prima e terza decade. È opportuno, però che sappiate approfittare di questo vero e proprio momento d’oro che lo Zodiaco ha predisposto per voi e facciate scelte mirate o prendiate strade che vi possano aprire brillanti prospettive.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli sagittario come segno preferito

Amore

Siete pronti per innamorarvi se il vostro cuore ancora non è impegnato? Gli astri stanno predisponendo gli scenari per farvi interpretare ruoli di romantico “trasporto emotivo”. Fate attenzione, come al vostro solito, a non esagerare nelle pretese verso il vostro o la vostra partner.

Lavoro

Ricevete attestazioni di stima e fiducia dai vostri capi. Saturno, in bella posizione dall’Aquario, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 29 novembre al 4 di dicembre, vi restituisce, con gli interessi, i frutti del lavoro svolto in un intero anno di attività.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

sagittario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.