vergine

vergine

Quadro planetario di inizio marzo che vede aspetti misti per il vostro segno così ponderato, prudente, a tratti tradizionalista. Plutone, vero benefattore del vostro segno, dal Capricorno lascia tuttavia una scia di benessere e di tranquillità emotiva su di voi specie se avete avuto la fortuna di fare bei sogni e siete nati nel mese di agosto. Venere, Sole e Nettuno sempre associati in Pesci possono farvi preferire il chiuso delle pareti domestiche al ritmo frenetico della vita mondana. Questo specialmente se siete Vergine nati nel mese di settembre.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli vergine come segno preferito

Amore

Il vostro carattere pacato, affidabile e paziente è la punta di diamante di un modo di amare tutto improntato alla genuinità dell’essere, a un agire concreto e portato a volere il benessere della persona amata. Gli astri vi premiano, specie se appartenete alla terza decade regalandovi momenti di tenerezza e di abbandono con la vostra dolce metà, come non assaporavate da tempo. Non vi preoccupate oggi se lascerete da parte alcune incombenze e attività quotidiane.

Lavoro

Vi potete deliziare questa giornata con la visione di un bel film proiettato qualche anno fa in tutti i cinema e che si sposa bene con alcune caratteristiche del vostro segno. Si tratta della pellicola, uscita sugli schermi nel 2017, “Il diritto di contare”.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

vergine
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.