La previsione dei transiti planetari di oggi appare abbastanza soddisfacente. E pur con il duo Saturno - Nettuno che continua la sua marcia nel segno nemico- amatissimo dei Pesci, riuscite a godervi la giornata colmandola di interessi, stimoli e del conforto degli affetti stabili.
Con Urano e Venere che vi appoggiano dai segni del Toro e del Capricorno, l’intesa col partner, fisso oppure occasionale, vola. Specie se appartenete alla virginea terza decade, vi attende una giornata particolarmente gioiosa e dinamica da condividere tutta con la vostra dolce metà. Soltanto chi di voi festeggi il suo compleanno dal giorno 4 al 12 del mese di settembre, non si intestardisca a voler avere sempre ragione. Il partner potrebbe infastidirsi e pretendere, anche lui (o lei), di essere considerato nel giusto. Urano vi aiuterà ad essere concilianti.
Concludete oggi brillantemente alcune incombenze lavorative che potevano anche essere portate a termine più avanti o addirittura nella settimana prossima. È una configurazione celeste abbastanza fortunata che vi porta a non porre tempo in mezzo, mai. Da Venere fino a Urano nel segno, quest’ultimo vostro amico del Toro, potete contare sull’assistenza di forze planetarie di primordine. Siete i veri costruttori dello Zodiaco e, infaticabili, non vi fermate davvero mai!
Con il Sole entrato oggi nel segno del Sagittario dovete essere più attenti nel maneggio dei vostri soldi. In particolare se avete intenzione di compiere investimenti in beni immobili e se siete nati nel mese di agosto.
a cura di Ledif.com