Si riscontra un quadro non proprio nelle vostre corde in questa metà febbraio. Nel segno d’Acqua, vostro contraltare dialettico sulla ruota dello Zodiaco, si muove il team Saturno - Mercurio a spargere nebbie che a volte oscurano oggi il vostro cammino. Nulla di grave, in realtà: il temperamento sempre razionale, la capacità di tenere i piedi ben piantati per terra costituiscono il vero elemento di fortuna che lo Zodiaco vi ha donato.
Siete nel vortice probabilmente di una passione come non vi capitava ormai da un bel po’ di tempo. Varie forze planetarie vi stimolano ad accettare alcune sfide, vi sorprendono combattivi e impetuosi. Dove è finita la vostra timidezza, il tipico carattere compassato o addirittura prudente e ritroso? Siete voi i primi a non riconoscervi! Ma questo non vi dispiace, se significa per tanti Vergine ricominciare a vivere, poter sentire battere il vostro cuore, e amare. Questa ipotesi previsionale è più centrata se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 10 del mese di settembre.
Ordinati e osservanti delle regole come sempre, riuscite a non demordere nelle difficoltà che pure oggi dovrete affrontare, se siete obbligati a un’altra giornata di impegno professionale, specie se nati dal 12 al 20 settembre. FORTUNA: Predisponete un viaggio che da tempo desideravate compiere. Un po’ più di denaro che avete di recente guadagnato vi permette di non avere problemi di carattere economico e vivervi una dimensione del tutto leggera anche nella fase di preparazione al viaggio.
a cura di Ledif.com