Un cielo sicuramente luminoso accompagna questa giornata di fine gennaio, con pianeti del calibro della Luna, di Urano, di Mercurio e di Marte tutti pronti a sostenervi. Certo, il gruppo Giove - Venere - Saturno - Nettuno, vi contrasta ancora un poco, con qualche piccolo nervosismo in serata, tuttavia superabilissimo.
Siete da poco entrati in una nuova relazione sentimentale? Da voi condotto come un esperto direttore d’orchestra, il rapporto si rivela, sotto l’occhio vigile di Urano e specie se appartenete alla terza decade, un’autentica sinfonia della vostra capacità di sedurre, stupire, dare sempre nuove emozioni al partner. Il legame che state costruendo ha la firma, l’espressione, del vostro carattere inimitabile. Un fortemente passionale, inoltre Marte nel segno del Cancro vi destina a compiere presto un viaggio di piacere in cui l’unione sentimentale si collegherà al felice linguaggio dei corpi.
Il vostro è il segno che dimostra l’abilità manuale di gran lunga più vincente su tutti gli altri segni dello Zodiaco. Tanti gli hobby che potete seguire usando, spediti, la destrezza manuale. Non a caso, proprio il pianeta delle mani, Urano, si trova simbolicamente esaltato nel vostro segno. Dal bricolage al giardinaggio, dalla cucina alla riparazione degli oggetti che non funzionano più in casa.
Attenti al risparmio, avete accumulato un bel gruzzoletto che vi permette di togliervi qualche piccolo capriccio. Per esempio visitare una spa abbinandola a un viaggio in un posto ameno dove di solito sono posti questi centri benessere.
a cura di Ledif.com