Fase di inizio mese per voi molto produttiva e anche decisamente avvincente. Molti pianeti girano a vostro favore, ma in particolare i vostri astri guida, Mercurio e Urano. Inoltre, Venere, in un segno alleato fondamentale della Vergine continua la sua, per voi fortunatissima, sosta. Questa straordinaria configurazione vi trasformerà dai timidi dello Zodiaco in formidabili conquistatori, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 24 del mese di agosto al 4 settembre. Sarete in grado di imporvi, senza tuttavia sopraffare nessuno e di emergere in diversi settori della vostra vita. La sola essenziale raccomandazione è di non ambire a raggiungere posizioni troppo elevate che siano sproporzionate alle vostre basi di partenza.
Avete al vostro fianco i pianeti del desiderio e dell’ardore passionale Venere, Giove, il Sole e Marte. Siete single? Osate, con chi vi ha già dimostrato il suo interesse, non rifiutate gli inviti a casa di amici simpatici che vi metteranno a contatto con nuove conoscenze. Intensa corrispondenza d’amorosi sensi con la vostra dolce metà se invece siete in coppia.
Capi e colleghi non possono fare a meno di apprezzarvi. Grandi successi per i liberi professionisti che nascono nella seconda decade. Dimostrate di essere il segno più infaticabile, forse il primo della classifica per la forza di volontà e la determinazione che sapete mettere. FORTUNA: Con Giove e Mercurio al vostro fianco potrete senz’altro fare acquisti mirati e essere sicuri di avere un ottimo riscontro di rapporto qualità prezzo. In particolare se siete nati nella seconda decade.
a cura di Ledif.com