Giornata tra le più fortunate dell’anno. Dalla vostra ci sono ben sette pianeti su un totale di dodici corpi celesti, presenti a influenzare il nostro sistema. E sono la Luna, il Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove e Urano. A remarvi contro sono rimasti soltanto Nettuno e Saturno, dunque voi saprete tenere egregiamente botta e eventualmente sfruttare gli influssi celesti così propizi e generosi per voi.
Desiderio al top per la seconda decade, con Mercurio che vi rende sensibili verso la persona amata. Nettuno vi invita a non fare scelte sentimentali troppo avventurose e azzardate, specie se siete single e appartenete alla terza decade virginea. Ma si tratta di raccomandazioni che per voi, segno prudente e misurato, sono già in atto.
Si stanno muovendo alcune situazioni in campo professionale che vi potrebbero avvantaggiare, dovete solo prestare attenzione a non farvi sfuggire nulla di quello che succede in ufficio e candidarvi al momento opportuno. In particolare se siete nati nella seconda e nella terza decade. FORTUNA: Un quadro astrologico per voi molto positivo è lievemente temperato dalla posizione di Nettuno, che si mette in angolo dissonante. La forma fisica è però eccellente, supportata da una stupenda posizione di Marte e Venere che vi regalano un buon tono muscolare e una armonia di tutte le funzioni organiche. In famiglia una questione patrimoniale vi potrà dare pensiero: dovrete sentire il parere di un personaggio esperto e autorevole nell’ambito del vostro clan per risolvere la situazione.
a cura di Ledif.com