vergine

vergine

Amore

Se cercate la stabilità e la conferma, questo 2020 sarà eccellente. Detto ciò, dovreste cercare di nutrire maggiore sicurezza in voi e nel vostro potenziale. Su questo tema dovrete lavorare spesso, e dovreste iniziare ad agire fin da subito, visto che le stelle vi prospettano un gennaio e un febbraio piuttosto nervosi e agitati. In coppia o single, non lasciatevi mai scoraggiare dalle difficoltà. Marzo sarà un buon mese ma ad aprile si torna a lavorare su questo argomento: dubbi, incertezze, confusione che fino ad inizio luglio vi accompagneranno. Insomma, il cuore dovrà imparare a fidarsi, ad aprirsi, a lasciarsi andare alle emozioni. I presupposti materiali si annunciano buoni: dunque, per i progetti concreti legati alla coppia ci sarà sempre un luminoso via libera dal cielo e dalle circostanze. Poter disporre di fondi e risorse vi sarà senz’altro di aiuto anche per trovare la sicurezza, il ritornello dell’anno. A luglio però per voi parte una fase più incoraggiante, in cui imparerete a fidarvi del vostro istinto e anche ad aprirvi senza timore al romanticismo. Un pizzico di capacità di sognare, di inventare un linguaggio che appartiene solo a voi e al vostro partner. O la fiducia di lanciarvi in una nuova avventura, senza pensare che debba andare male prima ancora di iniziare a vivere la storia. Il resto dell’anno scorrerà molto bene e vivrete situazioni positive e promettenti. Con il bonus extra che le conquiste raggiunte nel 2020 rimarranno per sempre al vostro attivo.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli vergine come segno preferito

Lavoro

Probabilmente vivrete uno dei mesi più promettenti degli ultimi anni. Occasioni, proposte, novità potrebbero fioccare come neve in montagna. Se siete dipendenti, troverete il modo di rendere più confortevole la vostra posizione e di avanzare di qualche passo. Se liberi professionisti, avanti verso nuovi orizzonti: potreste moltiplicare le collaborazioni, trovare nuovi clienti, aumentare il fatturato. Quello che non dovrete fare è adagiarvi sugli allori, trascinarvi la mattina ripetendo sempre le stesse cose. Osate, abbiate il coraggio di proporre, di immaginare, di delineare nuovi progetti, nuovi orizzonti, nuove prospettive. Innovazione e aggiornamento, ecco le parole chiave che vi condurranno dritti verso un anno di quelli che potrebbero rimanere impressi nella vostra memoria. Ad esempio, se di solito siete restii a mettervi in discussione, specie sui Social, ecco arrivato il momento di investire il vostro tempo per migliorare l’immagine. Oppure di frequentare un corso di aggiornamento, di formazione, di imparare qualcosa in più. Tutto servirà. Quanto detto andrebbe ripetuto se state cercando lavoro: ripetuto e raddoppiato, perché dovreste cercare di diventare il più possibile competitivi. Il mercato del lavoro è sempre più agguerrito. I risultati non mancheranno, abbiate fiducia in voi e il 2020 sarà l’anno della svolta.

Denaro

Vi aspetta un anno fortunato, in cui potreste perfino provare ad azzeccare i numeri vincenti con una schedina. Ma puntate il minimo, perché la dea bendata arriva se vuole, non se dilapidate i vostri risparmi! Sarà un ottimo periodo anche per moltiplicare le entrate, migliorare i risparmi, indovinare un investimento o trovare un buon finanziamento. Affari in vista: specie se dovete acquistare, sarete abilissimi a scovare quello che vi serve ad un ottimo prezzo. Il che è sempre una forma di guadagno, non credete? Per quanto riguarda però un aumento più consistente delle entrate, questo riguarderà probabilmente chi lavora nella libera professione, perché partirà da un aumento delle collaborazioni e da un aumento delle tariffe applicate. Siete ancora con il vecchio tariffario? Tempo di adeguarvi allora! Soprattutto se la vostra figura ha compiuto un salto di qualità, selezionate le opportunità e privilegiate quelle che vi costano meno fatica e impegno ma vi offrono maggiore retribuzione.

Caratteristiche del segno

La Vergine odia l’imprecisione e pensa che chi fa le cose con pressappochismo dovrebbe proprio evitare di farle. Alcuni la vedono come zelante: in realtà, governata da Mercurio, riesce a vedere particolari che, alla maggior parte degli altri segni, semplicemente, sfugge. Alcuni pensano che le persone della Vergine siano un po' pedanti: in realtà, la loro attenzione al particolare è dettata dalla paura che le attività svolte approssimativamente possano avere effetti deleteri sul bene comune. Infatti, le persone della Vergine sono adatte a professioni legate all'ambiente medico, dove la loro precisione può migliorare la salute altrui o, addirittura, salvare vite! Le persone della Vergine possono essere molto gradevoli e ricercate nei rapporti interpersonali. Nei rapporti affettivi, amano la chiarezza. Non è il caso di cercare di conquistarle con piani o (peggio) sotterfugi. Bisogna presentarsi a loro con sincerità e schiettezza; se, son rose, le persone della Vergine sapranno farle fiorire senza troppi melodrammi. E' innegabile che amino le persone di bell'aspetto e ben vestite, con colori eleganti e accessori abbinati alla perfezione. Odiano il cattivo gusto, la gente vestita in modo appariscente e le persone che si mettono inopportunamente al centro dell'attenzione. L'elemento della Vergine è la Terra, mentre il suo colore favorevole è il grigio.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

vergine
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni