vergine

vergine

Da Plutone a Marte, dal Sole a Urano, fino al grandioso Giove che vi sostiene: è tutto uno scoppiettare di aspetti benefici. E un quadro di transiti planetari molto sereno vi accompagna in questa giornata di pieno inverno. Non vi potete certo lamentare. In particolare se siete nati nella terza decade.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli vergine come segno preferito

Amore

I nati in agosto vivono un momento di inebriante conferma del loro fascino e di conquista se sono single. Un cielo benefico spiana i vostri passi. Siete nati in settembre? Il vostro partner ha uno stato d’animo un po’ ombroso e introverso? Trasferite il vostro ottimismo fiducioso sulla vostra dolce metà e ne ricavate la conferma che l’amore può veramente curare ogni malinconia. Se siete invece nati dal 14 al 19 settembre, la coppia Nettuno - Saturno è ancora imbronciata e vi rende insoddisfatti o inquieti in amore. Siate più vicini alla persona che avete accanto, privilegiando l'ascolto delle sue esperienze al vostro costante parlargli di voi.

Lavoro

Non prestate attenzione a qualche pettegolezzo che questa giornata può circolare in ufficio. Si tratta di chiacchiere passeggere di nessuna importanza. Saturno, con l’aspetto negativo, vi invita a stare un po' per conto vostro, specie se siete nati dal 18 al 23 di settembre. FORTUNA: Se siete nati nella terza decade arietina avete Saturno ancora per poco, pianeta della gestione delle risorse economiche, che vi rema contro. Non sbilanciatevi in spese eccessive, mantenendo il controllo del vostro portafoglio.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

vergine
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni