Gioco dei transiti planetari abbastanza discreto. Di solito siete poco interessati alla vita di società, ma in questo dicembre vi sentite frizzanti e desiderosi di immergervi in nuovi stimoli e conoscenze.
Mercurio vi facilitano la comunicazione con chi ha destato il vostro desiderio e l’interesse sentimentale. Perché un nuovo amore, o meglio una nuova fiamma sta premendo alle vostre porte: sappiate farlo entrare, riconoscerlo questo amore e non vi tirate indietro. Successi strepitosi per i nati dal giorno 22 al 29 del mese di marzo con un Plutone in splendido aspetto.
La presenza di una bellissima combinazione astrale sul vostro cielo riempie il cuore di buone intenzioni e di calore umano nel quotidiano, di propositi di solidarietà verso l’umanità intera. Ottima occasione per smussare le ruvidezze del segno. Ma guardiamo oggi come opera su di voi l’istinto di cura e protezione. Proteggete o vi piace la protezione? Non chiedete un’ala protettiva, poiché la considerate disonorevole, poco consona al vostro temperamento un po’ eroico: siete infatti il primo segno governato dal maschile Marte; discontinuo, poco costante nel dare a sua volta un’amorevole protezione. l’Ariete può vergognarsi di domandare conforto e riparo, poiché la sua anima è un po’ attivistica, troppo a volte. Ma anche i guerrieri ritornano a casa e riposano. FORTUNA: Attenzione alle spese eccessive in fatto di regali. Esaminate quali siano veramente i doni che fanno per le persone che voi volete gratificare, in particolare se siete nati nella prima decade.
a cura di Ledif.com