ariete

ariete

Saturno in Aquario, benefico per il vostro segno, si aggiunge molto positivamente al Sole che vi sorride da tempo! Sembra che lo Zodiaco non voglia porre quasi più ostacoli all’espressione del vostro successo! Giocate inoltre la vostra partita in ogni settore della vostra esistenza con la consueta grinta e il notevole ottimismo che un potente Giove vi assicura, specie se appartenete alla prima decade arietina. Il pianeta rende proprio questo vostro stato d’animo, ancor più gioioso.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli ariete come segno preferito

Amore

Non ponete tempo in mezzo e lanciatevi alla conquista di chi vi fa battere il cuore. Con diverse ed entusiastiche forze celesti al vostro fianco, è difficile non ottenere un “sì”! Certo, le vostre ambizioni devono essere sempre proporzionate alle vostre reali possibilità, e un saggio Plutone, pur dissonante tecnicamente e per la terza decade, non vi fa mancare la chiarezza degli obbiettivi per saper come centrare il colpo. La configurazione leonina splende su di voi e vi regala momenti di appassionante coinvolgimento erotico, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 14 al 20 di aprile.

Lavoro

I mestieri di comando o che prevedano una certa presenza fisica fanno per voi! Le vocazioni dell’Ariete, sono riferibili ai lavori dove poter mettere in primo piano la sua protagonistica personalità.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

ariete
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni