ariete

ariete

Cielo che vede splendere il pianeta principe del vostro segno, Marte, da oggi (per la precisione alle 4 e 41 del mattino) entrato nel segno amico dei Gemelli. Continua tuttavia la moderata contrarietà di Plutone per i nati nella terza decade. Alti e bassi nel tono e nell’umore non vi devono inquietare più di tanto. Cercate di mantenere sempre un profilo basso in famiglia e nella cerchia di amicizie che frequentate sempre. Giove in angolo super positivo nel segno dell’Aquario può comunque infiammarvi a livello ideologico, politico, sociale, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 4 al 10 di aprile.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli ariete come segno preferito

Amore

Vi piace recuperare una dimensione intima, profonda e emotivamente coinvolgente con la vostra dolce metà. Specie se appartenete alla prima decade i transiti planetari favoriscono questo vostro desiderio arricchendolo oggi di tocchi di romanticismo.

Lavoro

Se non dedicate questa giornata a una gita primaverile fuori porta o al mare e in campagna, potrete scegliere un bel film classico che si adatta alla natura del vostro segno. Potrebbe essere l’incalzante “Una donna in carriera” dell’anno 1988. In questo film le tematiche della competizione, della lealtà, della vera e propria sfida, risaltano a tutto campo. E queste sono tipiche simbologie in cui l’Ariete, cui appartenete, ama specchiarsi e confrontarsi.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

ariete
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.