Una suadente Venere vi dona sensibilità, intuito insieme a una grande attitudine a essere empatici con il vostro prossimo. In famiglia, date e ricevete affetto, chiedete e restituite rispetto, seguendo alla lettera i punti fondamentali del vostro segno, che guida e lascia guidare la sua vita da precetti genuini, anche se un po’ “militareschi”. La salute è piuttosto buona, specie da un punto di vista psicologico. Marte, in angolo dissonante, può rendervi tuttavia vulnerabili dal punto di vista delle provocazioni di alcuni conviventi, specie se appartenente alla terza decade. Attenzione a tenere ferma la barra dell’equilibrio in questa fase di pieno inverno!
La vostra natura calda e istintuale viene fuori nelle situazioni di scambio emotivo e di ricerca di accordo con chi vi è più vicino. Plutone vi aiuta nel risolvere una situazione difficile con la persona che vi è accanto. E voi date prova di tutta la vostra generosità e dell’altruismo di cui siete capaci.
Non vi incaponite se non tutto va come avevate programmato in quest’inizio di settimana. La capacità di adattarvi al fluire degli eventi vi aiuta a minimizzare del tutto alcune contrarietà odierne, specie se nati in aprile. FORTUNA: Con il vostro buon senso, la tranquillità di fondo e la classica fermezza riuscite a gestire molto bene una situazione di carattere economico che vi ha visti essere chiamati in causa in famiglia. In modo più incisivo se siete nati nella prima decade.
a cura di Ledif.com