Entra nel tardo pomeriggio il Sole in Sagittario, segno vostro alleato fondamentale, poiché appartenente al Fuoco come l’Ariete, vi sorride a tutto tondo e rimarrà benefico ancora fino alla fine del mese e oltre. Si consolida la sicurezza in voi stessi, in special modo se nati nella prima decade.
Dai Gemelli, Giove massimo coefficiente di espansività e di empatia, vi aiuta a sintonizzarvi per il meglio con la persona che avete accanto. La giornata appare distesa e, man mano, diventa sempre per voi più allegra e briosa con la vostra dolce metà. La configurazione planetaria gratifica con la sua azione e i suoi influssi chi è nato nella prima decade. Per chi di voi festeggia il suo compleanno dal giorno 3 al 10 del mese di aprile può esserci qualche impedimento esterno, non dovuto alla volontà dell’uno o dell’altro, all’ultimo minuto. Ma poi, magicamente, gli imprevisti spariranno. Soirée romantica che suggella in bellezza una ultima fase di alti e bassi in amore.
Potete dirvi soddisfatti: sia i capi, che i collaboratori hanno appoggiato le vostre iniziative. Non sono mancate le voci contrarie, che, una Venere ancora per voi dispettosa, potrebbe aver messo in evidenza, ma il coro di unanimi consensi ha superato nettamente le contrapposizioni.
Il Sole, entrato nel segno governato idealmente da Giove, vi stimola a tentare la fortuna al gioco, in special modo abbinandola a una delle vostre passioni, il calcio. Favoriti gli Arieti di marzo che si provino a giocare alla schedina del Totocalcio.
a cura di Ledif.com