ariete

ariete

Amore

Passione e sensualità, più emozioni e novità interessanti! Sì, sembra proprio che questo 2022 avrà davvero tanti doni in serbo per voi. Del resto, il cielo che vi riguarda è abbastanza chiaro: ottimi favori per stabilità e scelte importanti, elevato quoziente di erotismo e audacia, e sentimenti positivi, anche se non sempre vi sembrerà così, visto che in fatto di romanticismo e tenerezza bisognerà scavare un po’ più a fondo. La sensualità però rimarrà la vostra firma, fin da inizio anno. Non siate irruenti però, e con il partner o la persona che volete conquistare muovetevi con delicatezza e attenzione: sembra che il tatto non sarà il vostro forte. Purtroppo, però, tra fine gennaio e inizio marzo il cielo si annuvolerà e per voi potrebbe esserci in agguato una fase nervosa, in cui lavoro o famiglia finiranno per interferire con la vostra già scarsa pazienza. Il rischio? Che il partner o chi vi piace vi mandino a visitare il paese vicino! Facendovi saltare ancora di più la mosca al naso. Meno male che questa fase instabile rimarrà circoscritta. Subito dopo inizia il vostro periodo fortunato che non finirà più. Vi sentirete protagonisti e potrete fare le scelte migliori, quelle in grado di assicurare felicità e stabilità alla vostra storia d’amore. Dunque siate cauti nel periodo no sopra indicato, perché dovrete pazientare davvero per pochissimo tempo e poi non dovrete fare altro che lasciarvi andare e cogliere i favori promessi dal cielo. Giove, il pianeta della fortuna, sarà in Ariete per qualche mese a metà anno e tra maggio e ottobre vi regalerà tanta fortuna. Potrebbe trattarsi dell’incontro destinato a rendervi felici, di un flirt che spiegherà chiaramente a chi pensava di aver perso le speranze che sta procedendo tutto alla grande e che vi aspetta un futuro appagante o di una condizione più stabile in famiglia che permetterà alle coppie di fare progetti particolari con serenità. Tanti i motivi che potrebbero finalmente aiutare molti di voi a cogliere la tanto sospirata svolta.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli ariete come segno preferito

Lavoro

Avanti tutta, verso la stabilità e una condizione più rassicurante! L’obiettivo che vi siete prefissi quest’anno è chiaro. Per molti di voi saranno chiari anche i mezzi con i quali ottenere ciò che desiderate. In effetti la dote che più vi caraterizzerà nel corso di questo 2022 sarà la razionalità. Il pensiero logico, il buon senso o il realismo: chiamatelo come volete, fatto sta che sarete come macchine da guerra, pronti a travolgere chi dovesse ostacolare il vostro cammino, compresi gli imprevisti che vi mangerete in un solo boccone. Infatti non pensate che tutto andrà sempre secondo i vostri piani: ogni tanto ci sarà una virgola fuori posto, un qualcosa che potrebbe in apparenza frenare l’ascesa, ma che molti di voi riusciranno a trasformare in un punto di forza, in un trampolino di lancio che vi riporterà nuovamente in vantaggio sulla concorrenza. Insomma, sarete davvero bravi, pure perché avete imparato dagli errori precedenti. Se cercate lavoro, se sperate di ricevere una promozione, chissà che il periodo tra maggio e ottobre non vi porti notizie inaspettate ma decisamente favorevoli. Sarà un anno davvero interessante, ricco di cambiamenti e di proposte interessanti.

Denaro

In ambito finanziario potreste avere un atteggiamento ambivalente, mostrandovi avventati e indifferenti in alcuni momenti, e incredibilmente attenti al denaro e al profitto in altri. Cercate di non compiere scelte azzardate, perché comunque vivrete un periodo, concentrato tra maggio e ottobre, molto positivo per migliorare le condizioni delle vostre risorse finanziarie e accogliere nella vostra vita fortuna, vincite, guadagni, affari e tutto quello che avrà il potere di far entrare denaro nelle vostre tasche.

Caratteristiche del segno

Il primo segno dello Zodiaco è anche il più intraprendente e, spesso, il più impaziente. Governato da Marte, ha una gran voglia di innovare. E’ sempre pronto a sperimentare attività e idee nuove. Non sempre, però, gli Arietini riescono a portare i progetti alla fine. Necessitano di organizzarsi bene per non disperdere le enormi energie che hanno a propria disposizione. L'Ariete agisce in modo piuttosto istintivo. Alle volte, nel suo impeto, può risultare un po’ disordinato. Non è mai cattivo o malizioso, tuttavia: tutto quello che combina lo fa per istinto. Non gli sarebbe possibile vivere la propria vita senza avere e mettere in pratica pensieri e progetti continuamente nuovi. In amore è un osso duro, perché stargli dietro non è facile per nessun segno. Ama la competizione e il rischio e necessita di un partner che sappia stimolarlo quasi in continuazione. Se sospetta di essersi invischiato in una relazione statica, tenderà a fuggire e bisogna saperlo intrigare di nuovo. Siccome è molto attivo e rapido, non disdegna le organizzazioni militari, che nel suo modo di pensare rappresentano in teoria una forza dirompente (salvo poi essere deluso dalla loro burocrazia.) E’ un segno di Fuoco e il suo colore fortunato è il rosso, che ricorda la superficie del suo astro protettore.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

ariete
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni