Quadro dei transiti che vi rende un po’ l’aria pesante e vi costringe a stare un po’ nell’ombra. Ma nulla di grave in generale vi caratterizza. Plutone vi aiuta a compensare la situazione, amplificando il dinamismo arietino.
Il vostro affetto per la persona che avete accanto non si discute adesso, però è arrivato il momento di esprimerlo in modo più convincente, senza dare nulla per scontato. Datevi da fare se siete nati in aprile. La Luna in serata in un segno di Fuoco, che da oggi inizierà a benedire il vostro segno, annuncia una corresponsione sentimentale piena e rara. Tra voi e la persona amata si riuscirà a stabilire un’intesa perfetta. Plutone propizio, per i nati nella prima decade, può tramutare i sogni d’amore in realtà, specie per chi sta vivendo una fase di romanticismo e di passione. Urano invece riaccende i sensi in tutte le tre decadi arietine.
Per la terza decade il Sole e Marte, entrambi ostili parlano di alcuni nodi da sciogliere, alcune questioni da mettere a posto nel contesto professionale. Occorrerà tutta la vostra pazienza, combinata a un’abile diplomazia per riuscirci. Plutone in ottimo aspetto permette ai nati nella prima decade di coltivare ambiziosi progetti professionali proporzionati alle loro capacità. Un’accurata pianificazione sarà la loro carta vincente. FORTUNA: Siate prudenti negli acquisti oggi. Sapete che a periodi di vacche grasse possono seguire abbastanza rapidamente periodi di vacche magre. Regolatevi con il vostro buon senso, specie se siete nati nella seconda e nella terza decade.
a cura di Ledif.com