ariete

ariete

Sguardo dei pianeti quasi del tutto benevolo, con astri che splendono: da Urano nel segno buon vicino del Toro a darvi energia pratica se siete nati nella prima decade, al Sole a darvi slancio e vitalità dal segno fidato del Leone e da Marte nel vostro segno se appartenete invece alla terza decade. Solo Venere vi disturba oggi con qualche nebulosità passeggera. È probabile la necessità, in famiglia, di farvi avanti e dare il vostro contributo concreto all’organizzazione dei festeggiamenti per l’imminente Ferragosto.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli ariete come segno preferito

Amore

Il Sole, vostro nume tutelare, vi rende espansivi e coinvolgenti con la vostra dolce metà. A volte il vostro modo totalizzante di dimostrare l’affettività può aver bisogno di essere temperato da qualche freno. Lasciate anche all’altro la possibilità di esprimersi e mettetevi in ascolto delle sue esigenze: vedrete che il rapporto, nella sua globalità, migliorerà.

Lavoro

Se per ragioni varie siete nella condizione di dover lavorare anche durante le ferie, potreste oggi, per via di Venere in angolo dissonante, accusare qualche momentanea stanchezza. Per fortuna il vostro è un segno talmente robusto e resistente che riesce a riprendersi subito. E poi, nello svolgere attività che fanno star bene gli altri, viene fuori tutto il vostro orgoglio e il vanto di essere una persona generosa e altruista.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

ariete
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni