Quadro contraddistinto da momenti altalenanti per voi. Il quadro planetario mostra tuttavia, tante forze celesti a vostro favore. Tuttavia rallentamenti nell’attività quotidiana, non facili accordi in ambito familiare, questioni di carattere patrimoniale, sono tutti dietro l’angolo. A sentirne gli effetti saranno i nati nella terza e nella seconda decade per oggi.
Un clima di leggerezza e di freschezza, malgrado il pieno inverno, vi invade. Se il vostro cuore è libero, vi dedicate a muovervi verso conquiste che volevate realizzare da tempo. Se invece siete sentimentalmente impegnati, vi godete un invito a casa di amici di famiglia simpatici, che vi accolgono in simpatia e con aria di completo relax. La parte passionale dell’amore è decisamente al centro oggi della vostra relazione sentimentale. Gli astri vi consigliano di curarla di più.
Urano e Nettuno, entrambi propizi, vi ricaricano di energie in tarda mattinata. Non vi fate prendere dalla stanchezza e dall’apatia e approfittate della diminuzione degli impegni che si verifica oggi, per completare alcune incombenze lasciate in sospeso nei giorni scorsi. FORTUNA: Ponete dei distinguo essenziali in casa verso chi vi vorrebbe far brigare e lavorare troppo. Il vostro impegno non si discute ed è unanimemente riconosciuto: Plutone, il vostro governatore fondamentale, vi aiuta a mettere i puntini sulle i e a saper difendere molto bene i vostri diritti. La forma fisica è buona e rinvigorita dal transito plutonico che vi consente di irrobustire la struttura muscolare, specie se appartenete al sesso virile e frequentate la palestra.
a cura di Ledif.com