ariete

ariete

La Luna Ariete in posizione fortunata vi rende lo spirito lieve e vi apre beneficamente alla socialità. In questa ultima parte del mese di luglio siete più freschi di mente del solito e nello stato d’animo migliore per evadere, per godere dell’atmosfera estiva, del sole e del mare, con tutto il vostro entusiasmo. Solo chi di voi nasce tra il 14 e il 17 di aprile, dovrà fare attenzione agli eccessi gastronomico – edonistici, poiché avrà, ancora per oggi, un Plutone imbronciato dal segno tecnicamente ostile del Capricorno.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli ariete come segno preferito

Amore

Si annuncia per voi una giornata serena per gli affetti, specie se avete al vostro attivo una relazione stabile. La programmazione di progetti come un viaggio o una vacanza vi tiene impegnati e vi fa condividere felicemente la febbre dell’organizzazione insieme alla persona che vi è compagna di vita adesso. Chi di voi è, invece ancora single, si scopre incuriosito da una persona nuova, conosciuta a una festa e di cui non sospettava potesse raccogliere il vivo interesse.

Lavoro

Il Sole dal segno amico del Leone, vostro nume tutelare, vi garantisce una borsa moderatamente piena: vi potete perciò permettere qualche piccolo lusso in più, specie se siete nati nella arietina prima decade.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

ariete
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.