Il moto degli astri, da tecnicamente negativo, psicologicamente faticoso, si sta lentamente trasformando per voi in positivo. La presenza di una bella Luna insieme a un creativo Plutone, dà modo alla parte sensibile, emozionale, artistica, di voi Ariete, di riprendere a esprimersi alla grande. Sperimentate questo stato d’animo in famiglia dove godete di un clima di buonumore che condividete in compagnia di figli, figlie, zii e nipoti piccoli.
Vi proponete, come voi sapete soltanto fare, con la forza di slancio e la travolgente calorosità. Difficilmente otterrete risultati negativi, in special modo se festeggiate il compleanno dal giorno 26 al 30 del mese di marzo. State giocando una partita particolarmente difficile in ambito sentimentale, anche se per voi, si sa, le difficoltà e le competizioni sono il sale della vita.
Il vostro capo vuole il massimo da voi? Con Saturno molto positivo, se siete della terza decade, riuscite a soddisfare la sua richiesta. Potrete poi giocarvi il buon risultato per una prossima promozione. FORTUNA: La vitalità sta per riprendere quota nel modo più brillante che le vostre possibilità concedono. Per il momento e soprattutto se siete nati nella seconda e terza decade del vostro segno, dovrete fare i conti con la negatività di Giove: fate attenzione a proteggere la salute e a tenere sotto controllo le difese immunitarie. In famiglia, per tutte e tre le decadi, vi godete un’atmosfera di benessere e solida affettività.
a cura di Ledif.com