acquario

acquario

Giove e Venere sono in Ariete e una frizzante voglia di vivere vi invade, specie se festeggiate il vostro compleanno in gennaio e dal 6 al 14 del mese di febbraio. La parte di voi stessi più genuina e colorata si impone all’esterno, illuminando di calda affettività l’ambiente circostante. Venere oggi vi obbliga a prendervi cura di un convivente che dovete ascoltare con calma e pazienza. Riuscite poi a gestire questa nuova responsabilità familiare con la vostra calma serena e l’affidabilità.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli acquario come segno preferito

Amore

Si chiama “dialogo aperto” lo slogan con cui riuscite a raccordarvi in modo perfetto con il partner, specie se siete nati tra il 5 e il 9 febbraio e dovete fronteggiare il transito di Urano, vostro nume tutelare, negativo, dal Toro. Grandi successi per i single.

Lavoro

Nettuno pianeta che corrisponde alla capacità di adattarsi intelligentemente e trovare la via migliore, quella ideale per aggiustare intelligentemente ogni situazione, vi sostiene, dal segno vicino e buon amico dei Pesci. Con il contributo del pianeta, scoprite questa giornata in ufficio, che non sempre il nero e il bianco li potete tagliare con il coltello e, questo vi addestrerà in abili virtù di mediazione, di ricerca del giusto mezzo, con cui potrete riuscire ad andare molto lontano.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

acquario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni