acquario

acquario

Quadro dei transiti di questa domenica di marzo che mostra alti e bassi quest’oggi. Il transito di Urano dissonante per voi fa cambiare un po’ l’aria in cielo o meglio quello che possiamo chiamare “lo spirito del momento” che, da leggero, ironico, comunicativo si fa concreto, pragmatico, materialista. Vi aiuterà e farà capolino la parte logica di voi stessi, quella governata dal dio dell’intelligenza deduttiva, Saturno, che pure vi dà manforte dal buon vicino segno dei Pesci. Risolvete una questione tra amici che sembrava piuttosto spinosa e complessa con il vostro consueto garbo, la diplomazia, la conciliazione affettiva. In serata un’uscita imprevista vi rende più lieti del solito.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli acquario come segno preferito

Amore

Il Sole e Mercurio nel segno vostro amico e buon vicino dei Pesci vi supportano, se siete nati nella seconda decade. A questo connubio che dona sfumature particolarmente liriche alle vostre storie d’amore, farà da supporto l’ottimo aspetto della Luna, oggi in Sagittario, che vi inserirà l’elemento sensuale che non guasta. Sarà un “effetto romance” che a voi non dispiacerà affatto, in special modo se appartenete alla seconda e terza decade.

Lavoro

Siete al lavoro pure oggi che è domenica? Chiudete con molta facilità gli impegni della giornata provando già a tratteggiare il programma che vi attende a partire dal prossimo lunedì. Il razionale Saturno è al vostro fianco.

Denaro

La Luna in un segno che è governato da Giove idealmente vi spalleggia. E allora lasciatevi tentare dal gusto di provare la fortuna e prendetevi almeno un gratta e vinci.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

acquario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni