acquario

acquario

Profilo dei transiti mediamente positivo in cui vi godete una splendida posizione di Giove che, dal segno buon vicino del Capricorno, vi dona dinamicità e una visione lungimirante della realtà. Vero è pure, che, dentro di voi, si agitano fermenti evolutivi che toccano un po’ tutti gli aspetti della vostra vita.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli acquario come segno preferito

Amore

Plutone e Nettuno discretamente armonici vi aprono a esperienze sentimentali molto appaganti, se siete ancora in cerca dell’anima gemella. E il vostro spirito decisamente idealista potrebbe sentirsi gratificato da un incontro che vi invade emotivamente l’animo. Molto favoriti tra di voi, sono gli Aquario che festeggiano il loro compleanno tra il 31 di gennaio e il 5 di febbraio.

Lavoro

Siete nello stato d’animo di rivoluzionare il vostro rapporto lavorativo, se siete liberi professionisti? I pianeti dell’azione risolutiva e della messa in opera sono momentaneamente defilati o proprio ostili. Dovrete un attimo mettere nel cassetto le vostre mete ideali. Urano, contrario per il vostro segno vi invita a prendere contatto con tutti gli elementi che vi possono interessare per riuscire ad arrivare dove mirate. Specie se siete nati tra il 6 e il 13 di febbraio, è opportuno trovare alleati che possano sostenervi nei vostri ambiziosi progetti personali.

Caratteristiche del segno

All’Acquario lo status quo sta stretto ed è sempre alla ricerca di modi nuovi per concepire l’esistenza e farla concepire agli altri. Non sopporta le persone conformiste e fa di tutto per convertirle all’idealismo, invero piuttosto affascinante, che gli ispirano Urano e Saturno! Gli Acquario non amano né le convenzioni né il compromesso. Per loro, è estremamente difficile abituarsi all'arte dell'arrangiarsi. Se si mettono in testa che qualcosa va cambiato, c'è poco da fare. Infatti, all'Acquario appartengono parecchie teste pensanti della nostra storia, anticonformista e rivoluzionarie. L'Acquario non ama la ripetitività. Nella vita professionale, appena raggiunge un obiettivo ne medita un altro che possa far progredire la propria vita e quella di chi gli sta al fianco. Il suo idealismo gli impedisce di pensare di aver raggiunto un punto stabile dell'esistenza, dal quale potersi rilassare. In amore, ci si può aspettare di tutto dalle persone dell'Acquario. Le loro passioni possono essere tanto trascinanti quanto estemporanee. Un giorno si svegliano e pensano di essere totalmente prese da qualcuno che fino al giorno prima avevano ignorato, e ritengono l'esperienza del tutto naturale e plausibile; al contrario, inorridiscono se qualcuno li rimprovera per la loro incoerenza! L'Acquario è un segno d'Aria; il colore che gli porta fortuna è il blu.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

acquario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni