Configurazione astrale che è come la primavera, offre momenti di radioso tepore a momenti di nubi che si addensano improvvisamente. Da oggi e fino al 17 giugno il pianeta della lotta e dello sport, della passione e della capacità di difendersi entra in un segno a voi contrario. Dovrete abituarvi ad essere diplomatici, più ancora di quanto già non siete. Per il momento questo transito interessa solo chi di voi nasce dal 21 al 29 del mese di gennaio.
Passione e romanticismo, desiderio e sentimento: sapete coniugare queste forze emozionali e avrete in mano il manuale d’amore ideale. Con Marte ostile i nati in gennaio non si facciano prendere oggi da distrazioni di passaggio, effimere e senza importanza alcuna. Nettuno, nume tutelare del segno, aiuterà a vedere la situazione per come è senza farsi illusioni.
Quadro astrale di alti e bassi in campo professionale, ma che voi riuscite a reggere benissimo. Il vostro prodigioso intuito vi assiste nel prevenire ed evitare un improvviso contrattempo che si stava per creare dove oggi svolgete la vostra attività. Saturno in ottimo aspetto guida i vostri passi se siete della terza decade. FORTUNA: La Luna amica vi consente di acchiappare un’occasione insperata in campo finanziario che vi porterà poi in futuro fortuna. Avete i due pianeti della liquidità del denaro in ottima posizione, Giove e Nettuno e proprio in questo momento dovete darci dentro e prendere le opportunità che il presente vi offre. In special modo se siete nati nella terza decade.
a cura di Ledif.com