La configurazione astrale è piuttosto buona, vi spinge al cambiamento razionale, a mettere ordine in molti aspetti della vostra vita. Venere vi sostiene dandovi ottimismo nella sfera attiva e sentimentale. Solo Urano provoca discussioni, risolvibili con il buon senso, nel contesto familiare. Riuscite oggi a farvi scivolare da dosso piccole contrarietà o passeggero malumore, grazie all’apporto del calore umano che viene dagli affetti amichevoli, vero punto di forza del vostro vissuto.
È un momento sì, ma qualcosa vi suggerisce prudenza, tiene a freno gli slanci più spontanei nel manifestare i vostri sentimenti. Urano, in posizione dissonante, ha l’effetto di rendervi un po’ insicuri. Vi si richiede pazienza e anche un pizzico di forza d’animo con il vostro partner abituale o occasionale. Saturno può darvi la possibilità di usare la poesia e la musica per toccare le corde di chi vi ha sedotto, in special modo se siete nati nella terza decade.
Un difficile rapporto di Urano può intralciare alcune vostre brillanti iniziative in campo professionale. C’è il rischio di non essere capiti o di non scegliere il momento opportuno per agire. Saturno in splendido aspetto in particolar modo se siete nati tra il 14 e il 19 febbraio vi farà poi mettere a fuoco meglio gli obbiettivi e indicherà la nuova strada da seguire. FORTUNA: La vostra forma psicologica è, all’avvicinarsi del weekend piuttosto buona, mentre quella fisica richiede controlli di routine. Procederete secondo la vostra tendenza ad essere disciplinati e equilibrati su tutto.
a cura di Ledif.com