Vi godete una combinazione astrale favorevole che vi terrà compagnia per molti giorni ancora. Perché il cielo vi riserva una fase di tranquillità senza scossoni di sorta. L’ideale per gli Aquari meditativi e ascetici.
Esaminiamo il sentimento di amicizia, che l’Aquario esalta in modo particolare, dando ad esso un’importanza maggiore rispetto a tutti gli altri segni dello Zodiaco. Con quali segni meglio vi rapportate? Con Sagittario e Gemelli, segni di comunicazione e di vivacità, che introducono elementi di divertimento, avventura e gioia di vivere. Seguono poi le relazioni amicali con Ariete e Bilancia, che sono molto buone, basate sulla lealtà, il rispetto degli impegni presi, la comunanza di progetti in comune. Non male neanche il rapporto con il vostro stesso segno, l’Aquario con cui si può stabilire un buon contatto di tipo professionale. Affettivo il rapporto con Pesci e Cancro, diversissimi, ma, proprio per questo stimolanti nello scambio mentale. Positivi rapporti con Capricorno e Vergine, con i quali stabilite un legame basato sulla stima e sulla fiducia reciproca.
I vostri colleghi vi ringrazieranno per l’abilità che mostrerete. Vi assiste infatti una capacità tecnologica molto buona per risolvere una questione informatica in ufficio.
Abbandonate in questo momento e non fatevi catturare nel progetto di un investimento economico che vi viene proposto da persone di vostra fiducia. Pianeti dissonanti nel segno capitalistico del Toro vi invitano a soprassedere, in special modo se nati nella prima decade.
a cura di Ledif.com