Giornata in cui si riscontra una sorta di compensazione, di bilanciamento di forze, che daranno a voi Aquario in ogni caso la possibilità di non annoiarvi. Diversi pianeti sono vostri alleati (tra cui un luminoso Mercurio che è amico del vostro segno), altri sono contrari (come Urano).
L’azione benefica di Plutone e Mercurio vi consente di farvi avanti e proporvi con chi avete scelto di conquistare, specie se appartenete alla prima decade. Perché l’intelligenza, la strategia, l’inserimento nel momento e nel luogo più opportuni, uniti all’audacia, vi consentono di avere una base di successo sicuro con chi volete sedurre e conquistare. Non vi tirate indietro all’ultimo, però, facendovi prendere da strane insicurezze. Urano potrebbe seminare dubbi sulla strada del vostro proposito e si tratta di dubbi che non hanno ragione di esistere, specie se siete nati nella terza e nella seconda decade. Nettuno e Saturno vi donano fortuna e razionalità per riuscire.
Plutone nel vostro segno vi aiuta a comprendere uno stato d’animo che si è creato nell’ambiente di lavoro, in particolare nel gruppo dei colleghi più affiatati di cui fate parte. La vostra intelligente diplomazia e la capacità di mettere la concordia vi aiutano a trovare infine la quadratura del cerchio. Questo in special modo se siete nati nella prima decade. FORTUNA: Fate molta attenzione alle spese pazze e frivole o incontrollate. Urano vi è contrario, non vi dona la capacità di fare acquisti oculati adesso. Specie se siete nati dal 15 al 19 di febbraio.
a cura di Ledif.com