acquario

acquario

Mercurio nel segno nemico amatissimo del Leone può far giungere qualche piccolo temporale estivo sul vostro cielo. Nulla di grave, ma solo qualche necessità da parte vostra di procedere con maggiore attenzione e cautela nel delicato ambito dei rapporti familiari e interpersonali in genere. Questa indicazione previsionale è più valida e centrata se siete Aquari nati tra 21 e 26 gennaio. Per quanto riguarda salute e forma fisica, godete invece di uno stato ottimale, specie se siete nati in febbraio: avrete la possibilità di svagarvi negli sport di squadra, specie se appartenete al sesso maschile. I nati dal 29 gennaio al 5 febbraio, tuttavia, facciano attenzione a non sforzare troppo la muscolatura con Urano che continua a ostacolarli dal Toro.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli acquario come segno preferito

Amore

Siete dotati di slancio e di esuberante calore con la persona che avete adesso accanto. Essere innamorati di qualcuno è senz’altro un privilegio e voi ve ne rendete ben conto, specie se appartenete alla terza decade dell’Aquario. Giove rientra da oggi di nuovo nel segno, è al vostro fianco!

Lavoro

Una splendida posizione di Giove vi attiva a tesaurizzare quel che avete messo da parte negli ultimi tempi. Se siete nati dal 15 al 19 febbraio è arrivato il momento di investire e vedere fruttare i vostri sudati risparmi.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

acquario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.