Settimana impegnativa! Lo sarà per le vostre povere forze, visto che da ogni dove arriveranno richieste, ordini e suppliche. Dicembre porta sempre un carico di stress, specie per voi che amate l'indipendenza e farvi da soli programmi e orari. Tuttavia, sarete abbastanza astuti da comprendere in fretta che bisognerà fare buon viso a cattivo gioco. Specie in famiglia e sul lavoro, inutile prendervela. Piuttosto, meglio trovare la strategia adatta. Tipo dire un nì, che però all'occorrenza può trasformarsi in un sì o in no. Nel week end concentratevi solo di voi e sui vostri interessi personali. Alla fine ve lo siete ampiamente meritato e nessuno potrebbe affermare il contrario.
Solo una buona complicità mentale potrebbe reggere la serenità della coppia nel corso di una settimana faticosa per moltissimi motivi. Dunque parlate, chiedete, chiarite. Non stancatevi mai di confidarvi, perché la discussione manterrà vivo l'interesse reciproco, in barba allo stress e ad altre sensazioni negative che potrebbero interferire.
In ufficio sarete abbastanza abili da accontentare tutti. Potreste però sentirvi come dei polipi o come la dea Kali, se preferite. Ok seguire più compiti contemporaneamente, ma occhio allo stress o finirete per arrivare distrutti a fine settimana.
Nonostante il periodo litigioso e snervante, in ambito economico potreste ricevere buone notizie. Forse i frutti di un investimento precedente, un lascito, una donazione oppure una piccola vincita. In qualche caso, si tratterà di un premio di produzione o di un aumento in busta paga.
a cura di Ledif.com