acquario

acquario

Ad inizio settimana le stelle vi proporranno situazioni particolari che rifletteranno il vostro mondo interiore come uno specchio. Dunque fate attenzione a quello che potrebbe capitare tra lunedì e martedì, perché potrebbero essere indicatori chiarissimi di che cosa sta accadendo sotto la superficie della coscienza. In effetti il cielo non depone a favore di chiarezza, comunicativa scorrevole ed emozioni lineari. Potrebbe essere un periodo parecchio nervoso e ogni indizio che potrebbe sostenervi o indirizzarvi verso una strada diversa sarà il benvenuto. Momenti così potrebbero rappresentare fasi obbligatorie verso un cambiamento necessario. Ma quasi sempre ce ne rendiamo conto solo a posteriori!

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli acquario come segno preferito

Amore

Anche nelle relazioni più solide deve farsi strada il rinnovamento. Una storia che non cambia è una storia che non cresce e, se fosse così, presto o tardi l'amore finirà per svanire. Per cui, accettate serenamente le possibili novità, anche se impegnative, e cercate di compiere le scelte migliori, dove migliori vuol dire più adatto a voi e alle vostre esigenze.

Lavoro

Occhio alle incomprensioni, ai ritardi e alle intemperanze verbali. Ecco i punti deboli annunciati dal cielo di questa settimana. Con le vostre scelte e azioni potrete ridimensionare eventuali problemi, pure se non azzerarli del tutto.

Denaro

Settimana poco favorevole per prendere decisioni indovinate in merito al denaro, in qualunque direzione. Dunque, se potete, rimandate eventuali investimenti, richieste per mutui e finanziamenti, evitate di firmare contratti e affari, o, se proprio dovete, fatevi assistere da una figura competente per evitare possibili insidie.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

acquario
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni