Prospetto dei transiti di questa giornata d’inverno abbastanza positivo. Diversi pianeti continuano a tifare per voi anche se ancora a ostacolarvi c’è Plutone, specie se nati dal 24 al 28 di ottobre. Ovviamente niente di serio che possa scalfire la vostra serena tranquillità, la fiducia nei vostri mezzi fisici e mentali, il desiderio di stupire a tutti i costi usando battute sferzanti e che toccano la morale comune.
Siete gratificati da un bel Giove, potete dunque dare ampio spazio a un sentimento fedele e corrisposto. E la parte amorosa - passionale non vi difetterà di certo. Sia che abbiate un legame fisso e stabile oppure una relazione occasionale, riuscite a coniugare splendidamente la parte del desiderio che vi fornisce uno dei vostri pianeti signori, Marte, ancora in un segno amico, con la componente sentimentale donatavi da Nettuno.
Il Sole contrario vi fa desiderare di essere altrove, anche se siete seduti al tavolo della vostra stanza. Questo in special modo se siete nati nel mese di ottobre. Se siete liberi professionisti e lavorate avvertirete probabilmente un po’ più di stanchezza e una voglia di evasione, malgrado i consistenti risultati raggiunti. FORTUNA: Attingete alle vostre riserve di denaro per far fronte ad alcune spese impreviste. Per fortuna che siete abitualmente “formiche”, pronte a tenere sempre da parte dei soldi per le evenienze e gli imprevisti della vita. Specie se siete nati dal 25 al 30 di ottobre.
a cura di Ledif.com