Configurazione planetaria che appare discreta, grazie a una Luna molto positiva, occupando il segno amico del Cancro e in compagnia di Marte. Potete dare modo alle vostre ambizioni più brillanti di esprimersi piuttosto vigorosamente, specie se siete nati nella prima e seconda decade e avete progetti di lungo respiro.
Una bella sintonia sul piano sessuale, ma anche mentale, vi accompagna in questo primo fine mese di primavera. Vi avvicinate con particolare delicatezza alla persona amata, riuscendo a toccare le corde segrete del suo animo e affascinandola potentemente con la carica prorompente e magnetica della vostra personalità. I single sperimentano, dal canto loro, anche una bella fase di successi erotici e di conferme del loro fascino, specie se appartengano alla terza decade, gratificata dal dio dell’avventura, l’estroso Nettuno, in angolo felice dal segno dei Pesci.
Ricevete la stima e l’affetto da parte dei colleghi che hanno apprezzato recentemente il vostro altruismo, la tenacia e la capacità di tenere testa alle situazioni e alle incombenze lavorative quotidiane. Nettuno in Pesci e la Luna in Cancro sono gli astri potenti, specie se siete nati nella terza decade, astri che vi hanno dato manforte, consentendovi quelli sforzi professionali notevoli che hanno portato frutti da non disprezzare.
a cura di Ledif.com