scorpione

scorpione

Come più vi piace, la nuova giornata vi riserva il chiaro appagamento di molti vostri desideri, specie se festeggiate il vostro compleanno in novembre. Adagiati su preziose sicurezze, conquistate spazi con pazienza e tenacia, sapendo bene che “chi ben siede non si alzi”. Urano e Saturno continuano infatti a mettervi qualche bastone fra le ruote se siete nati tra il 24 e il 28 di ottobre: siate guardinghi e prudenti e soprattutto non vi lanciate in imprese troppo impegnative per il vostro spirito cauto e calmo.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli scorpione come segno preferito

Amore

Malgrado il momento non sia proprio esaltante, alcuni dei vostri sogni nascosti nel cassetto Nettuno li farà realizzare, poiché il vostro “cuore affamato” capirà finalmente di volersi nutrire di emozioni uniche. Un incontro recente si sta trasformando in un legame estremamente coinvolgente sul piano fisico e spirituale; in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 9 al 12 di novembre. Amicizie fidate vi consiglieranno poi nella scelta da compiere, in particolare con l’eliminazione di quel che è superfluo in amore, servendovi di un giudizioso senso della misura.

Lavoro

Urano contrario non vi fa arrivare per il momento introiti da voi attesi, specie se appartenete alla prima decade: ma si tratta solo di aspettare qualche altro giorno e quel che vi spetta giungerà.

Caratteristiche del segno

Lo Scorpione eredita grande energia dal suo pianeta governatore, Marte, e la adopera in modi che molti considerano un po’ rischiosi. In effetti ama il brivido come pochi altri segni. E’ molto sensuale. Se non lo si ama, però, meglio non provocarlo perché può essere, come l’aracnide, molto velenoso! Siccome ama il rischio, lo Scorpione non si accontenta delle relazioni interpersonali più usuali. Sia come amiche, sia come amanti, preferisce persone anticonformiste, che abbiano un certo intelletto e idee e aspirazioni diverse dalla media. Lo Scorpione è in genere una persona sportiva. Ama il movimento, soprattutto se lo porta alla competizione e al rischio. Non ha paura del confronto: anzi, gli piacciono le sfide sia fisiche sia intellettuali. Ha un gran senso dell'umorismo, a volte un po' noir. In camera da letto, lo Scorpione è forse il segno più interessanti di tutti. Gli piace provare esperienze sempre nuove. Una persona che voglia tenerselo stretto deve imparare ad apportare nella vita di coppia giochini e variazioni che mantengano sveglia la sua attenzione. Gli Scorpioncini, a volte, non riescono a tenere a freno la propria aggressività, se si sentono minacciati. Devono imparare a dominare gli istinti, per il quieto vivere. L'elemento dello Scorpione è l'Acqua e il suo colore portafortuna è il viola.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

scorpione
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni