I moti zodiacali in generale sono discreti e vi accompagnano degnamente in questa giornata di fine di mese. Diversi infatti sono i pianeti bendisposti verso il vostro segno. Urano è vero, è ostile, ma per i nati nella terza decade. Plutone è pure sempre ostile, specie se siete nati in ottobre. Adesso siate saggi e non pensate di ottenere quel che non potete avere. La configurazione astrale in generale vi invita a farvi capire che esistono sempre dei limiti da rispettare. Limiti imposti dal gioco delle parti, dall’incastro fortunoso degli eventi, dalla vita stessa.
Comprendete che per concretizzare un sogno d’amore la cura che ci mettete è tanta, bisogna crederci e lavorarci su parecchio, non solo in termini emotivi. Perché una grande passione vi sta facendo un po’ perdere la bussola, specie se appartenete alla terza e seconda decade del vostro segno. Ne siete in parte soddisfatti, ma, al contempo avvertite che vi porta via tante energie.
Ritornate in ufficio con grande slancio e sicurezza in voi stessi. Un ottimo Saturno, specie se festeggiate il vostro compleanno nella terza decade e se avete scelto di abbracciare una libera professione, vi dona i consigli giusti per segnare via via sempre più punti. E giungere a una meta che desideravate da tempo. FORTUNA: Il Sole, parte attiva, diurna, maschile e volitiva della personalità, transita in angolo per voi favorevole. Potete impossessarvi oggi, con la vostra tipica attenzione al dettaglio illuminante, di elementi della realtà che in passato vi erano sfuggiti.
a cura di Ledif.com