scorpione

scorpione

Un’iniezione benefica di fiducia, ottimismo e volontà di procedere per la vostra strada, vi è assicurata quest’oggi da un’ottima posizione celeste del luminare femminile, ricettivo, acquatico dello Zodiaco, la Luna, nel segno amico dei Pesci. Ne sentiranno gli effetti, in particolare i nati dal 24 al 30 di ottobre. Il suo bell’accordo con Mercurio, presente nel segno amico del Cancro, spiana la strada infatti a molti vostri progetti di vita.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli scorpione come segno preferito

Amore

Sentimenti ricambiati e un’atmosfera particolarmente gioiosa accompagnano questa vostra giornata d’estate. Se siete in vacanza, potete sicuramente condividere momenti romantici con la vostra dolce metà. Se ancora lavorate, avrete modo di sperimentare una fase di intenso trasporto emotivo, anche se non vi lascerete prendere da tentazioni di eccessivo sentimentalismo.

Lavoro

Urano ancora in angolo dissonante potrebbe non farvi esprimere nella giusta maniera in ambito professionale, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 24 al 31 di ottobre. Sempre per questa fascia di Scorpioni si richiede la massima attenzione nelle spese: potreste non valutare bene il prodotto che acquistate o l’investimento che state per realizzare. Lo Zodiaco vi impone dunque di farvi consigliare o anche di prendervi una pausa di riflessione e assimilazione delle informazioni, prima di agire.

Caratteristiche del segno

Lo Scorpione eredita grande energia dal suo pianeta governatore, Marte, e la adopera in modi che molti considerano un po’ rischiosi. In effetti ama il brivido come pochi altri segni. E’ molto sensuale. Se non lo si ama, però, meglio non provocarlo perché può essere, come l’aracnide, molto velenoso! Siccome ama il rischio, lo Scorpione non si accontenta delle relazioni interpersonali più usuali. Sia come amiche, sia come amanti, preferisce persone anticonformiste, che abbiano un certo intelletto e idee e aspirazioni diverse dalla media. Lo Scorpione è in genere una persona sportiva. Ama il movimento, soprattutto se lo porta alla competizione e al rischio. Non ha paura del confronto: anzi, gli piacciono le sfide sia fisiche sia intellettuali. Ha un gran senso dell'umorismo, a volte un po' noir. In camera da letto, lo Scorpione è forse il segno più interessanti di tutti. Gli piace provare esperienze sempre nuove. Una persona che voglia tenerselo stretto deve imparare ad apportare nella vita di coppia giochini e variazioni che mantengano sveglia la sua attenzione. Gli Scorpioncini, a volte, non riescono a tenere a freno la propria aggressività, se si sentono minacciati. Devono imparare a dominare gli istinti, per il quieto vivere. L'elemento dello Scorpione è l'Acqua e il suo colore portafortuna è il viola.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

scorpione
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni