Transiti di questa domenica di metà dicembre un po’ monotoni e possono rendervi noiosa questa giornata, specie in ambito familiare e nel gruppo amicale con cui vi relazionate più spesso. Qualche piccolo punto di vista diverso, modi di approcciare che partono da premesse contrapposte, vi possono condizionare i rapporti interpersonali. Nulla di grave, tuttavia, lasciate passare questa fase e, già da domani, la situazione sarà migliorata.
I nati nella seconda decade avvertono oggi appieno l’influsso di Saturno e, se sono single, godono di un momento di completa raccolta di consensi del loro fascino, dello charme indubitabile. Se vorranno potranno cogliere la mela del desiderio molto facilmente. Un aspetto felice di Mercurio e di Nettuno tra Sagittario e Pesci, vi crea le condizioni migliori per intendervi oggi con la persona che avete al vostro fianco. Specie se siete nati in novembre, potrete contare su una capacità di mettere a posto alcune questioni pratiche e gestire molto bene spostamenti, inviti, serate assieme al vostro amore e in compagnia eventualmente di parenti e di amici.
Mettete la concordia tra due persone che non si stavano capendo. E questo è il regalo migliore che questa giornata di metà vi fa, se pure oggi lavorate.
Quale è il colore che in virtù dei passaggi planetari di oggi vi può portare fortuna? Per via dei moti felicemente bendisposti in Pesci per voi è consigliabile l’arancio, il giallo intenso, il rosso fuoco.
a cura di Ledif.com