Il vostro segno riceve ben otto sollecitazioni planetarie favorevoli in questa giornata di metà gennaio. Giove, Saturno, Mercurio, Marte, Venere, Nettuno, Sole. A loro si aggiunge la Luna che oggi transita nel vostro segno. Quasi tutto sembra essere possibile per voi in questo momento: cercate però di non esagerare in ambizioni sproporzionate alle vostre reali possibilità. Per la cronaca, ci sono Plutone e Urano che vi guardano imbronciati. I più fortunati sono i nati nella seconda decade.
Il cielo vi assiste, sappiate comunque usare la vostra tipica tattica di rischio calcolato. Perché un incontro che avete fatto di recente vi ha catturato completamente il cuore. La Luna, Giove, Venere e Marte benefici, vi forniscono lo slancio necessario per non fermarvi di fronte alla possibilità di conquista, specie se siete nati dal 2 al 12 di novembre. I nati nella terza decade non si spaventino se ci sono cambiamenti nell’aria. I moti celesti hanno in serbo per loro successi futuri inaspettati.
Se svolgete un’attività indipendente avete di fronte nuove prospettive e diversi campi in cui lanciarvi. I manager hanno l’occasione di sperimentare altre modalità di gestione del loro personale. FORTUNA: Uno sforzo economico per migliorare la vostra casa vi viene prospettato. Ci dovete pensare bene, ma molto probabilmente seguirete il buon consiglio di impiegare i vostri risparmi per un ottimo risultato. In particolare se siete nati nella seconda decade.
a cura di Ledif.com