La bella posizione della Luna che oggi occupa un segno amico fidato vi annuncia una giornata di Santo Stefano senz’altro contraddistinta dal buonumore. Se l’accordo tra tutte le componenti del vostro variegato clan non è completo, non è certo colpa vostra, e non ve ne dovete crucciare. La vostra salute è discreta, in linea generale.
I nati nella terza decade avvertono oggi appieno l’influsso di Saturno e, se sono single, godono di un momento di completa raccolta di consensi del loro fascino, dello charme indubitabile. Se vorranno potranno cogliere la mela del desiderio molto facilmente. Un aspetto felice di Venere e di Nettuno, vi crea le condizioni migliori per intendervi oggi con la persona che avete al vostro fianco. Specie se siete nati in novembre, potrete contare su una capacità di mettere a posto alcune questioni pratiche e gestire molto bene spostamenti, inviti, serate assieme al vostro amore e in compagnia eventualmente di parenti e di amici.
Mettete la concordia tra due persone, vostri colleghi o collaboratori, che non si stavano capendo. E questo è il regalo migliore che questa giornata di metà vi fa, se pure oggi lavorate. FORTUNA: Sole, Venere, Marte, Nettuno, Luna, Saturno e Giove, tutti disposti in angolo armonico, vi donano energia vitale, intelligenza fuori del comune insieme a una salute fisica e mentale di tutto rispetto, per affrontare scenari anche abbastanza avvincenti e che lo Zodiaco ha oggi predisposto per voi.
a cura di Ledif.com