scorpione

scorpione

Configurazione astrologica positiva con diversi pianeti in segni che vi guardano benevolmente. A disturbarvi un po’ di più è rimasto Urano nel Toro che vi obbliga a curare maggiormente la famiglia d’origine. È il caso di mettere da parte alcuni programmi con amici e conoscenti e dedicarvi con il vostro slancio generoso a quel che succede in casa, specie se siete nati dal 27 ottobre al 2 novembre.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli scorpione come segno preferito

Amore

Due pianeti di sensibilità emotiva forte come Venere e Nettuno vi spalleggiano potentemente dai due segni del Cancro e dai Pesci. Questa combinazione zodiacale vi consente di ricevere soddisfazioni sentimentali notevoli, sia che abbiate avviato da poco una relazione d’amore o anche se portiate avanti un rapporto di coppia di lungo periodo. La capacità di viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda a tutti i livelli è assicurata, ma a beneficiarne di più sono gli Scorpioni nati nel mese di novembre.

Lavoro

Un segno di feconda creatività come lo Scorpione, ospita idealmente Plutone tra i suoi pianeti fondamentali, astro che rappresenta il seme creatore: impossibile non avere una forte associazione con la cinematografia. Tanti i film che possiamo identificare con il vostro segno. Uno su tutti, il capolavoro Barry Lyndon, di Stanley Kubrick.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

scorpione
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni