Il 2025 arriverà dolce e ardente come un abbraccio avvolgente! L’anno inizia tra desiderio e passione, con emozioni profonde che risveglieranno tutti i vostri sogni nascosti. La promessa delle stelle riguarderà la stabilità, se è quello che cercate, e pure l’eccitazione, se invece preferite questo aspetto dell’amore. Tutti lati accettabili e gratificanti, a patto di non lasciarvi ossessionare dai vostri desideri. Sarà l’unica insidia di un cielo per altri versi magnifico e favorevolissimo. L’ossessione parte sempre in sordina, lentamente, arriva alle spalle e quando la sentite potrebbe essere tardi. Dunque occhi aperti, su di voi, se siete gelosi, se il pensiero si fissa su di una persona che non vi apprezza, se volete che le cose debbano andare esattamente come volete voi. Alla larga da tutto ciò che profuma di controllo, potere, gioco di forza. Sia che ne siate voi gli autori sia che vi troviate a dover subire. A parte questo aspetto potenziale, dunque non certo per tutti, il 2025 promette conferme, novità eccitanti e situazioni positive. Molto incoraggianti i primi mesi dell’anno proprio per stabilizzare una relazione e renderla ufficiale. Da giugno, invece, largo alla gioia di vivere, ad amori spensierati che potrebbero diventare relazioni felicissime o a soluzioni magiche per le coppie in crisi. Se siete in coppia e già contenti, l’estate vi regalerà una bella sorpresa, qualcosa che stavate aspettando. Da giugno in poi infatti sarete gratificati dalla fortuna, che potrebbe dispensare i suoi doni in ogni settore, dunque anche in ambito affettivo. La chiusura dell’anno potrebbe essere magnifica.
Viaggiate come missili puntati verso lo spazio profondo! A velocità supersonica, quindi, e con le idee chiare sulla destinazione. Tuttavia, l’universo è ampio e chissà che strada facendo non possiate intravedere una meta diversa, forse perfino più interessante di quella in mente. Cambiamenti di rotta, piccoli o perfino grandi, saranno nelle vostre corde per tutto l’anno. La vostra carriera godrà di ottimi vantaggi astrali, visibili sotto forma di concretezza, lungimiranza, tenacia e occasioni fortunate. Insomma, l’opportunità potrebbe arrivare e voi sarete abili da riconoscerla e prenderla al volo. Questo il trend generale che riguarderà ogni tipo di ruolo e posizione, dalla libera professione agli impiegati. Il 2025 sarà generoso e potrebbe regalare un succoso salto di qualità a chiunque. La differenza sarà che per qualcuno di voi sarà un piccolo salto, per altri un balzo notevole. Tutti, però, procederanno nel loro percorso. Per aiutarvi a cogliere meglio tali opportunità, il cielo vi incoraggerà ad aggiornare il curriculum, a mettere a punto un biglietto da visita virtuale sul Web, magari sfruttando tecniche originali. Aggiornate le competenze, imparate qualcosa di nuovo, allargate il giro delle vostre conoscenze. Tutto servirà al momento opportuno. Una carriera solida e soddisfacente infatti non è mai improvvisata, ma studiata passo dopo passo. Due i fattori: tempo e impegno!
Per l’ambito economico forse avete poca fiducia in un netto miglioramento. Tuttavia, nonostante gli aumenti relativi alle spese comuni, alle tasse e alla gestione dell’abitazione, sembra che questo 2025 possa segnare un cambiamento favorevole anche in questo senso. Da giugno il vento dovrebbe girare a vostro favore. Un favore generale, che però potrebbe riguardare anche il denaro. Dunque rimanete certamente prudenti e cauti ma non buttate via la fiducia. Potreste ricevere un aumento, uno sconto considerevole su di una spesa fissa, concludere un accordo remunerativo per le vostre tasche. La parte finale dell’anno potrebbe essere più indicata per investimenti strutturati, ad esempio per riflettere su di un fondo pensione o un immobile da mettere a reddito. Chissà che non sia questo il periodo favorevole anche per una vincita, pur se piccola piccola.
Lo Scorpione eredita grande energia dal suo pianeta governatore, Marte, e la adopera in modi che molti considerano un po’ rischiosi. In effetti ama il brivido come pochi altri segni. E’ molto sensuale. Se non lo si ama, però, meglio non provocarlo perché può essere, come l’aracnide, molto velenoso! Siccome ama il rischio, lo Scorpione non si accontenta delle relazioni interpersonali più usuali. Sia come amiche, sia come amanti, preferisce persone anticonformiste, che abbiano un certo intelletto e idee e aspirazioni diverse dalla media. Lo Scorpione è in genere una persona sportiva. Ama il movimento, soprattutto se lo porta alla competizione e al rischio. Non ha paura del confronto: anzi, gli piacciono le sfide sia fisiche sia intellettuali. Ha un gran senso dell'umorismo, a volte un po' noir. In camera da letto, lo Scorpione è forse il segno più interessanti di tutti. Gli piace provare esperienze sempre nuove. Una persona che voglia tenerselo stretto deve imparare ad apportare nella vita di coppia giochini e variazioni che mantengano sveglia la sua attenzione. Gli Scorpioncini, a volte, non riescono a tenere a freno la propria aggressività, se si sentono minacciati. Devono imparare a dominare gli istinti, per il quieto vivere. L'elemento dello Scorpione è l'Acqua e il suo colore portafortuna è il viola.
a cura di Ledif.com