Questa settimana inizia tra entusiasmo e grandi progetti. Infatti il cielo vi permetterà di guardare al quotidiano con occhi disincantati. L'obiettività rimane sempre la migliore alleata per ogni questione, ma in modo particolare per le faccende pratiche. Dunque vi aspettano giornate scorrevoli, in cui iniziare ad immaginare le novità da mettere in cantiere nel prossimo periodo, oppure per riflettere il più possibile serenamente su certe questioni affettive che vi stanno tormentando da un po' di tempo. In effetti in famiglia potrebbe esserci un po' di maretta. Nel weekend le sensazioni, sia vostre che quelle altrui, potrebbero andare sull'altalena.
Le stelle non sono ancora quelle ideali per promettere emozioni e passione a tutto spiano. Tuttavia, in controluce nel vostro cuore, si leggono già alcuni cambiamenti, un po' come quei fiori che timidamente iniziano a cacciare fuori i primi germogli in primavera. Con la stagione inoltrata si mostreranno in tutto il loro splendore ma ora dovete avere fiducia che quegli spuntoni verdi appena nati cresceranno forti e rigogliosi.
Se eviterete di cadere nelle provocazioni, se saprete accettare i vostri limiti e quelli altrui, vi aspetta una settimana produttiva e ricca di situazioni soddisfacenti. Alcuni di voi potrebbero ricevere una buona proposta ma dovrete valutarla con lungimiranza.
Settimana insidiosa, perché da una parte il cielo promette fortuna e occasioni positive, ma dall'altra potrebbe offuscare la vostra capacità di giudizio. Mancherà la famosa obiettività, dunque occhi aperti e non permettete all'impulsività di guidarvi verso scelte non abbastanza ponderate.
a cura di Ledif.com