Buone intenzioni e confusione: ecco il ritornello di questa settimana! Avrete voglia di dare una mano a tutti, di impegnarvi a fondo per far funzionare quotidiano e doveri ufficiali a meraviglia, ma qualcosa da qualche parte finirà spesso per andare storto. Potrebbe trattarsi di un equivoco, di una distrazione o di un dettaglio che non era poi così trascurabile. Sia come sia, potreste evitare o almeno ridimensionare tale situazione, annotando scadenze, controllando indirizzi, ribadendo intenzioni e compiti. Non stancatevi mai di ripetere le cose due volte, di controllarle tre e di verificarle quattro. Perché la pignoleria vi aiuterà ad evitare i problemi e a vivere con maggiore serenità queste giornate.
Nel complesso, potrebbe rivelarsi una buona settimana, specie se assegnerete la priorità a ciò che in amore conta: i sentimenti. Le emozioni potrebbero indicarvi la via, nel caso ci fossero indecisioni e dubbi, mentre analizzare razionalmente una situazione potrebbe creare ulteriori dubbi.
Confusione e distrazione saranno i nemici giurati della serenità in ufficio. Dunque vi aspetta una settimana che potrebbe essere molto nervosa, tranne se non riuscirete ad essere onnipresenti in ogni situazione e ad avere trecento occhi puntati ovunque, sul minimo dettaglio.
Il clima di confusione che regna ovunque potrebbe interferire, a sproposito, anche in ambito economico. Attenti alle ambiguità, scivolose come bucce di banana per ogni tipo di faccenda finanziaria. Ad ogni modo, siate prudenti e valutate ogni fattore, prima di assecondare qualsiasi tipo di scelta.
a cura di Ledif.com