Se covate risentimenti o comunque rabbia per svariati motivi, potreste ritrovarvi alle prese con emozioni destabilizzanti sia nel corso della settimana che, soprattutto, all'inizio, tra lunedì e martedì. Forse dovete assecondare una scelta particolare e avete bisogno di tempo per valutare ogni dettaglio. Se fosse così, ricordatevi di usare la vostra testa non quella altrui. Attenti al passato e alle interferenze familiari. Avvertimenti a parte, queste giornate comunque vi offriranno ottime occasioni per divertirvi, rilassarvi e non pensare a quello che vi cruccia. In questo senso le giornate migliori potrebbero essere proprio quelle relative al weekend, tra venerdì e domenica. Queste ore vi permetteranno di essere spensierati e di sorridere alla vita.
Il cuore minaccia burrasca. Con voi però avrete un salvagente d'eccezione: stiamo parlando del dialogo che potrete usare per mantenere a galla le relazioni cui tenete o, nel caso fosse chiaro che ormai non è rimasto più nulla, per chiudere una storia senza troppi strascichi e fastidi. Se nasceranno amori in questo periodo, attenti al contesto.
Concentrazione mentale e comunicativa al top! In barba ai mille pensieri che vi occuperanno la testa, relativi ad altri ambiti, la professione potrebbe promettervi soddisfazioni e certezze. Il vostro impegno verrà riconosciuto.
La lucidità e la capacità di discriminazione saranno le vostre assistenti per delineare con successo una crescita lenta ma inesorabile. Le scelte che compirete in questi giorni produrranno ottimi frutti che vi permetteranno di godere di maggiore sicurezza economica.
a cura di Ledif.com