Con l’arrivo della pausa domenicale il clima diventa molto favorevole, proprio quello giusto affinché le vostre prerogative si esprimano nella maniera migliore. È per voi un piacere riuscire a mettere allegria e concordia nell’ambiente familiare e in quello degli amici dove si erano creati, nei giorni scorsi, alcuni dissapori. E, questo speciale dono ve lo fanno appunto Venere e Plutone, entrambi in angolo positivo, in particolar modo se siete nati nel mese di settembre. La vostra naturale intelligenza si affina riuscendo ad alzarsi fino alle vette dell’astrazione. Se state studiando matematica o fisica, i risultati che riuscite a ottenere saranno particolarmente soddisfacenti e brillanti.
Venere da oggi, il vostro astro prediletto, ritorna a favorirvi. Avete scelto la vostra anima gemella ma non riuscite a comunicare il vostro trasporto verso di lui o lei? Non vi scoraggiate e dichiaratevi, esibendo tutto il vostro naturale fascino: chi vi ha toccato già il cuore qualche tempo fa, non tarderà a farsi avanti.
Lavorate di domenica? Seri, responsabili, poco propensi alle chiacchiere vuote, vi guadagnate la fama di essere musoni, ma la vostra affidabilità, il vostro senso del lavoro e la tenacia con cui conducete le vostre funzioni, vi restituiscono l’approvazione di tutti. FORTUNA: Il duo Mercurio - Marte in aspetto difficile con il vostro segno, non vi permette di lanciarvi nelle spese come voi vorreste. In particolar modo se appartenete alla terza decade. Fate attenzione e sappiate essere più prudenti.
a cura di Ledif.com