L'Epifania potrebbe portarvi in dono tanti buoni propositi, momenti piacevoli da trascorrere insieme alle persone che amate e alcune riflessioni che ormai non potete più rimandare. Se in famiglia ci fossero questioni antipatiche da analizzare o decisioni scomode da prendere, occhi aperti. Perché il cielo cambierà e diverrà piuttosto burrascoso, tanto da esasperare ogni minima incertezza trasformandola in nervosismo. Tatto e gentilezza saranno i vostri migliori alleati. Insieme all'aumento della tensione, queste giornate potrebbero comportare anche alcuni attimi di stanchezza. Forse dovreste rallentare un po', e rendere più scorrevole il rientro alla routine.
Festeggiamenti, più tempo libero e divertimenti sfrenati hanno contribuito a rendere godibilissima l'atmosfera in coppia. Così come fastidi, imprevisti, doveri e quotidiano contribuiranno a rendere nervosa l'aria che si respira tra voi e il partner. Che fare? Cercare di ritagliarvi momenti da dedicare alla relazione e, in queste ore, fare finta che sia sempre festa!
Vorreste ritardare il rientro in ufficio? Forse siete solo un po' stanchi e avreste bisogno di riposare. Tuttavia, attenti alla distrazione e alla svogliatezza perché potrebbero giocarvi un brutto tiro. Non caricate la vostra agenda di impegni che potete rimandare ad un altro momento.
Rispetto agli altri settori, in ambito finanziario potreste essere i beniamini della fortuna. Tuttavia, occhio agli investimenti e a tutto ciò che richiede concentrazione e precisione. La fortuna non vi aiuta a leggere bene le clausole scritte in piccolo e ad evitare i finanziamenti avventati.
a cura di Ledif.com