Attraversate una fase parecchio agitata che potrebbe rendervi piuttosto nervosi. Tuttavia ad inizio settimana il cielo proverà a porgervi una mano di aiuto e dunque risolvere quello che vi sta scombussolando potrebbe essere più semplice. Mentre tra venerdì sabato e la prima parte della domenica, dovreste fare davvero attenzione a quello che dite e a come lo esprimete. In queste ore potrebbe essere fin troppo facile cascare in equivoci e conseguenti discussioni. In effetti il vostro problema potrebbe essere proprio la comunicazione che potrebbe sfuggirvi di mano molto facilmente proprio a causa del nervosismo sottostante che renderà fin troppo incisive le vostre parole. Fate attenzione e coccolatevi più che potete.
L'ideale sarebbe poter contare su di un partner premuroso e sempre presente, ma se così non fosse non lamentatevi perché alla fine anche voi siete degli esseri umani con i vostri limiti e impedimenti. Tuttavia le coppie già in crisi potrebbero assistere ad un peggioramento della qualità della relazione.
Se potete godervi ancora un po' di riposo e di vacanze, sfruttate la festività dell'Epifania per evitare di tornare alle prese con doveri e impegni. Se non potete, invece, fate buon viso a cattivo gioco e concentratevi perché siete a rischio distrazioni ed errori.
In ambito economico questa settimana non sarà affatto favorevole per incrementare le vostre entrate. Tuttavia cercate di non farvi prendere dallo sconforto e guardate al futuro più che a tutte le spese che avete affrontato nel corso di queste festività.
a cura di Ledif.com