Probabilmente anche questa settimana vi sentirete abbastanza scombussolati. Una situazione che potrebbe dipendere dal nervosismo, dallo stress che comporta la frenetica vita quotidiana di tutti, oppure potrebbe dipendere da una persona in particolare, o magari da più di una, visto che poter contare su qualcuno di affidabile e sincero sembra essere diventato una vera sfida. Il cielo vi stuzzica ma vi consiglia anche di mostrarvi pazienti perché questo periodo esasperante finirà e presto avrete modo di osservare la vostra situazione con un punto di vista più sereno e accomodante. Già nel weekend qualcosa cambierà ma per vederne gli effetti concreti su di voi e sulla vostra tranquillità interiore dovrete aspettare ancora un poco.
L'ideale questa settimana sarebbe un partner che vi coccoli a inizio e a fine giornata praticandovi magari dei massaggini rilassanti e che si faccia carico di tutti gli imprevisti familiari domestici e magari anche di altro tipo, senza che voi dobbiate rimboccarvi le maniche. Un sogno? Probabilmente sì, pure perché non sarebbe giusto nei confronti del povero partner sollecitato quanto voi da problemi e problemini.
Questa settimana il cielo vi consiglia soprattutto di non accettare le provocazioni, di ignorare i commenti scortesi e di soprassedere a situazioni incresciose specie se non vi riguardano direttamente.
Il consiglio delle stelle è di non pensare al denaro! Purtroppo vi aspetta una settimana che non sembra portare consolazione nemmeno in questo ambito ma concentrarvi solo sulle spese potrebbe soltanto innervosirvi quindi aspettate un periodo migliore.
a cura di Ledif.com