Configurazione planetaria di questo nuovo giorno di piena estate mediamente positiva. Mercurio orbita in angolo dissonante dal segno nemico amatissimo del Leone e può accentuare atteggiamenti bizzosi e capricciosi anche in persone molto solide e razionali come il Toro. La famiglia vi richiede un maggior contributo di presenza e di attivismo in casa. Datelo come il vostro solito, senza chiedere nulla in cambio.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Amore

È sempre un luminoso Nettuno dal segno vostro fidato alleato dei Pesci a donarvi il fascino che ci vuole per rendervi irresistibili e farvi accumulare conquiste, una dopo l’altra. Plutone nel segno super passionale del Capricorno, sommato a Urano in congiunzione nel vostro segno, vi suggeriscono però quest’oggi strani limiti alle vostre voglie di stabilità e al desiderio di un amore duraturo, che sia per la vita. Questo in special modo se festeggiate il vostro compleanno in aprile. Autentico dono di Plutone, dio dell’eros, oggi un segreto carisma: incuriosisce chi vi è accanto e viene a contatto con voi; prende i sensi e i pensieri! È difficile da definire con le parole, ma si tramuta presto in irresistibile richiamo di sex-appeal.

Lavoro

Se ancora siete al lavoro, arrivate a chiudere le ultime incombenze in ufficio in modo ordinato e efficiente, con impareggiabile fervore operativo.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni