Assetto dei transiti sereno e positivo. I pianeti si controbilanciano a vicenda in questa giornata di fine dicembre: da un lato abbiamo Marte che, positivo, vi pungola ad osare in ogni campo, dall’altro una sicurezza fermissima e lucidissima donatavi dal Sole che è insediato sempre in un segno amico e che mostra effetti benefici su di voi. Tutto questo in special modo se siete nati nel mese di aprile.
Non vi fate frastornare dall’emotività e recuperate un dialogo sereno ed equilibrato con il vostro partner. Ancora un Plutone dispettoso può non farvi intendere con la persona amata quest’oggi, perlomeno in quella maniera completa come di solito voi ambite a realizzare. Ma voi ne siete perfettamente in grado. Saturno e Urano assecondano le vostre azioni volitive.
Se rientrate oggi in ufficio il ritorno di fronte al pc, sulle scrivanie o al tavolo di lavoro, non vi pesa. Siete un segno davvero infaticabile, anzi, amate il vostro lavoro come pochi altri segni sanno fare. Non vi date pena se scoprite che altri colleghi molto meno solerti di voi non danno lo stesso peso e non si sanno muovere in ambito professionale così bene come voi sapete fare. FORTUNA: Una forte esigenza edonistica vi invade. E per questo che ora sentite il bisogno di spendere e spandere quasi senza misura. Gli astri vi dicono di non eccedere, specie nelle frequentazioni di ristoranti troppo lussuosi e costosi.
a cura di Ledif.com