Urano e Nettuno in costante ottimo aspetto, specie se siete nati nella terza decade vi consegnano una grinta vitale inesauribile sommata a una fredda e efficace razionalità, qualità che potete proiettare in diversi settori della vostra vita. Nettuno, specie se siete Toro nati tra il 17 e il 20 di maggio, vi regala fantasia, capacità di adattamento alla realtà, senso artistico. Marte e Mercurio in Capricorno, infine, sono i paladini di una splendida forma psicofisica e di un’armonia in famiglia di cui siete stati voi i veri costruttori.
Siete single? Ebbene questa giornata di festa mostra Urano e Giove in angolo positivo, che esaltano la parte passionale, comunicativa, estroversa dell’amore. Siete in coppia? Specie se appartenete alla seconda e alla terza decade avrete modo di trovare una grande sintonia con la persona che avete accanto. E questo sia che siate in un legame stabile, oppure se condividiate una relazione occasionale o di recente costituzione.
Siete anche oggi a lavorare perché magari obbligati da una professione che presta aiuto agli altri? Un bel Saturno in un segno deputato alla cura, specie se nascete a maggio, vi facilita il compito. FORTUNA: Il contrasto celeste che si crea tra Venere e Plutone in tandem contro di voi, tende un po’ ad offuscare una parte della vostra proverbiale oculatezza. Dovete quindi fare attenzione a saper spendere bene, in special modo se festeggiate il compleanno nella prima decade.
a cura di Ledif.com