Umore riflessivo in questa settimana di inizio anno! Considerazioni importanti si affollano nelle vostre testoline. Forse dovete prendere una decisione rilevante oppure vi sentite, quasi per intuito, alla vigilia di situazioni impegnative, che vi metteranno alla prova. Le vostre stelle dicono di rilassarvi e di pensare al presente. Godetevi gli affetti vicini a voi, chiamate un parente o un amico lontano cui volete bene e sorridete alla vita, qualunque sia il sapore del calice che vi stia versando. Il principio della settimana scorrerà piacevolmente ma subito dopo l'Epifania qualcosa o qualcuno potrebbe irritarvi o rendervi inquieti. Siate sereni e affrontate con la lucidità, che certo non vi manca, queste circostanze.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Amore

Clima favorevole al dialogo, alle confidenze, alle richieste e ai chiarimenti. I sentimenti, però, probabilmente passeranno in secondo piano, poiché sarete tutti intenti a programmare, organizzare, prevedere. Un po' di relax gioverà al rapporto: deponete le armi di chi vorrebbe pianificare anche gli imprevisti e godetevi il tempo libero che potete trascorrere insieme.

Lavoro

Mercurio è ancora dalla vostra parte, quindi potrete dedicarvi a riflettere sulla carriera e magari compiere pure le scelte più lungimiranti. Se dovete aggiornare la vostra formazione, sarete super concentrati.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.