Amore

Apritevi all’amore e lasciatevi sorprendere con spontaneità: questa la chiave di un periodo che per molti di voi potrebbe risultare inaspettato e dinamico. Con Urano in Toro tutto potrebbe accadere quindi preparatevi ad aprire la porta a novità che richiederanno capacità di adattamento e di accettare il cambiamento. Non siate abitudinari e anticipate il cielo cercando di creare movimento nella vostra vita. Se ci sono progetti in sospeso ad esempio, desideri che vorreste concretizzare, non aspettate che le circostanze mutino, che le condizioni materiali siano esattamente quelle in grado di corrispondere alle aspettative e al vostro bisogno di tranquillità e stabilità. Piuttosto, accettate il dato semplice ma veritiero che nella vita è complicato fare programmi, perché l’inaspettato è sempre dietro l’angolo. Su di una sola cosa non dovete transigere: sulla autenticità dei sentimenti in gioco. Se il partner vi ama, se voi amate il partner, allora tutto il resto passerà in secondo piano. Ma se nel corso di questi cambiamenti scoprirete che anche il tenore delle emozioni è mutato, e non in meglio, vi ci vorrà una bella dose di coraggio per accettare che forse dovreste girare pagina. Specie se per tanti motivi, non ultimo il bisogno di stabilità e continuità, vorreste proseguire ostinatamente sulla stessa strada. Se siete single, le stelle vi chiederanno solo una cosa: di essere voi stessi. L’anno promette bene soprattutto a gennaio, nel cuore della primavera e negli ultimi due mesi del 2021. Vi piace una persona molto diversa da voi? Bene: vorrà dire che è arrivato il momento di stupirvi e di sperimentare situazioni eccitanti e appassionate! Sperimentare e osare servirà anche alle relazioni datate e in cerca di aria fresca: non scadete nella routine e lottate per migliorare ciò che rende significativa la vostra vita: l’amore.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Lavoro

Tenaci e costanti, quest’anno potreste avere qualche difficoltà ad accettare i continui scossoni che la situazione generale comporterà non solo per voi e per la vostra attività. Per affrontare al meglio questo periodo, dovreste puntare l’attenzione prima di tutto sulla vostra professionalità, sulle competenze e su ciò che vi distingue e vi permette di eccellere. Con un occhio di riguardo per la formazione, l’aggiornamento, il digitale e tanta creatività, accompagnata da una dose abbondante di spirito di adattamento. Qualunque sia la vostra posizione, il vostro status e il vostro ruolo, con questa strategia generale riuscirete a barcamenarvi e ad affrontare meglio che potrete ogni situazione. Il cielo vi porterà nel vivo di un periodo impegnativo fin da subito. Archiviate le feste di Natale, Capodanno ed Epifania, eccovi alle prese con domande, interrogativi, forse dubbi e perplessità. Non scoraggiatevi e credete in voi stessi: da gennaio a marzo forse dovrete faticare, ma se sarete lungimiranti potreste porre le basi di un successo duraturo. Dovrete però essere coraggiosi e non aver timore di osare e di innovare. I primi risultati? Da fine anno.

Denaro

Previdenti come siete, probabilmente avete fatto di tutto in precedenza per garantirvi una certa dose di tranquillità economica. Ciò non toglie che nel corso del 2021 vivrete un periodo ad alti e bassi che potrebbe comportare spese inaspettate o perfino mancati guadagni. Insomma, quest’anno la vostra abilità nel gestire le risorse a disposizione vi servirà tutta e rappresenterà l’ancora di salvezza vostra e di chi vive con voi. Fate attenzione soprattutto agli investimenti e ai finanziamenti e a tutto ciò che comporta firma di contratti, o questioni legali e burocratiche: una disattenzione in tali argomenti potrebbe costarvi cara. Tuttavia, sarete sempre assistiti da un pizzico di fiuto per le buone occasioni, specie tra fine primavera e inizio estate e da dicembre in poi.

Caratteristiche del segno

I Torelli sono noti per la propria pazienza e per la capacità di prepararsi ai momenti più difficili dell’esistenza. Nel cerchio dello Zodiaco, vengono nel un momento in cui bisogna dedicarsi alla raccolta, piuttosto che alla semina. Talvolta viene sottolineata una loro supposta mancanza di creatività e una tendenza a insistere in attività non troppo rapide, che ad altri provocano noia. Da sapere invece che - governati da Venere - sono sensuali come pochi! Amano il bello in tutte le sue forme: naturali, artistiche e, non ultimo, umane! Sanno vestirsi bene e non disdegnerebbero se tutto il mondo fosse dotato del loro gusto estetico. Passano parecchio tempo a curare il proprio look e si sentono un po’ offesi se qualcuno si presenta invece a loro disordinato o inelegante. I Torelli sanno essere molto tenaci, nel raggiungimento dei propri obiettivi. Non demordono neanche quando gli ostacoli diventano francamente eccessivi. Se hanno in mente uno scopo, non si fermano finché non lo raggiungono. In un rapporto affettivo, quelli del Toro sanno essere molto passionali. E’ fondamentale, però, non deludere mai la loro necessità di circondarsi di persone curate e attente ai dettagli. Sono un segno di Terra e il loro colore fortunato è lo speranzoso verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.