Amore

Emozioni coinvolgenti e passione incandescente vi accoglieranno a braccia aperte fin dal principio dell’anno! Questo 2022 sembra essere un anno di rivalsa, di recupero di sentimenti che credevate di dover mettere da parte, di sicurezza in voi, di autostima e piacere di vivere. Certo, le difficoltà e la fatica che avete assaggiato in precedenza vi aspettano ancora, ma saranno ridimensionate, e soprattutto circoscritte a brevi periodi, alternati ad altri piacevoli, intriganti e godibilissimi. Insomma, vi aspetta un anno che vi assomiglia molto, edonista, romanticissimo ma con i piedi per terra, quindi anche denso di situazioni che definiranno meglio il vostro progetto di vita legato all’amore. Varrà qualunque sia la vostra condizione di partenza, quindi sia per chi è single che per chi di voi è in coppia. Dovrete solo capire che tutto cambia e accettarlo nel profondo: quanto più vi dimostrerete elastici, adattabili, pronti a tutto ma soprattutto pronti a lasciar andare qualsiasi tipo di abitudine, aspettativa e richiesta stabile, tanto più questo 2022 si rivelerà emozionante, favoloso e fortunato. Sì, perché solo a chi di voi saprà davvero mettersi in gioco, il destino regalerà occasioni importanti per essere felici e cogliere la svolta in grado di farvi compiere il salto di qualità, qualunque cosa significhi questo concetto per il vostro cuore. Uno dei momenti più emozionanti potrebbe essere quello tra la seconda parte di marzo e maggio. Potreste vivere qualcosa di unico, forse legato direttamente all’amore, se ad esempio farete un incontro o arriverà la cicogna, oppure riceverete una buona notizia indiretta ma che porterà allegria e gioia nella coppia. Il momento invece meno piacevole? Quello subito prima: tra fine febbraio e marzo. Occhio alle interferenze famiglia o lavoro sulle vostre scelte affettive. In questo periodo ricordatevi che la vita è una sola e dovete vivere la vostra, non quella di qualcun altro.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli toro come segno preferito

Lavoro

Il 2022 si annuncia come un anno di ripresa, in cui potrete finalmente recuperare il terreno perso e perfino iniziare a guardarvi intorno in cerca di maggiore soddisfazione, non solo di pura e semplice sopravvivenza. Sarete scoppiettanti e dinamici quanto un vulcano: le idee fioccheranno inarrestabili e potrebbero mettervi due spanne avanti a tutti gli altri. La creatività infatti sarà la vostra firma, il vostro stile perfino se svolgete un lavoro che richiede precisione e affidabilità, doti queste ultime che rimarranno sempre la vostra caratteristica, ma non solo. Immaginazione e fantasia, oltre ad una buona dose di empatia, potrebbero aiutarvi a gestire diversamente tante faccende e quindi ad ottenere risultati diversi rispetto a quelli ottenuti in passato. Sarete abili, e anche fortunati. Le occasioni infatti potrebbero fioccare numerose, gratificanti e interessanti. Che cosa mancherà? Se vi sembra troppo bello per essere vero, non preoccupatevi: mancherà qualcosa che a voi fa sempre gola, ovvero la stabilità. Dovrete imparare a navigare a vista, a prendere quello che capita, e non pensate che sia poco perché si tratterà di aggiungere esperienze di spicco al curriculum, di acquisire competenze validissime, di mettervi in luce, aumentare prestigio e popolarità. Oltre che di migliorare la qualità della vostra posizione. Insomma, per nulla trascurabile!

Denaro

Nel corso del 2022 potreste accogliere occasioni positive per migliorare la qualità delle vostre risorse. Potreste ad esempio acquistare un immobile di valore ad un prezzo interessante, oppure investire i vostri sudatissimi risparmi in un altro modo, comunque sicuramente vantaggioso e favorevole anche per i tassi che riuscirete ad ottenere. A questo proposito, anche trovare un mutuo a tasso vantaggioso rappresenterà una buona forma di investimento. Qualcuno di voi chiuderà con una spesa impegnativa, altri invece riceveranno una donazione, una vincita, un guadagno inaspettato.

Caratteristiche del segno

I Torelli sono noti per la propria pazienza e per la capacità di prepararsi ai momenti più difficili dell’esistenza. Nel cerchio dello Zodiaco, vengono nel un momento in cui bisogna dedicarsi alla raccolta, piuttosto che alla semina. Talvolta viene sottolineata una loro supposta mancanza di creatività e una tendenza a insistere in attività non troppo rapide, che ad altri provocano noia. Da sapere invece che - governati da Venere - sono sensuali come pochi! Amano il bello in tutte le sue forme: naturali, artistiche e, non ultimo, umane! Sanno vestirsi bene e non disdegnerebbero se tutto il mondo fosse dotato del loro gusto estetico. Passano parecchio tempo a curare il proprio look e si sentono un po’ offesi se qualcuno si presenta invece a loro disordinato o inelegante. I Torelli sanno essere molto tenaci, nel raggiungimento dei propri obiettivi. Non demordono neanche quando gli ostacoli diventano francamente eccessivi. Se hanno in mente uno scopo, non si fermano finché non lo raggiungono. In un rapporto affettivo, quelli del Toro sanno essere molto passionali. E’ fondamentale, però, non deludere mai la loro necessità di circondarsi di persone curate e attente ai dettagli. Sono un segno di Terra e il loro colore fortunato è lo speranzoso verde.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

toro
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni