pesci

pesci

Che barba e che noia! Questa settimana potreste provare una girandola di sensazioni snervanti che vi faranno sbuffare dall'impazienza e forse pure dall'ira: ma quando arrivano le cose piacevoli? Presto, non temete. Almeno per quanto riguarda l'energia e la grinta, in questi giorni potreste notare un deciso rialzo che vi permetterà di affrontare con maggiore prontezza ogni impegno che vi aspetta. Saranno le emozioni, i rapporti familiari, forse perfino quelli con gli amici di lunga data o le conoscenze sui Social, a creare tensioni interiori e forse anche battibecchi aperti. Fate decantare questa marea confusa e irritante, perché tale situazione ha davvero le ore contate. Pazientate ancora per queste giornate.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli pesci come segno preferito

Amore

In aumento la passionalità! Potrebbe essere una bella notizia, specie per i più timidi alle prese con conquiste complicate. Anche il cielo però sarà inizialmente piuttosto timido e per assistere ad un quadro completamente favorevole per il cuore molto probabilmente dovrete aspettare ancora qualche giorno. Se siete già in due, potreste accogliere la cicogna.

Lavoro

Confusione e ritardi, imprevisti e colleghi saccenti. Metteteci anche superiori prepotenti e poco preparati più clienti insopportabili, e il quadro sembra completo. Vi ci vorrebbe una vacanza, avete proprio ragione.

Denaro

Il consulente finanziario che vi prospetta un quadro favorevolissimo per un'assicurazione sulla vita, un fondo pensione o un pacchetto azionario? Meglio chiedere consiglio ad un secondo esperto, di vostra totale fiducia. Questa settimana gli affari vanno a braccetto con ambiguità e bucce di banana.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

pesci
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni