Dicembre è arrivato e voi avete già pronta la vostra letterina per Babbo Natale con una richiesta precisa. Giornate di quarantotto ore! Troppe cose da fare, troppe richieste e la vostra povera testolina potrebbe andare in tilt. Se a questo aggiungete che potreste trovare traffico e code ovunque, e che imprevisti e distrazioni potrebbero perseguitarvi, ecco che si capisce il motivo alla base della vostra richiesta. Tuttavia siete grandi e Babbo Natale non esiste già da un bel po'. Vi servirà tanto di quel senso pratico da adulti, che a volte finite per mettere in secondo piano, non capite bene nemmeno voi perché. Scherzi a parte, con maggiore organizzazione e concentrazione sarà una settimana più scorrevole di quanto annunciato.
I sentimenti saranno di qualità extra lusso! Tenaci, forti, profumati di buono e di duraturo, di stabile e di sicuro. Sembra che il cuore abbia già le risposte alle vostre domande. Troppi dubbi non gioveranno né alla relazione in corso e nemmeno a quella che sperate di iniziare.
Munitevi di agenda, classica o virtuale come preferite, e segnatevi tutto: ma proprio tutto! Dagli appuntamenti ai dubbi, passando per cifre, conteggi e mail mandate o da mandare. Eviterete dimenticanze irritanti.
Una perdita di denaro evitabile: ecco che cosa raccontano le stelle nel corso di questa settimana. Evitabile, ad esempio, se controllerete di aver preso o dato il resto giusto. Se verificherete di avere con voi borsa, portafoglio e cellulare oppure il divieto di sosta in auto.
a cura di Ledif.com