Sotto i riflettori c’è un placido relax, per voi così indispensabile. I valori attuali che splendono in cielo parlano di dinamismo, di energia da sprecare a piene mani, di calore in aumento; tutte queste vibrazioni astrali non vi toccano più di tanto o vi interessano poco. Vi godete infatti il vostro weekend nel tepore degli affetti consolidati di amici e familiari che vi attorniano.
Chi di voi è nato nella terza decade faccia attenzione a non chiedere troppo alla persona che ha accanto. La situazione migliorerà tra un po’ di tempo, se porterete pazienza. Non vi date pensiero di fronte a qualche silenzio che avvertite nel vostro partner questa giornata. Nel corso di oggi, man mano, le linee di ombrosità apparente saranno allontanate. Un ottimo Giove vi guarda amorevolmente.
La seconda e l’ultima decade del segno abbiano sempre cura di metterci l’impegno richiesto in ogni loro attività odierna. Alcuni pianeti dell’attività concreta, dello svolgimento del dovere professionale, in particolare il Sole, sono in angolo di tensione per il Cancro. Un po’ di apatia e di svogliatezza vi accompagna in ufficio. Non vi date pensiero più di tanto. FORTUNA: Il vostro carattere amabile e conciliatore è riuscito nella difficile impresa di trovare punti di raccordo tra le varie anime della vostra famiglia; anche se quanta fatica vi è costato! Spese impreviste erodono un po’ dei vostri guadagni. Calcolate bene i vostri progetti edonistici per il futuro.
a cura di Ledif.com