Continua la felice disposizione di Saturno nei Pesci per donarvi la capacità di gestire il quotidiano senza problemi, specie se siete nati nella terza decade. Si unisce alla bella collocazione di Venere altro corpo celeste che facilita i rapporti sociali in genere, sempre se siete nati nella terza decade. Entrambi i corpi celesti sono i punti ideali del cambiamento di vita. La salute si presenta buona, gratificata da un buon equilibrio delle ore di riposo notturno che garantiscono di essere sempre vigili e attivi durante il giorno.
Il calore umano che sapete dimostrare con il partner vi fa guadagnare la sua più completa dedizione. Abbracciate il sentimento d’amore con tutta la partecipazione affettiva e emotiva di cui siete capaci e ne raccoglierete presto i frutti; in particolar modo se siete della terza decade. I nati nella prima decade che siano single non si lancino in avventure troppo azzardate.
La malleabilità vi apre porte che ad altri sono chiuse in modo definitivo. Con garbo e buon gusto riuscite a gestire situazioni difficili sul piano pratico quotidiano, specie subito dopo il primo pomeriggio. Successi per i giornalisti, gli scrittori, chi fa lavori connessi con la società e la cultura. FORTUNA: Venere e Saturno continuano a manifestare la loro benevolenza. La vostra bontà d’animo vi aiuta a dimostrare un autentico affetto in modo materiale ai vostri cari. Mettete mano al portafoglio per dare supporto ai vostri figlioli o ai vostri nipoti. In particolare se siete nati nella seconda decade.
a cura di Ledif.com