Lunedì di fine anno che vi vede in un momento di calma placida. Un cielo sereno - variabile caratterizza pianeti ben messi e altri discordanti, in una sorta di equiparazione delle angolature astrali, che porta a una condizione di normale scorrimento del quotidiano. Se nascete nella prima decade, prendete tempo per una decisione familiare importante.
I single della terza decade, liberati dai transiti negativi che si sono avvicendati nel corso degli ultimi tempi, possono, se single, lanciarsi verso ambiziose imprese sentimentali. Saturno molto positivo spiana i loro passi. Se siete in coppia, non abbracciate posizioni troppo nette riguardo a un viaggio prossimo organizzato con la persona amata e piuttosto lasciatevi spazio per atteggiamenti flessibili e meno compatti. Vedrete, che, con questo modo di fare, i cambiamenti in corso d’opera saranno accettati con maggiore duttilità anche da chi avete accanto.
Un po’ affaticati dopo il recente fine settimana riprendete la routine in ufficio facendo leva sul vostro senso del dovere. Un team Sole -Marte contrario oggi vi induce a sognare paesaggi lontani e orizzonti luminosi; non di rado vi fa sognare a occhi aperti, di trovarvi in riva al mare, magari in paesi caldi dell’emisfero sud, dove adesso è estate. Il lavoro però vi chiama e dovete tenere testa a impegni piuttosto complicati. FORTUNA: Con Saturno benefico avete in tasca qualche soldo in più adesso, specie se nati in luglio. Potete pensare anche voi a qualche forma di investimento nei prossimi giorni con calma e con adeguati consiglieri.
a cura di Ledif.com