Giove vi vuole comunicativi e in piena sintonia con l'ambiente. Aumenta la sensibilità e vi fa percettivi su tutto quel che accade attorno. Vi preparate così a un pieno inverno in cui mettete in campo la vostra brillante socialità, conoscendo persone nuove e coltivando le amicizie che vi accompagnano da sempre. Anche in famiglia approfittate di un clima di serenità per organizzarvi al meglio l’imminente fine settimana. Urano, in aggiunta discretamente positivo, specie se siete nati nella terza decade, vi rende curiosi, mentalmente aperti. Il vostro lato culturale e artistico vi porta a farvi interessare di cinema e arti figurative.
Saturno sa farvi usare le parole giuste e spiana i vostri passi nella conquista di un’armonia nella dimensione di coppia, specie se appartenete alla terza decade. Un discorso chiarificatore aiuterà infatti a sgombrare completamente il campo da alcuni equivoci, equivoci che si erano venuti a creare nei giorni scorsi. Vi riprendete lo spazio che non avevate mai perduto con la persona che avete accanto.
Un intuito fortunato vi sorregge nell'attività quotidiana questa giornata di fine mese. Sarà infatti una bella configurazione da un segno intuitivo come il vostro, sempre positiva, a darvi un vero e proprio "sesto senso" nel captare quel che sta per accadere e avvalervene. FORTUNA: Vi tenta un investimento fruttuoso in un bene immobile. La vostra natura intuitiva vi dice che è l’occasione giusta. Seguite quel che avvertite istintivamente. In particolare se siete nati nella seconda decade.
a cura di Ledif.com