Alcuni pianeti rapidi, come Venere, Marte il Sole e Mercurio, tendono a inserire qualche nuvola in un cielo comunque molto sereno, stabilizzato dalla positività dei pianeti lenti, come Giove, Urano e Saturno. In primo piano saranno così le nuove mete da perseguire, gli orizzonti che si aprono davanti a voi, ponendovi di fronte a sfide appassionanti. Chi appartiene alla prima e alla terza decade del segno può dirsi baciato dalla buona sorte. E il profilo dei transiti planetari si annuncia così discreto.
Siete amanti perfetti per merito di una Luna splendida che vi dona speciali doti di seduzione e di corteggiamento. Mercurio però, vi osteggia: fate attenzione a prestare ascolto alle richieste della persona che vi è accanto. Prendetevi se è il caso un po’ di aria da un rapporto che forse potete avvertire oggi come costrittivo. Ne beneficerete sia voi che la vostra dolce metà. In particolare se appartenete alla seconda decade.
Nettuno e Urano, entrambi in angolo armonico, promettono ai nati nella terza decade di vedere riconosciuti i risultati del loro lavoro in modo considerevole. Per la prima decade fase di punti messi a segno, grazie alla straordinaria Luna, a Nettuno e a Saturno, tutti benefici. FORTUNA: In famiglia principalmente, viene fuori la vostra peculiare capacità di armonizzare l’ambiente. Riuscite con vigoroso buon senso a far sentire le vostre ragioni dai parenti e risolvete una questione patrimoniale lasciata in sospeso. Ottima la forma di cui godete.
a cura di Ledif.com