Sistemazione planetaria tutto sommato positiva in questa domenica di gennaio. La Luna si trova infatti nel vostro segno. Tuttavia il duo Plutone - Urano, tende a ostacolarvi e a non farvi disporre di tutte le frecce che vorreste al vostro arco. La Luna sempre, luminare del riposo notturno e delle immagini del sogno, vi dà sogni di dimore incantate, di luoghi un po’ fiabeschi dove vi scoprite e vedete come re e regine, principi e principesse. Al risveglio vi ritrovate pieni di vigore.
Vi godete un momento di particolare completezza e di sintonia con la persona amata, riuscendo a raggiungere vette di desiderio inaspettate. Una splendida configurazione planetaria con la Luna positiva realizza un’intesa di primordine con la vostra dolce metà. Il cielo stimola il gusto per l’avventura e le scappatelle per i nati nella terza decade del segno.
I vostri capi vi tengono un po’ sotto pressione? Dimostrate con il vostro esempio quanto siete efficienti e insostituibili. Se lavorate pure oggi che è domenica, mettete in campo la vostra tipica energia volitiva correndo in anticipo sui tempi previsti. La Luna favorisce in modo netto chi di voi festeggia il compleanno dal giorno 4 al 7 del mese di agosto. FORTUNA: Con Giove e Plutone sempre ostili dovrete essere molto attenti anche oggi nelle spese. Specie se nati nella prima e terza decade potreste trovarvi nella situazione di vedervi sfuggire di mano il controllo dei conti.
a cura di Ledif.com