Un influente aspetto della Luna da un segno amico e buon vicino vi giunge, per voi figlie e figli del Sole, provocando prodigiosi fermenti creativi, voglia di progettare con tanta ambizione e gioia nel produrre. Questo aspetto celeste fungerà da pungolo per tutti i nativi della prima decade del segno, che si vorranno lanciare in una esaltante conquista di nuovi spazi d’azione. Un parziale aspetto negativo invece funzionerà come stimolo provocatorio per attivare ambizioni e mete da raggiungere. Attenzione, però poiché non tutto sarà permesso! L’oralità (gastronomica, amorosa, relativa all’accumulo del denaro) sarà piuttosto esplosiva: si raccomanda moderazione per godere pienamente dei doni del cielo senza incorrere in successivi rischi.
Datevi tempo e, per qualsiasi incontro amoroso, non desiderate tutto e subito. Seduzione e capacità di attrattiva amorosa non vi mancano, se affollate la schiera dei single. In questo momento, tuttavia è un po’ come se alcune frecce al vostro arco dovessero restare spuntate.
Siete all’opera anche nel giorno della Befana? Un cielo amico vi continua a infondere una inesauribile operosità. C’è una grande ansia di concludere, di realizzare, di “fare” nel settore della professione. I nati in agosto sappiano attendere il momento giusto per proporsi, se svolgono una professione autonoma. FORTUNA: Urano e Plutone in angolo dissonante vi invitano a diffidare di un investimento che appare fumoso e poco chiaro. Volgetevi ad altro per il momento e sappiate pazientare. La Luna bella vi dona la capacità di attesa e riflessione attenta.
a cura di Ledif.com