Questa settimana potrebbe essere molto confusionaria, addirittura ambigua per qualcuno di voi. Ma che cosa sta succedendo? Il Cielo è mal disposto nei confronti della chiarezza e questo potrebbe riflettersi sia nella vostra mente, come pensieri agitati e poco chiari, che sulle comunicazioni delle persone che vi circondano, fonte di equivoci e di possibili incomprensioni. Insomma, potrebbe essere il momento meno indicato per chiarire delicate controversie in famiglia o in ufficio o per cercare nuovi amici davvero fidati. Molto bello il weekend che vi permetterà di rilassarvi e di ritrovare la serenità interiore. Non assecondate il pessimismo ma rimanete fiduciosi.
Potrebbero aspettarvi giornate parecchio confuse in cui le emozioni si rincorreranno nel vostro cuore come un criceto che gira sulla sua ruota. Non vi aspetta un quadro astrale favorevolissimo per il cuore, ma quello che dovete sapere è che si tratta di situazioni passeggere che presto lasceranno il posto a sentimenti molto diversi e sicuramente positivi.
Abbassate la testa e lavorate senza chiedervi il perché di alcune scelte. Le stelle non vi incitano a perdere la personalità, quanto ad essere prudenti, perché in questo momento potreste non avere chiaro il quadro della situazione.
La fiducia sarà uno dei temi importanti di queste giornate. Non bisogna negarla ma nemmeno concederla a priori, dunque un delicato equilibrio, da stabilire ogni volta con intelligenza e profondità di giudizio. Con qualche accortezza in più, potreste assecondare scelte fruttuose destinate a migliorare il vostro bilancio.
a cura di Ledif.com