gemelli

gemelli

Fiducia ed entusiasmo alle stelle: vi sentirete in formissima, pronti a recuperare il tempo perso e a dimenticare ogni momento di incertezza vissuto in precedenza. Quella che vi aspetta potrebbe essere una settimana davvero incoraggiante. A partire dall'energia fisica, che finalmente si attesterà su livelli eccellenti, a finire dalla passione, che metterete in ogni cosa che affronterete. Dolce l'amore e magnifico il tempo libero, ma eccellenti anche i traguardi che si prospettano all'orizzonte per la professione. Per voi quindi potrebbe essere arrivato il momento della riscossa: avanti tutta e non indietreggiate! In famiglia rimangono ancora motivi di scontento? Andate a fondo e risolveteli ora: andrà tutto bene!

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli gemelli come segno preferito

Amore

Finalmente pure Marte vi sorriderà e insieme a Venere i due amanti della mitologia vi preparano situazioni emozionanti, ricche di sensualità e di romanticismo. Non dovrete fare altro che lasciarvi andare e avere fiducia in voi e in quello che provate. Facile, no?

Lavoro

Grintosi e inarrestabili, non esistono ostacoli che non sarete in grado di mangiarvi in un solo boccone! Il momento giusto per farvi avanti e chiedere quello che vi spetta è questo. Se cercate lavoro, siate creativi oltre che scrupolosi: farà la differenza.

Caratteristiche del segno

Il segno dei Gemelli, che ha in Mercurio l’astro protettore, è il più comunicativo e forse intelligente dello Zodiaco. I Gemellini hanno idee straordinarie, di cui godono non solo loro, ma anche chi sta al loro fianco. Alcuni dicono che sono un po’ infidi, ma sono capaci di durature passioni! Grazie al loro intuito e alla loro intelligenza, i Gemelli sanno comunicare e piacere quasi a tutti: non c’è argomento nel quale non riescano, anche con certi risultati, a dire la propria. Alcuni affermano che i Gemelli siano un segno “doppio” e quindi poco affidabile. In realtà, questo concetto è molto popolare e molto poco astrologico: come tutti, i Gemelli vivono momenti di avvicinamento ed altri di distanziamento. Quello che li distingue dagli altri segni, da questo punto di vista, è che loro sono molto intelligenti e fascinosi e i loro allontanamenti, anche se temporanei, posso essere molto dolorosi per chi li subisce. Chi ha un amico dei Gemelli sa che ama le novità e gli stimoli. Sarà il primo a volere provare un ristorante appena aperto o un’attività culturale che gli altri neanche conoscono. Le sue idee incuriosiscono sia le persone del suo stesso sesso sia quelle del sesso opposto. I Gemelli sono un segno d’Aria e il loro colore portafortuna è il giallo.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

gemelli
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni