La configurazione globale in questa domenica vi rende irrequieti. Venere occupante un segno negativo per voi e Marte - Saturno - Nettuno dissonanti vi rendono impazienti e poco stabili emotivamente, specie se appartenete alla terza decade. Cercate di ordinare oggi i vostri pensieri e mantenete saldi i nervi. Chi di voi può fare sport, anche da casa propria, riesce a catalizzare le energie in modo positivo.
Non vi lasciate stordire più di tanto se la persona amata fa i capricci, saranno la vostra simpatia e il senso dell’umorismo a far passare ogni variabilità umorale. Saturno e il Sole sono imbronciati, oggi, è vero. L’affettività diventa centrale, specie se siete nati in giugno: converrà non peccare di superficialità e non dare nulla per scontato, specialmente negli amori di lungo corso.
Svolgete una professione di pubblica utilità e quindi lavorate anche oggi? C’è da fare parecchio in questa giornata di domenica. Ma voi riuscite a macinare una buona quantità di incombenze e impegni vari e procedete a organizzare per il meglio anche le scadenze successive. FORTUNA: Giornata di festa con Venere ancora in un punto dello Zodiaco per voi non congeniale. È possibile ne risentiate con un umore un po’ altalenante e una difficoltà a raccordarvi in modo congeniale con l’ambiente. Se potete, provate a svagarvi e ricrearvi con la pratica dello sport, sempre per voi molto positiva per scaricarvi e rimettervi in perfetta forma fisica.
a cura di Ledif.com