Momento astrale che vi vede pronti a godere degli imprevisti che la giornata cela, perché a voi la normale quotidianità troppo prevedibile stanca o annoia. L’ambiente degli affetti, da quelli familiari a quelli amichevoli, da quelli amorosi in senso stretto, alle nuove conoscenze occasionali e impreviste: tutto è toccato da una mano invisibile che sembra favorirvi, sempre. Anche la forma fisica è in eccellente stato, solo la terza decade dovrà non eccedere troppo nei piaceri della buona tavola.
Fase di armonia e di intesa nel quadro di chi vive rapporti di coppia stabili nel tempo. Vi dividete equamente tra famiglia e legame di coppia, tenendo sempre in mano le redini della vostra capacità di gestire i rapporti di ogni tipo con leggerezza di tocco. I nati nella terza decade facciano attenzione alle battute troppo caustiche. I single del vostro segno vivono un momento di confusione caotica ma divertente tutto sommato per il temperamento gaio e spensierato.
Saturno e Nettuno, dissonanti, vi tengono un po’ sotto pressione. Riprendete oggi fiato dopo una settimana stancante. Un cielo più leggero vi restituisce il buonumore e anche una discreta forma fisica, specie se siete nati nella seconda decade. FORTUNA: Una felice miscela di rapporti che si incastrano tra il vostro ambiente amicale e il vostro ambiente familiare vi consente un benessere psicologico e spirituale notevole. In modo più efficace e sentito se siete nati dal giorno 21 al 27 del mese di maggio.
a cura di Ledif.com