gemelli

gemelli

Bella giornata che prosegue la positività di ieri e dà grande rilievo all’elemento dello Zodiaco cui appartenete: l’Aria. Marte è infatti felicemente per voi ospitato nel segno amico dell’Ariete mentre Venere nel vostro segno promuove la notevole socievolezza che voi già basilarmente possedete. Una buona condizione emotiva accompagna questa giornata e vi consente di comprendere le situazioni con umanità e sincera empatia. Il pianeta dell’intelligenza razionale, Mercurio, vostro governatore ideale transita nel segno buon vicino del Cancro e vi sorregge dandovi lucidità e capacità di fare progetti di lungo respiro per il futuro.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli gemelli come segno preferito

Amore

La sintonia con la vostra metà è in questo giorno estivo abbastanza soddisfacente, specie se appartenete alla prima e alla seconda decade del vostro segno. I nati nella terza decade gemellina sono invece interessati all’avventura e al gioco, avendo ancora Nettuno e Luna in posizione contrastante. Chi abbia invece una relazione di lungo corso sappia adattarsi ai mutamenti che ogni situazione sentimentale, propone.

Lavoro

Se fate una professione legata alla comunicazione, all’arte e alla cultura, i buoni influssi di Mercurio e Marte vi promettono successi sicuri, specie se festeggiate il compleanno dal 22 maggio al 2 giugno. Molto favoriti anche giornalisti, pubblicitari, chi si occupa in generale di rapporti con i social media.

Caratteristiche del segno

Il segno dei Gemelli, che ha in Mercurio l’astro protettore, è il più comunicativo e forse intelligente dello Zodiaco. I Gemellini hanno idee straordinarie, di cui godono non solo loro, ma anche chi sta al loro fianco. Alcuni dicono che sono un po’ infidi, ma sono capaci di durature passioni! Grazie al loro intuito e alla loro intelligenza, i Gemelli sanno comunicare e piacere quasi a tutti: non c’è argomento nel quale non riescano, anche con certi risultati, a dire la propria. Alcuni affermano che i Gemelli siano un segno “doppio” e quindi poco affidabile. In realtà, questo concetto è molto popolare e molto poco astrologico: come tutti, i Gemelli vivono momenti di avvicinamento ed altri di distanziamento. Quello che li distingue dagli altri segni, da questo punto di vista, è che loro sono molto intelligenti e fascinosi e i loro allontanamenti, anche se temporanei, posso essere molto dolorosi per chi li subisce. Chi ha un amico dei Gemelli sa che ama le novità e gli stimoli. Sarà il primo a volere provare un ristorante appena aperto o un’attività culturale che gli altri neanche conoscono. Le sue idee incuriosiscono sia le persone del suo stesso sesso sia quelle del sesso opposto. I Gemelli sono un segno d’Aria e il loro colore portafortuna è il giallo.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

gemelli
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni