La Luna è nel vostro segno dal primo pomeriggio e vi fa splendere un cielo di San Silvestro in cui dimostrerete tutta la vostra verve, la capacità di intrattenere, la naturale simpatia. D’altronde altrimenti, che Gemelli sareste? Tra gli altri corpi celesti che vi favoriscono, oltre alla Luna, spicca il dio della gioia di vivere e della passione, della buona salute e del godimento, dell’ottimismo e del piacere, Giove, che viaggia in un segno buon vicino.
Nell’Olimpo planetario, dalla vostra parte avete l’appoggio di un vibrante Plutone nell’aria estrosa e versatile di un segno amico e non vi manca la mano della dea dell’emozione romantica, la Luna, che può darvi una capacità di risolvere i piccoli intralci della coppia nel quotidiano con grande maestria. Chi sono i più favoriti tra le tre decadi dei Gemelli? I nati nella prima e quelli nella terza! E così desiderio e passione sono assicurati in questa magica giornata di festa.
Siete liberi professionisti, in attività anche oggi? Un appuntamento di lavoro può saltare, ma non ve ne preoccupate! È meglio, potrete pensare di più a come gestirlo nella prossima occasione. O meglio il prossimo anno! FORTUNA: Vivete questo giorno dell’ultimo dell’anno in allegria. In famiglia e con gli amici il vostro carattere estroso e socievole terrà sempre banco. Una forma fisica invidiabile e un umore alto vi accompagnano in questa fase che gratifica serenamente il vostro Io.
a cura di Ledif.com