capricorno

capricorno

Il cielo vi mostra alcuni cambiamenti, parte indispensabile del vostro cammino esistenziale, compensati, però da piacevoli sorprese del destino. Al vostro fianco ci sono pianeti del calibro di Saturno, Mercurio, Nettuno e, ultimo e non meno importante, di Urano, specie se festeggiate il compleanno nella seconda e nell’ultima decade del vostro segno. Vi preparate, con pazienza, costanza e una indefessa laboriosità, alla costruzione dei considerevoli miglioramenti che stanno per arrivare in diversi ambiti della vostra vita.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli capricorno come segno preferito

Amore

Mostrate oggi, con la gentilezza, il garbo e le qualità di squisita raffinatezza che possedete, tutto il vostro fascino nel corteggiare, affascinare e quindi conquistare, la persona che da tempo vi ha attratto. Dov’è finito il vostro carattere ordinato e schivo, il vostro essere l’uomo, o la donna, nell’ombra, tipico di chi si metteva spesso da parte per far posto a chi scalpitava sempre prima e più fortemente di voi?

Lavoro

Urano e Saturno si coalizzano tra due segni amici vostri, il Toro e i Pesci. E lo fanno per sostenere il successo delle vostre iniziative. La vostra capacità di guidare gli altri è molto favorita e può portarvi presto a conquistarvi posizioni di comando.

Denaro

Gli introiti che aspettavate ancora non arrivano? Per il momento accontentatevi delle gratificazioni morali e delle attestazioni di stima, che le attestazioni materiali non tarderanno a rendervi la soddisfazione che meritate, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal 10 al 15 di gennaio.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

capricorno
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
torna a tutti i segni