Inizia il vostro nuovo anno in compagnia di Venere, Marte e il Sole proprio nel vostro segno. Questo team di pianeti è arrivato il mese scorso per portarvi grinta e razionalità, per farvi proseguire sulla strada di un successo garantito; e in special modo se vi impegnerete e programmerete sui tempi lunghi, vi consegnerà progetti di ampio respiro. Resterà ancora per un po’ di giorni nel vostro segno. Sappiate approfittarne, specie se siete nati nella terza decade.
Nettuno in un segno affettivo è pienamente a vostro favore e vi rende amabili con la persona con cui avete scelto di essere assieme. Vi sentite in armonia con l’ambiente e trasferite anche a chi avete accanto il vostro benessere. I single trovano ampie conferme del loro fascino, muovendosi in ambienti nuovi e diversi. Molti nati tra il 29 dicembre e il 4 di gennaio possono dedicarsi ad appassionanti conquiste, grazie a Venere in amabile congiunzione nel segno.
Siete al lavoro anche oggi, per motivi vari e siete obbligati a trascorrere il primo dell’anno in attività? Ebbene, un bell’Urano vi aiuta a gestire ogni mansione vi spetti in modo eccellente e veloce. In special modo se siete nati nella prima decade. FORTUNA: Venere è sempre congiunta al vostro segno e vi garantisce uno stato di generale armonia interiore, buonumore, facilità di rapportarvi con il vostro prossimo. Se non bastasse, anche Marte vi apre a una giornata di novità, spesso fauste, che vi promettono successive sorprese che vi riscaldano il cuore.
a cura di Ledif.com