capricorno

capricorno

Si anima di gioia di vivere il cielo per voi con Giove pienamente nel vostro segno. Si placano alcune piccole inquietudini che vi avevano attraversato nei giorni scorsi e il vostro spirito diventa lieto. La vita familiare vi dona le migliori soddisfazioni, specie quelle tra genitori e figli e se siete nati dal giorno 24 al 30 del mese di gennaio.

Vuoi leggere il tuo oroscopo in homepage?

Scegli capricorno come segno preferito

Amore

Raggiungete vette di sintonia con la persona che vi sta accanto grazie a un potente Plutone che vi assiste in congiunzione col vostro segno, ritagliandovi magici momenti di intesa che non sperimentavate da tanto. Nettuno, invece specie se appartenete alla terza decade, è l’astro che vi conduce verso un rapporto sempre più appagante, specie se avete cominciato da poco una relazione di coppia.

Lavoro

Il vostro spirito curioso non può non farvi interessare al cinema, questa arte così tanto rappresentativa del nostro presente. Nel vostro segno disciplina e concentrazione razionale, patrocinio ideale di Saturno, si sposano con una volontà lucida di affermarsi, data da Marte, altro governatore del segno. Un film che si può adattare alle simbologie del Capricorno è senz’altro il capolavoro “Il nome della rosa”, poi il classico “Notorius” interpretato, oltre che da Ingrid Bergman, dal Capricorno Cary Grant.

a cura di Ledif.com

Calcola Affinità

Seleziona il secondo segno per calcolarne la compatibilità

capricorno
ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
Calcola
torna a tutti i segni