Giornata che inizia un po' sottotono con Giove un po’ negativo e si conclude poi positivamente con Venere in congiunzione benefica. Se siete nati nella seconda decade potete avvertire un poco di stanchezza dovuta al peso degli impegni giornalieri. Nettuno e Saturno vi consigliano di programmarvi momenti di relax a contatto con la natura. Alcune incomprensioni familiari avranno bisogno nella settimana seguente di qualche giorno per potersi chiarire e risolvere definitivamente. Inizia poi una fase di benessere fisico e interiore, di facilità nel gestire i rapporti umani in genere e affettivi e di relativa tranquillità in campo economico.
Riconoscete finalmente in una persona nuova quello che da tempo stavate cercando. Con il vostro tipico carattere delicato, attento all’altro, paziente e razionale, vi dedicate alla costruzione di questo nuovo legame. Questa ipotesi previsionale è più valida e centrata se appartenete alla seconda decade. Siete nati nella prima decade? Nutrite il sentimento d'amore con l'ascolto paziente e la comprensione delle esigenze del partner. Venere e Mercurio aumentano la facoltà di attenzione per l'altro indispensabile per una perfetta intesa.
Saturno vi porta fortuna. L’attestazione di stima e di rispetto che vi meritavate è arrivata e vi riempie di autentico orgoglio. Ricevete finalmente una notizia che vi aspettavate da tempo nel posto di lavoro e vi preparate ad essere efficienti e dinamici. FORTUNA: Siete tentati dall’impiegare i vostri risparmi in un progetto redditizio. Il momento è molto buono e potete provare a seguire la vostra intuizione. Specie se nati in dicembre.
a cura di Ledif.com