La settimana comincia sotto il segno della chiarezza, della precisione e dell'efficienza. Dunque, le stelle vi inviteranno chiaramente a prendere le redini delle vostre faccende, private o di altro tipo che siano, e a stabilire confini, obiettivi, direzioni e tempistiche. Alcune nuvole si addenseranno nel vostro cielo da mercoledì sera e di conseguenza pure nel vostro cuore e nella vostra mente. Potreste sentirvi parecchio nervosi, mostrarvi suscettibili e pronti alla polemica. Il rischio, quindi, sarà quello di vivere ore movimentate, o perfino di mettere a repentaglio rapporti collaudati.
Il nervosismo minacciato dal cielo potrebbe riguardare anche, e forse solo, l'amore. Se fosse così, schiaritevi le idee subito e cercate di capire che cosa potete fare per prevenire eventuali disagi. Parlare chiaro con il partner e chiedere quello che vi serve? Zittire certi familiari o i falsi amici che interferiscono con le vostre storie amorose, impedendovi una vita affettiva stabile? Sapete la risposta, quindi agite.
Nonostante il cielo non sia dei più rilassanti, potreste trovare il modo di mantenere al riparo da questi screzi il vostro operato lavorativo. Specie se ci tenete, nulla potrà sfiorare i risultati raggiunti. Vi costerà fatica ma poi, che soddisfazione!
Questa settimana sarà meglio avere le idee chiare in merito al budget per le spese e dove rivolgervi. Fino a mercoledì viaggerete con il vento a favore, poi le stelle minacceranno bufera. Con la possibile conseguenza di sperperare soldi faticosamente messi da parte perché non avevate un preventivo.
a cura di Ledif.com