Quanti spunti di riflessione vi offrirà il cielo nel corso di questa settimana! Abbastanza da permettervi di chiarire a voi stessi i termini di una certa questione e poi di prendere una decisione. Tuttavia, molti di voi non paleseranno subito le loro intenzioni, ma rimarranno alla finestra, in attesa di capire come reagiranno i loro interlocutori. Già, perché voi siete certi delle vostre reazioni ma non di quelle altrui. E questo è il secondo fattore dell'equazione che da un po' di tempo vi sta tormentando. Nel week end, deponete questi pensieri gravosi e ricercate attivamente maggiore spensieratezza. Ne avete bisogno per rilassarvi e prendere una boccata d'aria.
Le stelle vogliono vedervi innamorati e teneri amanti, ma forse voi esitate. Come mai? Può darsi che il motivo vada cercato nel passato, in emozioni dolenti e non ancora metabolizzate. Ebbene, se fosse così, reagite e dimenticate. Vi meritate un lieto fine.
Molto probabilmente siete in fase di pianificazione. Prima di agire, in effetti, è preferibile valutare con scrupolo i risultati ottenuti e capire come potreste modificare i risultati sgraditi in futuro. Se invece svolgete un lavoro di tipo creativo, potreste avere idee eccellenti, davvero innovative e speciali.
Potrebbe essere una settimana neutra per il denaro e, se fosse così, dovreste esserne contenti, perché vorrebbe dire che non ci saranno sorprese positive ma nemmeno negative. Mantenere il bilancio in pareggio è una piccola fortuna al giorno d'oggi, se ci pensate bene.
a cura di Ledif.com