La cerimonia nella cattedrale in piazza Duomo a Milano. Dopo i funerali, la salma è tornata a Villa San Martino in attesa di un trasferimento a Valenza Po, in provincia di Alessandria, per la cremazione. La famiglia ringrazia la folla. Marta Fascina e Marina Berlusconi per mano. Meloni: "Ti renderemo orgoglioso"
Bindi: chi ha ruoli dovrebbe andare al funerale
L'addio da Banfi a Carlo de Benedetti, 'combattente'
Sul Corsera il necrologio di Salvini-F.Verdini: 'se ne va un pezzo di storia'
Silvio Berlusconi in 18 frasi celebri, da "Mi consenta" a "L'Italia è il Paese che amo"
Fra le tante cose che il fondatore e leader di Forza Italia, scomparso il 12 giugno a Milano, ha lasciato dietro di sé ci sono commenti conosciuti anche all’estero, che spesso toccavano personalità della politica internazionale come Obama o Putin. Dal “Bunga Bunga per tutti” a “Mussolini che non ha mai ammazzato nessuno”: ecco una selezione delle più famose.
Silvio Berlusconi e i trionfi col Milan: addio a un pezzo di storia del calcio
Rilevato il club nel 1986, lo ha portato sul tetto del mondo. Con Sacchi ha rivoluzionato l’idea di gioco. Di lui l’avvocato Gianni Agnelli diceva: “Si è abbattuto sul calcio trasformandolo da sport di città a spettacolo televisivo".
Il Principato di Monaco sarà presente ai funerali
Berlusconi,
Il progetto Milano 2 nasce tra il 1969 ed il 1979 a Segrate, periferia nord est di Milano. Viene concepito come una città ideale, tranquilla e sicura e con ampi spazi verdi, lontana dal centro città. Viene realizzata dalla società Edilnord.
Berlusconi, Meloni: "Lui protagonista, suoi avversari hanno perso"
"Della sua figura prevalgono le molte luci sul piano umano e ancora di più su quello politico, essendo stato da leader di partito e da presidente consiglio un formidabile difensore del nostro interesse nazionale e del nostro tessuto produttivo" ha scritto Giorgia Meloni in una lettera al Corriere della Sera.