Per il ministro c'è una fase di "riorientamento" dell'economia e forte inflazione, ma ha notato fattori positivi fra cui "l'andamento dell'occupazione". La premier: "Su grandi voci manovra no critiche da Bankitalia- Sul Pnrr siamo in linea con Mattarella". Il capo dello Stato aveva detto che al Piano "è legato il futuro del Paese". Nordio sul tema intercettazioni: "Proporremo una profonda revisione della disciplina e vigileremo su ogni diffusione". Il deputato Pd Guerini eletto presidente Copasir
Giorgetti: non condividiamo pessimismo stime Fmi
Forbes: Meloni è la settima donna più potente del mondo
guida di una nazione del G20". Davanti a Meloni, nella classifca di Forbes, ci sono: al primo posto, la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen; a seguire, Christine Lagarde, a capo della Bce; la vicepresidente Usa, Kamala Harris; Mary Barra, Ceo di General Motors; Abigail Johnson, Ceo di Fidelity Investments e Melinda French Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation.
Eventi sportivi: arriva stretta contro la pirateria online
Manovra e obiettivi Pnrr, governo al lavoro: è corsa contro il tempo. IL TIMING
Calenda: noi più vicini a Bonaccini ma lui vuole allearsi a M5s
Dl rave, Camere penali: bene accoglimento nostre proposte
Valditara: contro i bulli lavori socialmente utili
La Corte dei Conti boccia la Manovra finanziaria: misure non in linea con il PNRR
Calenda, ma quale stampella al governo? Votiamo tutto contro
"Forza Italia è nel governo, noi vogliamo prendere i suoi elettori ma il nostro non è un centro che fa il gioco dei due forni e si allea di qua e di là, ma un centro che vuole fondarsi non sulle etichette ideologiche ma sulle cose da fare. Stampella al governo? Ma su che? Votiamo tutto contro....". Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda a Zapping su Rai Radio 1. "Ma se noi vogliamo migliorare la manovra , in questo clima da corrida, sembra una cosa straordinaria....Invece io vengo pagato un sacco di soldi dagli italiani per fornire soluzioni, non per andare in piazza. Ma ormai il Pd parla solo di sé stesso...", ha concluso.