Elezioni, ultime news. Meloni e Salvini distanti su scostamento di bilancio. Sì di Calenda
Il tema del gas torna al centro della campagna elottarale e divide il centrodestra. Il segretario della Lega: "Rischiamo la catastrofe, subito decreto da 30 miliardi". La leader di Fratelli d'Italia: "Senza fermare speculazioni ne serviranno 300". Berlusconi prova a rassicurare: "Nella coalizione rapporti sinceri". Intanto anche Calenda apre allo sforamento. Ma avverte: "No a promesse irrealizzabili". Conte chiude a un'alleanza con i dem per le amministrative mentre Letta difende le scelte di Draghi
Letta: "Nostro ecotour per raccontare che mobilità sostenibile è futuro"
Letta: "Nostra campagna alternativa a destra, terzo polo a noi"
"Calenda e Renzi hanno voluto correre da soli, noi facciamo la campagna elettorale per essere alternativi alla destra, loro per essere alternativi a noi. Questa è la differenza". Così il leader del Pd, Enrico Letta, a Torino, a margine di un comizio elettorale.
Conte: "No altri miliardi per spese militari"
Energia, Letta: "Non possiamo solo aspettare decisioni Ue"
Salvini: "Con Berlusconi e Meloni provano a farci litigare tutti i giorni"
"Con Silvio e Giorgia, provano a farci litigare tutti i giorni, non ci riescono e non ci riusciranno almeno per i prossimi dieci anni, promesso". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini durante la presentazione del libro "E l'Italia che vogliamo" in Galleria Vittorio Emanuele a Milano in merito ai leader Meloni e Berlusconi. "Noi tre al governo - continua Salvini - andremo d'accordo. Abbiamo firmato un programma insieme. Ovviamente proveniamo da culture diverse, abbiamo tradizioni diverse. Ma nonostante questo mettiamo l'Italia davanti".