Almeno un morto a Kiev che denuncia: 20 i missili in ultimi raid russi, 12 abbattuti. Esplosioni anche nella regione di Kharkiv, a Khmelnytskyi e a Zaporizhzhia, nonché all'aeroporto di Dzhankoi, nel nord della Crimea. Putin nel discorso di fine anno: "Termina anno di decisioni difficili e necessarie per sovranità piena". Zelensky: "Manteniamo le nostre posizioni. Ci sono anche aree del fronte dove stiamo lentamente avanzando"
Missili su Zaporizhzhia, 4 feriti tra cui una donna incinta e un bambino
"A seguito di un attacco missilistico intorno alle 14 - ha scritto su Telegram - 2 edifici residenziali privati sono stati parzialmente distrutti e circa altri 8 sono stati danneggiati. A seguito dell'esplosione, 1 uomo, 2 donne (una delle quali incinta) e un bambino sono rimasti feriti. La ragazza del 2008 è in condizioni critiche nel reparto di terapia intensiva. Non vi è alcuna minaccia per la vita di altre vittime".
Media, esplosioni all'aeroporto di Dzhankoi in Crimea
Kiev, 20 i missili in ultimi raid russi, 12 abbattuti
Nuove esplosioni udite a Kiev e dintorni
Scambio prigionieri Mosca-Kiev, consegnati 82 soldati russi
Attacco a Kiev, 1 morto e 8 feriti, fra cui un giornalista giapponese
Sindaco Kiev, un morto e diversi feriti in raid
Putin, la Russia non sarà mai divisa
Putin, Occidente ha mentito su pace preparandosi a aggressione
Putin, correttezza morale e storica è dalla nostra parte
Attacco missilistico, interruzioni preventive di corrente
L'operatore della rete elettrica statale ucraina Ukrenergo ha deciso di limitare temporaneamente la fornitura di elettricità. "Ciò è necessario per ridurre il carico sul sistema di alimentazione nel caso in cui la nostra infrastruttura venga colpita", ha affermato il governatore dell'oblast di Odessa Maksym Marchenko.
Putin, 'termina anno di decisioni difficili e necessarie per sovranità piena'
Esplosioni a Kiev, Kharkiv e Zaporizhzhya
Dopo allarme aereo numerose esplosioni a Kiev
Capo intelligence Kiev: 'Bakhmut non esiste più'
"La città è in una situazione disastrosa - ha aggiunto - A mio avviso, questa città fondamentalmente non esiste più. Alcune aree non potranno assolutamente essere ricostruite. Non sono un costruttore, ma è più facile costruire questa città da zero che ricostruirla".