Il Cremlino lancia missili contro la città nel nord-est del Paese: diversi edifici a fuoco. Raid anche sull'oblast di Dnipropetrovsk: ci sarebbero un morto e sei feriti. Mosca annuncia: "Colpiti obiettivi in arrivo in Crimea". Intanto Biden, Macron, Scholz e Johnson lanciano un appello alla "moderazione" militare intorno alla centrale nucleare di Zaporizhzhia. Ancora scambi di accuse sulla morte della figlia di Alexandr Dugin, ideologo di Putin. La Russia: "Se confermata pista ucraina, è terrorsimo di Stato"
Da auto a lavatrici, i tempi di consegna si allungano a causa del Covid e della guerra
Mancanza di microchip, scarsità di materie prime, trasporti rallentati: chi vuole acquistare determinati beni di consumo è spesso costretto ad aspettare molto di più rispetto al periodo antecedente alla pandemia o alla guerra russa in Ucraina. “Questi fattori si combinano spesso assieme: ecco perché gli italiani sono costretti ad attendere molto di più che in passato”, spiega il professor Paolo Trucco a Il Sole 24 OreKiev: "Russi imprigionano due presidi nella regione di Kherson
Kse: "Invasione russa ha causato danni diretti per 113 mld dollari"
Bonus benzina, il benefit è escluso dal reddito: cosa c'è da sapere
Media: "Esplosioni segnalate in due città della Crimea"
Toti: "Sinistra non strumentalizzi il Covid"
Risparmio energetico in casa, quali sono gli elettrodomestici che consumano di più
Appello leader occidentali alla moderazione a Zaporizhzhia
La Russia usa anche armi psicologiche contro i soldati nemici: ecco quali
Tetto al prezzo del gas russo, cos’è e come potrebbe funzionare
Crisi gas, piano del governo pronto a inizio settembre: termosifoni a 19 gradi in casa
Kharkiv: "Ci sarà il coprifuoco per festa Indipendenza del 24 agosto"
Da Telegram a TikTok: chi è nel mirino della censura russa
Secondo l’Osservatorio russo per la libertà dei media “Roskomsvoboda”, su richiesta della Procura generale russa, per motivi di censura militare sono stati oscurati 5.300 siti. La decisione di bloccare i siti contenenti qualsiasi materiale relativo all'Ucraina spetta ai tribunali regionali. IL REPORT.
Kiev: "Russia aumenta sue navi portamissili nel Mar Nero"
A Kiev divieto di assembramenti pubblici per tre giorni
Habeck: "Apertura Nord Stream 2 sarebbe cedere a Putin"
"L'apertura del gasdotto Nord Stream 2 significherebbe cedere a Vladimir Putin, dire indirettamente che ha ragione quando invece non ha ragione". Lo ha detto il vice cancelliere e ministro dell'Economia e della protezione climatica, Robert Habeck, rispondendo alle domande dei cittadini durante la giornata di porte aperte del governo tedesco.