Nella capitale colpita la torre tv nella zona del memoriale della Shoah. Mosca afferma che l'offensiva "andrà avanti fino al raggiungimento degli obiettivi". Massacro al centro di Kharkiv. Il presidente Usa: "Putin pensava che l'Occidente e la Nato non avrebbero risposto. Pensava di poterci dividere qui in casa". Poi aggiunge: "Quando i dittatori non pagano per la loro aggressione creano ancora più caos". Draghi: "L'Italia non si volterà dall'altra parte"
Di Maio: 400 morti in 4 giorni, 20 bambini
Maio a 'DiMartedi"
Verso Kiev un convoglio di mezzi militari russi lungo oltre 60 chilometri. Le immagini
Di Maio: "Con sanzioni stiamo facendo collassare economia russa"
I calciatori brasiliani dei club ucraini tornati in patria
Serbia, da Europarlamento appello su sanzioni
Gli europarlamentari Vladimir Bilcik e Tanja Fajon hanno invitato la Serbia ad allinearsi integralmente con la politica estera e di sicurezza della Ue, "comprese le sanzioni contro il regime della Russia". "Consideriamo ciò un segnale importante e urgente a dimostrazione che la Serbia appoggia i principi e i valori dell'Unione europea, e che e' impegnata nel lavoro comune con i partner europei a favore della pace", hanno detto Bilcik e Fajon in un comunicato congiunto, del quale hanno dato notizia i media a Belgrado.
Sul web furoreggiano le magliette con Zelensky
Il Canada vieta i suoi porti alle navi russe
Il Canada ha annunciato di aver chiuso i suoi porti e i suoi mari alle navi e ai pescherecci russi. Si tratta dell'ultima di una serie di misure di Ottawa contro Mosca in risposta all'invasione dell'Ucraina. Il ministro canadese dei Trasporti Omar Alghabra ha affermato che il divieto entrerà in vigore entro il weekend.
Cnn, Casa Bianca esclude no fly zone
Guerra in Ucraina, il racconto dei profughi a Napoli: "Bambini scappano a piedi da soli"
Coppa Italia, Shevchenko: "Fermiamo insieme la guerra"
"Cari amici italiani, da San Siro vi chiedo di far sentire il vostro sostegno per la pace in Ucraina. Il popolo ucraino vuole la pace, perché la pace non ha confini, perché ciò che ci unisce deve essere più forte di ciò che ci divide. Fermiamo insieme questa guerra. Un abbraccio a tutti!": e' l'appello di Andriy Shevchenko sul maxi schermo di San Siro pochi minuti prima del fischio d'andata del derby di Coppa Italia.