Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 23 marzo

Lifestyle

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

ascolta articolo

Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 23 marzo.

ARIETE

Marte, Venere, Sole, Mercurio, Giove e Nettuno vi rallegrano con ottimismo, vitalità e buona salute. Passi cauti in amore con Plutone tornato positivo per i nati nella prima decade. Venere vi aiuterà a lavoro con estro.

TORO

Plutone e Nettuno vi guardano sorridenti, anche se il primo vi tiene comunque anche un po’ di broncio se nati dal 21 al 24 aprile. Urano e Nettuno sono favorevoli in amore per l’intesa con la dolce metà. Venere e Urano sono fortunati a lavoro.

GEMELLI

Sole e Venere sono molto positivi per i nati nella prima decade. Bella fase di sentimenti contraccambiati con Venere e Marte in amore, mentre a lavoro farete i conti con un po’ più di pigrizia del solito.

CANCRO

Saturno e Nettuno vi sostengono se nati in prima e terza decade nella vita familiare. I nati dal 12 al 16 luglio avranno una grande intesa con il partner rispettivo. Se siete lavoratori indipendenti un po’ di senso dell’umorismo accompagnerà le mansioni.

LEONE

Sole e Mercurio vi donano verve e senso dell’umorismo e vi consigliano anche di provare qualche sport. Sole inoltre vi aiuta molto a organizzare una giornata all’aria aperta con la vostra dolce metà. Giove vi aiuta a bruciare alcuni tempi a lavoro.

VERGINE

Alleggerimenti delle tensioni oggi grazie a un benefico Urano e a Venere. Sempre Urano vi apre a una giornata di sentimenti e di eros oggi, mentre a lavoro vi mostrerete infaticabili come sempre se nati in prima e terza decade.

BILANCIA

Plutone vi porta amore e amicizia oggi se nati nella prima decade. Dovrete però un po’ dividervi tra compagnia sentimentale e famiglia nella giornata odierna. Con serietà, fermezza e buon senso portate avanti il vostro lavoro anche oggi.

SCORPIONE

Saturno vi offre elementi di grande armonia familiare oggi. Nettuno vi aiuta a stare bene nel rapporto di coppia se siete nati nella terza decade, mentre i nati dal 23 al 26 ottobre vedranno aprirsi orizzonti di successo lavorativo grazie a Saturno.

SAGITTARIO

Mercurio, Sole e Giove vi aprono a una giornata in linea con le vostre corde. Grande calore umano oggi nella relazione grazie agli influssi di Plutone, mentre Giove rende i nati nella seconda decade attivissimi a lavoro, insieme a Mercurio.

CAPRICORNO

Urano vi permette di risolvere alcuni piccoli inciampi se nati nella seconda decade. Clima pervaso di romanticismo oggi nel rapporto di coppia mentre a lavoro vi mostrerete tenaci e robusti.

ACQUARIO

Plutone vi regala espansività se nati nella prima decade. Saturno e Nettuno vi donano inoltre slancio per conquistare una persona a cui siete affezionati, specie se nati a gennaio. Giove aiuterà i liberi professionisti a esprimersi al massimo.

PESCI

Urano, Marte e Venere preannunciano una giornata dai contorni fiabeschi, specie in amore se nati dal 10 al 19 marzo. Saturno e Venere vi aiutano in ufficio se nati nella prima decade.

Lifestyle: I più letti