Esplora tutte le offerte Sky

The Housemaid, al CinemaCon il trailer del film con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried

Cinema
©Getty
VIDEO The Housemaid, Michele Morrone nel cast del film
CINEMA
VIDEO The Housemaid, Michele Morrone nel cast del film
00:01:11 min

Nelle scene del film di Paul Feig tratto dall'omonimo romanzo di Freida McFadden, Sydney Sweeney interpreta Millie, la governante di una famiglia apparentemente perfetta che ha i volti di Amanda Seyfried e di Brandon Sklenar. Tutti, però, hanno dei segreti

Il trailer di The Housemaid, l’adattamento di Paul Feig dell’omonimo romanzo di Freida McFadden, ha debuttato al CinemaCon. Nelle scene del film, non ancora disponibili altrove, Sydney Sweeney, che interpreta Millie, la governante di una famiglia apparentemente perfetta, stringe un coltello da cucina mentre è ricoperta di sangue e morde un panino con soddisfazione omicida. La coppia benestante formata da Amanda Seyfried, che interpreta la datrice di lavoro emotivamente instabile, Nina, e Brandon Sklenar, che è il suo affascinante marito, alterna invece abbracci appassionati e tensioni casalinghe, come suggerisce la sirena rossa e blu di un’ambulanza ferma nel loro vialetto. Mentre le note inquietanti di una canzone di Nico fanno da sottofondo alle apparenze che presto si riveleranno il loro contrario, Millie preferirebbe tenere nascosti i suoi segreti. Il film uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 25 dicembre 2025. “Lasciatemi solo dire che avete un grande successo in arrivo”, ha promesso Feig.

COLPI DI SCENA INASPETTATI E RIPRESE FOLLI

“Adoro quando ci sono così tanti colpi di scena inaspettati”, ha detto Sweeney durante la presentazione sul palco del CinemaCon. “Abbiamo raggiunto posti nei quali non sono mai stata in grado di andare come attrice... abbiamo creato cose stravaganti... le cose che sono successe quando le telecamere giravano erano folli”, ha proseguito Seyfried. “Adoro i thriller”, ha aggiunto Feig, che in passato ha diretto commedie come Le amiche della sposa, Corpi da reato e Un altro piccolo favore, ma che ora ha precisato: “Ironicamente, non guardo molte commedie”. Il regista ha però spiegato che entrambi i generi si basano sulla costruzione di un momento dopo il quale la tensione si allenta.

Approfondimento

The Housemaid, Michele Morrone nel cast film con Sweeney e Seyfried

I SUCCESSI SUI SET

Sweeney è arrivata al successo con le serie tv Euphoria e The White Lotus e ha recitato in diversi film, inclusi Tutti tranne te ed Eden. Seyfried ha ricevuto una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista in Mank e ha vinto un Emmy come Miglior attrice protagonista per il ruolo della fondatrice della società di biotecnologie Theranos, Elizabeth Holmes, in The Dropout. L’attrice ha recitato anche in Mamma Mia! e Les Misérables al fianco di Hugh Jackman e Russell Crowe. Sklenar, invece, è apparso nella serie tv 1923 con Harrison Ford e Helen Mirren.

Approfondimento

Sydney Sweeney sarà la boxer Christy Martin nel biopic sportivo

Spettacolo: Per te